 |
Il tempo nella tua zona - Segnalazioni in tempo reale
| Autore |
Messaggio |
|
mhanrubalamotho
Sez. Agrumi
Iscritto il: 22/11/2013, 23:54 Messaggi: 14610 Località: Milano nord
|
Sole ,max in aumento. Min ancora basse.
_________________ A furia de tirala, porca Peppa, anca ona bona corda la se sceppa = non abusare della pazienza degli altri perchè anche una buona corda, se la tiri troppo si rompe.
|
| 04/04/2026, 13:07 |
|
 |
|
|
 |
|
Bepi
Iscritto il: 12/02/2013, 19:05 Messaggi: 6848 Località: Friuli V.G.
Formazione: Diploma tecnico
|
Anche se qui siamo stati in allerta vento, adesso c'è più caldo con una leggera brezza che non cede. Ieri ho falciato circondato da un paradiso in fiore. Ho risparmiato il prato più fiorito per dare una mano alle api e ad altro.
_________________ Ben oltre le idee di giusto e di sbagliato c'é un campo. Ti aspetterò laggiù. (Jalaluddin Rumi XIII s.)
Cosa importa se g'ò le scarpe rote - mi te vardo e me sento il cor contento. (La Ceseta de Transaqua)
|
| 04/04/2026, 13:51 |
|
 |
|
mhanrubalamotho
Sez. Agrumi
Iscritto il: 22/11/2013, 23:54 Messaggi: 14610 Località: Milano nord
|
Forte fioritura di tarassaco nel campo ma non vedo circolare api. Erano uscite il mese scorso ma poi non trovando fioriture se non le mie magnolie e camelie si sono ritirate.
_________________ A furia de tirala, porca Peppa, anca ona bona corda la se sceppa = non abusare della pazienza degli altri perchè anche una buona corda, se la tiri troppo si rompe.
|
| 04/04/2026, 13:58 |
|
 |
|
Bepi
Iscritto il: 12/02/2013, 19:05 Messaggi: 6848 Località: Friuli V.G.
Formazione: Diploma tecnico
|
Invio foto che non ho potuto inviare prima. Siamo tutti a casa e il carico su Internet si sente.
Allegati:
1775309085851.jpg [ 206.41 KiB | Osservato 259 volte ]
_________________ Ben oltre le idee di giusto e di sbagliato c'é un campo. Ti aspetterò laggiù. (Jalaluddin Rumi XIII s.)
Cosa importa se g'ò le scarpe rote - mi te vardo e me sento il cor contento. (La Ceseta de Transaqua)
|
| 04/04/2026, 17:10 |
|
 |
|
mhanrubalamotho
Sez. Agrumi
Iscritto il: 22/11/2013, 23:54 Messaggi: 14610 Località: Milano nord
|
Bella fioritura. Si sente anche da me il carico internet sono collegati in 4. Ho fibra fino a 50 metri poi entra il rame, velocità circa 40 MPS.
_________________ A furia de tirala, porca Peppa, anca ona bona corda la se sceppa = non abusare della pazienza degli altri perchè anche una buona corda, se la tiri troppo si rompe.
|
| 04/04/2026, 17:31 |
|
 |
|
Bepi
Iscritto il: 12/02/2013, 19:05 Messaggi: 6848 Località: Friuli V.G.
Formazione: Diploma tecnico
|
salvo1 ha scritto: Dicono che settimana prossima sarà piena di sole. Buona Pasqua. Grazie Buona Pasqua
_________________ Ben oltre le idee di giusto e di sbagliato c'é un campo. Ti aspetterò laggiù. (Jalaluddin Rumi XIII s.)
Cosa importa se g'ò le scarpe rote - mi te vardo e me sento il cor contento. (La Ceseta de Transaqua)
|
| 04/04/2026, 20:16 |
|
 |
|
Bepi
Iscritto il: 12/02/2013, 19:05 Messaggi: 6848 Località: Friuli V.G.
Formazione: Diploma tecnico
|
mhanrubalamotho ha scritto: Bella fioritura. Si sente anche da me il carico internet sono collegati in 4. Ho fibra fino a 50 metri poi entra il rame, velocità circa 40 MPS. Buona Pasqua
_________________ Ben oltre le idee di giusto e di sbagliato c'é un campo. Ti aspetterò laggiù. (Jalaluddin Rumi XIII s.)
Cosa importa se g'ò le scarpe rote - mi te vardo e me sento il cor contento. (La Ceseta de Transaqua)
|
| 04/04/2026, 20:16 |
|
 |
|
mhanrubalamotho
Sez. Agrumi
Iscritto il: 22/11/2013, 23:54 Messaggi: 14610 Località: Milano nord
|
Giornata calda. Va bene x i vacanzieri.
_________________ A furia de tirala, porca Peppa, anca ona bona corda la se sceppa = non abusare della pazienza degli altri perchè anche una buona corda, se la tiri troppo si rompe.
|
| 05/04/2026, 17:38 |
|
 |
|
salvo1
Iscritto il: 28/10/2009, 21:51 Messaggi: 3381 Località: ETNA SUD EST 700 SLM Catania
Formazione: Diploma elettronica. industr. meccanica. automazione.
|
Bella giornata e tutta la settimana sarà così.
_________________Il sapere è come mettere dei soldi nel salvadanaio, più ne metti e più ne trovi. 
|
| 05/04/2026, 23:30 |
|
 |
|
mhanrubalamotho
Sez. Agrumi
Iscritto il: 22/11/2013, 23:54 Messaggi: 14610 Località: Milano nord
|
Prosegue il bel tempo ma verso il 10/12 prevedono una goccia fredda con max di 10 gradi.
_________________ A furia de tirala, porca Peppa, anca ona bona corda la se sceppa = non abusare della pazienza degli altri perchè anche una buona corda, se la tiri troppo si rompe.
|
| 06/04/2026, 12:42 |
|
|
Chi c’è in linea |
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti |
|
Non puoi aprire nuovi argomenti Non puoi rispondere negli argomenti Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi inviare allegati
|
|
 |