 |
Il tempo nella tua zona - Segnalazioni in tempo reale
| Autore |
Messaggio |
|
mhanrubalamotho
Sez. Agrumi
Iscritto il: 22/11/2013, 23:54 Messaggi: 14606 Località: Milano nord
|
Soleggiato ma con aria. Previsto ancora vento forte x più giorni.
_________________ A furia de tirala, porca Peppa, anca ona bona corda la se sceppa = non abusare della pazienza degli altri perchè anche una buona corda, se la tiri troppo si rompe.
|
| 29/03/2026, 10:56 |
|
 |
|
|
 |
|
Bepi
Iscritto il: 12/02/2013, 19:05 Messaggi: 6845 Località: Friuli V.G.
Formazione: Diploma tecnico
|
Oggi giornata peggiore di ieri. Meno male che sono andato ieri a produrre sul campo
_________________ Ben oltre le idee di giusto e di sbagliato c'é un campo. Ti aspetterò laggiù. (Jalaluddin Rumi XIII s.)
Cosa importa se g'ò le scarpe rote - mi te vardo e me sento il cor contento. (La Ceseta de Transaqua)
|
| 29/03/2026, 21:44 |
|
 |
|
salvo1
Iscritto il: 28/10/2009, 21:51 Messaggi: 3381 Località: ETNA SUD EST 700 SLM Catania
Formazione: Diploma elettronica. industr. meccanica. automazione.
|
Per oggi bella giornata ma domani e per tutta la settimana prossima ci sarà molta pioggia, in Sicilia .
_________________Il sapere è come mettere dei soldi nel salvadanaio, più ne metti e più ne trovi. 
|
| 29/03/2026, 23:09 |
|
 |
|
mhanrubalamotho
Sez. Agrumi
Iscritto il: 22/11/2013, 23:54 Messaggi: 14606 Località: Milano nord
|
Fate scorta, si dice che sarà un' estate secca , poi è da vedere se sarà vero.
_________________ A furia de tirala, porca Peppa, anca ona bona corda la se sceppa = non abusare della pazienza degli altri perchè anche una buona corda, se la tiri troppo si rompe.
|
| 29/03/2026, 23:11 |
|
 |
|
mhanrubalamotho
Sez. Agrumi
Iscritto il: 22/11/2013, 23:54 Messaggi: 14606 Località: Milano nord
|
Sereno , soleggiato ma sempre ventilato. Aria fresca che da fastidio.
_________________ A furia de tirala, porca Peppa, anca ona bona corda la se sceppa = non abusare della pazienza degli altri perchè anche una buona corda, se la tiri troppo si rompe.
|
| 30/03/2026, 11:41 |
|
 |
|
salvo1
Iscritto il: 28/10/2009, 21:51 Messaggi: 3381 Località: ETNA SUD EST 700 SLM Catania
Formazione: Diploma elettronica. industr. meccanica. automazione.
|
Oggi sono andato nell'orto pieno di erba e per quest'anno io non posso fare niente, sto aspettando per far zappare e se é possibile farò quello che mi é possibile.
_________________Il sapere è come mettere dei soldi nel salvadanaio, più ne metti e più ne trovi. 
|
| 30/03/2026, 14:36 |
|
 |
|
mhanrubalamotho
Sez. Agrumi
Iscritto il: 22/11/2013, 23:54 Messaggi: 14606 Località: Milano nord
|
Sono fermo anch'io. La schiena non mi dà tregua. Dolori a camminare, perfino sdraiato a letto. Dovrei sistemare x i trapianti almeno delle lattughe ma vuoi il tempo che non è propizio e le gambe che faticano a reggere è tutto fermo. Non fanno più effetto nemmeno i medicinali che mi hanno prescritto sebbene sia al max delle dosi.
_________________ A furia de tirala, porca Peppa, anca ona bona corda la se sceppa = non abusare della pazienza degli altri perchè anche una buona corda, se la tiri troppo si rompe.
|
| 30/03/2026, 14:54 |
|
 |
|
Bepi
Iscritto il: 12/02/2013, 19:05 Messaggi: 6845 Località: Friuli V.G.
Formazione: Diploma tecnico
|
Oggi tempo losco, nuvolo e un po' d' aria fresca. Non sono riuscito a falciare. Per varie incombenze. Domani forse. Non è che mi affatico troppo il fatto è che stare in piedi una giornata e andare su e giù, anche per lavori lievi, e stancante.
_________________ Ben oltre le idee di giusto e di sbagliato c'é un campo. Ti aspetterò laggiù. (Jalaluddin Rumi XIII s.)
Cosa importa se g'ò le scarpe rote - mi te vardo e me sento il cor contento. (La Ceseta de Transaqua)
|
| 30/03/2026, 21:01 |
|
 |
|
mhanrubalamotho
Sez. Agrumi
Iscritto il: 22/11/2013, 23:54 Messaggi: 14606 Località: Milano nord
|
Sono le primavera che pesano. Noi ne abbiamo passate tante.
_________________ A furia de tirala, porca Peppa, anca ona bona corda la se sceppa = non abusare della pazienza degli altri perchè anche una buona corda, se la tiri troppo si rompe.
|
| 30/03/2026, 21:17 |
|
 |
|
salvo1
Iscritto il: 28/10/2009, 21:51 Messaggi: 3381 Località: ETNA SUD EST 700 SLM Catania
Formazione: Diploma elettronica. industr. meccanica. automazione.
|
Il tempo passa per tutti, mia madre diceva, "la cosa più stupida nella vita é la vecchiaia". Ormai ci siamo e dobbiamo continuare.
_________________Il sapere è come mettere dei soldi nel salvadanaio, più ne metti e più ne trovi. 
|
| 30/03/2026, 23:29 |
|
|
Chi c’è in linea |
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti |
|
Non puoi aprire nuovi argomenti Non puoi rispondere negli argomenti Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi inviare allegati
|
|
 |