Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 28/06/2026, 16:57




Rispondi all’argomento  [ 8674 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 844, 845, 846, 847, 848, 849, 850 ... 868  Prossimo
Il tempo nella tua zona - Segnalazioni in tempo reale 
Autore Messaggio
Sez. Agrumi
Sez. Agrumi
Avatar utente

Iscritto il: 22/11/2013, 23:54
Messaggi: 14606
Località: Milano nord
Rispondi citando
Sole, buona la maxina, minime ancora basse.
Previsioni di vento forte x 3 giorni, raffiche fino a 70
Km .

_________________
A furia de tirala, porca Peppa, anca ona bona corda la se sceppa = non abusare della pazienza degli altri perchè anche una buona corda, se la tiri troppo si rompe.


24/03/2026, 15:16
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 12/02/2013, 19:05
Messaggi: 6845
Località: Friuli V.G.
Formazione: Diploma tecnico
Rispondi citando
Tempo bellissimo ieri con qualche soffio leggero di bora.
Sono stato a tagliare a fette e impostare alcuni alberi fatti abbattere da altri.
Solo che non so dove mettere più la legna.

_________________
Ben oltre le idee di giusto e di sbagliato c'é un campo. Ti aspetterò laggiù. (Jalaluddin Rumi XIII s.)

Cosa importa se g'ò le scarpe rote - mi te vardo e me sento il cor contento. (La Ceseta de Transaqua)


25/03/2026, 22:45
Profilo
Sez. Agrumi
Sez. Agrumi
Avatar utente

Iscritto il: 22/11/2013, 23:54
Messaggi: 14606
Località: Milano nord
Rispondi citando
Sono quasi al max anch'io con la legna. La legnaia è piena , ho messo la nuova sotto la gronda del tetto che scende a circa 2 metri dal suolo. Ci sta' un 20 qli anche 25 se ben accatastata.
Puoi mettere dei bancali sul terreno e poi sopra metti un telo o dell' ondulato. Io faccio così con quella che lascio fuori a stagionare.

_________________
A furia de tirala, porca Peppa, anca ona bona corda la se sceppa = non abusare della pazienza degli altri perchè anche una buona corda, se la tiri troppo si rompe.


25/03/2026, 22:53
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 12/02/2013, 19:05
Messaggi: 6845
Località: Friuli V.G.
Formazione: Diploma tecnico
Rispondi citando
Si, si pensava di un accumulo all' aperto, coperto da un telo.
Vendono dei bancali in plastica circa mt 1,20 x 1,00 così non marciscono.

_________________
Ben oltre le idee di giusto e di sbagliato c'é un campo. Ti aspetterò laggiù. (Jalaluddin Rumi XIII s.)

Cosa importa se g'ò le scarpe rote - mi te vardo e me sento il cor contento. (La Ceseta de Transaqua)


26/03/2026, 11:18
Profilo
Sez. Agrumi
Sez. Agrumi
Avatar utente

Iscritto il: 22/11/2013, 23:54
Messaggi: 14606
Località: Milano nord
Rispondi citando
È uscito un po' di sole ma è aumentato il vento che
si infila nei fermaneve sul tetto ed è un concerto.
Per aria vola di tutto.
Il riscaldamento si è acceso.

_________________
A furia de tirala, porca Peppa, anca ona bona corda la se sceppa = non abusare della pazienza degli altri perchè anche una buona corda, se la tiri troppo si rompe.


26/03/2026, 14:33
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 12/02/2013, 19:05
Messaggi: 6845
Località: Friuli V.G.
Formazione: Diploma tecnico
Rispondi citando
Anche a me con termostati impostati al solito, si sono accesi i termosifoni.
Buona notte

_________________
Ben oltre le idee di giusto e di sbagliato c'é un campo. Ti aspetterò laggiù. (Jalaluddin Rumi XIII s.)

Cosa importa se g'ò le scarpe rote - mi te vardo e me sento il cor contento. (La Ceseta de Transaqua)


26/03/2026, 23:47
Profilo
Sez. Agrumi
Sez. Agrumi
Avatar utente

Iscritto il: 22/11/2013, 23:54
Messaggi: 14606
Località: Milano nord
Rispondi citando
Diminuito il vento. Raffiche ogni tanto.

_________________
A furia de tirala, porca Peppa, anca ona bona corda la se sceppa = non abusare della pazienza degli altri perchè anche una buona corda, se la tiri troppo si rompe.


26/03/2026, 23:51
Profilo
Sez. Agrumi
Sez. Agrumi
Avatar utente

Iscritto il: 22/11/2013, 23:54
Messaggi: 14606
Località: Milano nord
Rispondi citando
Soleggiato con arietta fresca.

_________________
A furia de tirala, porca Peppa, anca ona bona corda la se sceppa = non abusare della pazienza degli altri perchè anche una buona corda, se la tiri troppo si rompe.


27/03/2026, 12:10
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 12/02/2013, 19:05
Messaggi: 6845
Località: Friuli V.G.
Formazione: Diploma tecnico
Rispondi citando
Nuvolo in miglioramento con aria fredda "Gratis"

_________________
Ben oltre le idee di giusto e di sbagliato c'é un campo. Ti aspetterò laggiù. (Jalaluddin Rumi XIII s.)

Cosa importa se g'ò le scarpe rote - mi te vardo e me sento il cor contento. (La Ceseta de Transaqua)


27/03/2026, 12:40
Profilo
Sez. Agrumi
Sez. Agrumi
Avatar utente

Iscritto il: 22/11/2013, 23:54
Messaggi: 14606
Località: Milano nord
Rispondi citando
Oggi giornata decente, soleggiato senza vento.

_________________
A furia de tirala, porca Peppa, anca ona bona corda la se sceppa = non abusare della pazienza degli altri perchè anche una buona corda, se la tiri troppo si rompe.


28/03/2026, 11:14
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 8674 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 844, 845, 846, 847, 848, 849, 850 ... 868  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy