Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 28/04/2024, 0:11




Rispondi all’argomento  [ 29015 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 2416, 2417, 2418, 2419, 2420, 2421, 2422 ... 2902  Prossimo
due chiacchiere al bar 
Autore Messaggio

Iscritto il: 11/03/2020, 11:30
Messaggi: 889
Località: rimini
Rispondi citando
:evil: :evil: :evil:
oggi ho scoperto che mi hanno rubato una pompa a spalla volpi nuova che avevo lasciato fuori dal capanno degli attrezzi ad asciugare, hanno anche cercato di smontare la pompa del pozzo, ma pesa troppo, e si sono limitatati a vuotare il serbatoio, era un po' che non ricevevo di queste visite, dispiace sempre.


28/05/2020, 20:34
Profilo

Iscritto il: 28/10/2009, 21:51
Messaggi: 2803
Località: ETNA SUD EST 700 SLM Catania
Formazione: Diploma elettronica. industr. meccanica. automazione.
Rispondi citando
Anche a me in queste ultime settimane hanno scassato la roulotte che tengo nell'orto, hanno rovinato la porta, si sono presi un bidone con la miscela per il decespugliatore, il nastro per gli'innesti, cacciaviti, martello , pinze, una morsa che era montata su un supporto. :o

Le cose rubbate , poi le rivendono al mercato dell'usato, a pochi spiccioli.

Questo esiste da sempre, la povertà per ora non c'entra.

Io auguro a queste persone di vincere all'enalotto , così non rubbano più, spero :lol:

_________________
Il sapere è come mettere dei soldi nel salvadanaio, più ne metti e più ne trovi. :D


28/05/2020, 20:51
Profilo

Iscritto il: 04/02/2020, 21:44
Messaggi: 968
Località: Udine
Rispondi citando
Prima che chiudessimo i cancelli del cortile è entrato uno in bici a rubare i sapori nell'orto! Sono andata in bici a visitare un cimitero nei dintorni e ogni volta rimango abbagliata dalla ricchezza di piante ornamentali che arricchisce la super tomba riservata di un rom.


28/05/2020, 21:14
Profilo

Iscritto il: 11/03/2020, 11:30
Messaggi: 889
Località: rimini
Rispondi citando
lequagliedialice ha scritto:
Prima che chiudessimo i cancelli del cortile è entrato uno in bici a rubare i sapori nell'orto! Sono andata in bici a visitare un cimitero nei dintorni e ogni volta rimango abbagliata dalla ricchezza di piante ornamentali che arricchisce la super tomba riservata di un rom.

sapessi chi è il ladro anch'io porterei volentieri fiori sulla sua tomba :mrgreen:
Non credo che i furti che ho subito abbiano a che fare con un "mercato dell'usato " che da noi non esiste per i piccoli attrezzi agricoli, si è trattato di acquisti "a costo zero", probabilmente di qualche vicino, per uso personale, molta gente considera "res nullius" qualsiasi cosa che non sia vigilata o sotto chiave.


28/05/2020, 22:09
Profilo

Iscritto il: 04/02/2020, 21:44
Messaggi: 968
Località: Udine
Rispondi citando
Birra fresca per tutti!
Sono andata oggi al supermarket e ho dovuto litigare con le anzianotte per le distanze al banco offerte…
La gente è proprio fuori! Spero che arrivi la vendetta di Montezuma!
Io aspetto sempre il mio turno a debita distanza, non vedo perché delle vecchie debbano mettere a repentaglio l'altrui salute per dei tortellini scontati.


29/05/2020, 18:35
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 12/02/2013, 19:05
Messaggi: 5970
Località: Friuli V.G.
Formazione: Diploma tecnico
Rispondi citando
lequagliedialice ha scritto:
Birra fresca per tutti!
Sono andata oggi al supermarket e ho dovuto litigare con le anzianotte per le distanze al banco offerte…
La gente è proprio fuori! Spero che arrivi la vendetta di Montezuma!
Io aspetto sempre il mio turno a debita distanza, non vedo perché delle vecchie debbano mettere a repentaglio l'altrui salute per dei tortellini scontati.


Tornano "bambine"....entrate nella terza età...sai come sono i bambini.. :lol: !! Servirebbe una bacchetta lunga dal Banco per dargli ogni tanto....un assaggio offerta.... sulla zucca. :lol:

_________________
Ben oltre le idee di giusto e di sbagliato c'é un campo. Ti aspetterò laggiù. (Jalaluddin Rumi XIII s.)

Cosa importa se g'ò le scarpe rote - mi te vardo e me sento il cor contento. (La Ceseta de Transaqua)


29/05/2020, 19:40
Profilo
Sez. Suini
Sez. Suini
Avatar utente

Iscritto il: 23/09/2009, 16:47
Messaggi: 9972
Località: Emilia
Formazione: laurea umanistica, esperienza in sala parto suini e fecondazione artificiale
Rispondi citando
Io quando portavo in giro mia nonna (qualche anno fa) mi tenevo a debita distanza, riusciva sempre a combinarne qualcuna.
Una volta l'ho portata a fare le analisi del sangue, c'erano circa 150 persone davanti.
Le ho detto:" ti aspetto fuori ". Dopo un quarto d'ora aveva finito. :oops:

_________________
L'esperto è una persona che ha fatto in un campo molto ristretto tutti i possibili errori.(Niels Bohr)
Più la caduta di un Impero è vicina, più le sue leggi sono folli. Cicerone


29/05/2020, 20:11
Profilo
Sez. Miscellanea
Sez. Miscellanea

Iscritto il: 25/07/2011, 12:02
Messaggi: 4692
Località: Reggio Emilia
Formazione: xxxl
Rispondi citando
Cita:
Le ho detto:" ti aspetto fuori "


Mia madre , santa donna , con l'età e le patologie qualche momento di originale fantasia lo tira fuori Tutte le volte che c'è fila si inventa delle precedenze anche indisponenti e non vi dico le figure di xxxxx , ho risolto troncando sul nascere i suoi tentativi Quando pronuncia il "Chi è l'ultimo?" la tronco platealmente con " sei appena arrivata e già vuoi passare avanti agli altri",si arrabbia come una puzzola ma si mette tranquilla :lol: :lol: :lol:

_________________
Mettete l'indicazione geografica al profilo sarà utile nelle risposte grazie


29/05/2020, 21:10
Profilo
Sez. Miscellanea
Sez. Miscellanea
Avatar utente

Iscritto il: 27/07/2011, 13:09
Messaggi: 29267
Località: Imperia
Rispondi citando
Poveri vecchietti... :oops: :lol: mia madre diceva che era meglio crescere conigli che figli... :mrgreen: :lol:

Buon Fine settimana frescolino a tutti, la temperatura è scesa con la pioggia... :D

_________________
Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso...
"Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi."
Aleksandr Solženicyn


29/05/2020, 21:25
Profilo
Sez. Agrumi
Sez. Agrumi
Avatar utente

Iscritto il: 22/11/2013, 23:54
Messaggi: 12415
Località: Milano nord
Rispondi citando
guardate che sono furbe, mia mamma 94 anni è una volpe, controlla tutto , bollette, estratti conto ecc. e sa tutto di tutti.
ma se le dici qualcosa che non le va a genio ti risponde" ho la testa come un pallone, non capisco niente, mi sale la pressione, sto male"

_________________
A furia de tirala, porca Peppa, anca ona bona corda la se sceppa = non abusare della pazienza degli altri perchè anche una buona corda, se la tiri troppo si rompe.


29/05/2020, 23:21
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 29015 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 2416, 2417, 2418, 2419, 2420, 2421, 2422 ... 2902  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy