 |
Il tempo nella tua zona - Segnalazioni in tempo reale
| Autore |
Messaggio |
|
mhanrubalamotho
Sez. Agrumi
Iscritto il: 22/11/2013, 23:54 Messaggi: 14606 Località: Milano nord
|
Sole, buona la maxina, minime ancora basse. Previsioni di vento forte x 3 giorni, raffiche fino a 70 Km .
_________________ A furia de tirala, porca Peppa, anca ona bona corda la se sceppa = non abusare della pazienza degli altri perchè anche una buona corda, se la tiri troppo si rompe.
|
| 24/03/2026, 15:16 |
|
 |
|
|
 |
|
Bepi
Iscritto il: 12/02/2013, 19:05 Messaggi: 6845 Località: Friuli V.G.
Formazione: Diploma tecnico
|
Tempo bellissimo ieri con qualche soffio leggero di bora. Sono stato a tagliare a fette e impostare alcuni alberi fatti abbattere da altri. Solo che non so dove mettere più la legna.
_________________ Ben oltre le idee di giusto e di sbagliato c'é un campo. Ti aspetterò laggiù. (Jalaluddin Rumi XIII s.)
Cosa importa se g'ò le scarpe rote - mi te vardo e me sento il cor contento. (La Ceseta de Transaqua)
|
| 25/03/2026, 22:45 |
|
 |
|
mhanrubalamotho
Sez. Agrumi
Iscritto il: 22/11/2013, 23:54 Messaggi: 14606 Località: Milano nord
|
Sono quasi al max anch'io con la legna. La legnaia è piena , ho messo la nuova sotto la gronda del tetto che scende a circa 2 metri dal suolo. Ci sta' un 20 qli anche 25 se ben accatastata. Puoi mettere dei bancali sul terreno e poi sopra metti un telo o dell' ondulato. Io faccio così con quella che lascio fuori a stagionare.
_________________ A furia de tirala, porca Peppa, anca ona bona corda la se sceppa = non abusare della pazienza degli altri perchè anche una buona corda, se la tiri troppo si rompe.
|
| 25/03/2026, 22:53 |
|
 |
|
Bepi
Iscritto il: 12/02/2013, 19:05 Messaggi: 6845 Località: Friuli V.G.
Formazione: Diploma tecnico
|
Si, si pensava di un accumulo all' aperto, coperto da un telo. Vendono dei bancali in plastica circa mt 1,20 x 1,00 così non marciscono.
_________________ Ben oltre le idee di giusto e di sbagliato c'é un campo. Ti aspetterò laggiù. (Jalaluddin Rumi XIII s.)
Cosa importa se g'ò le scarpe rote - mi te vardo e me sento il cor contento. (La Ceseta de Transaqua)
|
| 26/03/2026, 11:18 |
|
 |
|
mhanrubalamotho
Sez. Agrumi
Iscritto il: 22/11/2013, 23:54 Messaggi: 14606 Località: Milano nord
|
È uscito un po' di sole ma è aumentato il vento che si infila nei fermaneve sul tetto ed è un concerto. Per aria vola di tutto. Il riscaldamento si è acceso.
_________________ A furia de tirala, porca Peppa, anca ona bona corda la se sceppa = non abusare della pazienza degli altri perchè anche una buona corda, se la tiri troppo si rompe.
|
| 26/03/2026, 14:33 |
|
 |
|
Bepi
Iscritto il: 12/02/2013, 19:05 Messaggi: 6845 Località: Friuli V.G.
Formazione: Diploma tecnico
|
Anche a me con termostati impostati al solito, si sono accesi i termosifoni. Buona notte
_________________ Ben oltre le idee di giusto e di sbagliato c'é un campo. Ti aspetterò laggiù. (Jalaluddin Rumi XIII s.)
Cosa importa se g'ò le scarpe rote - mi te vardo e me sento il cor contento. (La Ceseta de Transaqua)
|
| 26/03/2026, 23:47 |
|
 |
|
mhanrubalamotho
Sez. Agrumi
Iscritto il: 22/11/2013, 23:54 Messaggi: 14606 Località: Milano nord
|
Diminuito il vento. Raffiche ogni tanto.
_________________ A furia de tirala, porca Peppa, anca ona bona corda la se sceppa = non abusare della pazienza degli altri perchè anche una buona corda, se la tiri troppo si rompe.
|
| 26/03/2026, 23:51 |
|
 |
|
mhanrubalamotho
Sez. Agrumi
Iscritto il: 22/11/2013, 23:54 Messaggi: 14606 Località: Milano nord
|
Soleggiato con arietta fresca.
_________________ A furia de tirala, porca Peppa, anca ona bona corda la se sceppa = non abusare della pazienza degli altri perchè anche una buona corda, se la tiri troppo si rompe.
|
| 27/03/2026, 12:10 |
|
 |
|
Bepi
Iscritto il: 12/02/2013, 19:05 Messaggi: 6845 Località: Friuli V.G.
Formazione: Diploma tecnico
|
Nuvolo in miglioramento con aria fredda "Gratis"
_________________ Ben oltre le idee di giusto e di sbagliato c'é un campo. Ti aspetterò laggiù. (Jalaluddin Rumi XIII s.)
Cosa importa se g'ò le scarpe rote - mi te vardo e me sento il cor contento. (La Ceseta de Transaqua)
|
| 27/03/2026, 12:40 |
|
 |
|
mhanrubalamotho
Sez. Agrumi
Iscritto il: 22/11/2013, 23:54 Messaggi: 14606 Località: Milano nord
|
Oggi giornata decente, soleggiato senza vento.
_________________ A furia de tirala, porca Peppa, anca ona bona corda la se sceppa = non abusare della pazienza degli altri perchè anche una buona corda, se la tiri troppo si rompe.
|
| 28/03/2026, 11:14 |
|
|
Chi c’è in linea |
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti |
|
Non puoi aprire nuovi argomenti Non puoi rispondere negli argomenti Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi inviare allegati
|
|
 |