 |
Il tempo nella tua zona - Segnalazioni in tempo reale
| Autore |
Messaggio |
|
mhanrubalamotho
Sez. Agrumi
Iscritto il: 22/11/2013, 23:54 Messaggi: 14606 Località: Milano nord
|
Speriamo di continuare ancora . Se ho preso i geni dalla mamma ho buone prospettive, va x i 100 anni. Papà invece Caput a 50 anni ma aveva il campo di concentramento sul gobbo.
_________________ A furia de tirala, porca Peppa, anca ona bona corda la se sceppa = non abusare della pazienza degli altri perchè anche una buona corda, se la tiri troppo si rompe.
|
| 30/03/2026, 23:36 |
|
 |
|
|
 |
|
mhanrubalamotho
Sez. Agrumi
Iscritto il: 22/11/2013, 23:54 Messaggi: 14606 Località: Milano nord
|
Vento forte. Spazza tutto, fischia tra le piante e le tegole dei tetti, un concerto.
_________________ A furia de tirala, porca Peppa, anca ona bona corda la se sceppa = non abusare della pazienza degli altri perchè anche una buona corda, se la tiri troppo si rompe.
|
| 31/03/2026, 11:01 |
|
 |
|
salvo1
Iscritto il: 28/10/2009, 21:51 Messaggi: 3381 Località: ETNA SUD EST 700 SLM Catania
Formazione: Diploma elettronica. industr. meccanica. automazione.
|
Qui piove lento ma piove.
_________________Il sapere è come mettere dei soldi nel salvadanaio, più ne metti e più ne trovi. 
|
| 31/03/2026, 15:07 |
|
 |
|
mhanrubalamotho
Sez. Agrumi
Iscritto il: 22/11/2013, 23:54 Messaggi: 14606 Località: Milano nord
|
solo vento forte
_________________ A furia de tirala, porca Peppa, anca ona bona corda la se sceppa = non abusare della pazienza degli altri perchè anche una buona corda, se la tiri troppo si rompe.
|
| 31/03/2026, 15:10 |
|
 |
|
mhanrubalamotho
Sez. Agrumi
Iscritto il: 22/11/2013, 23:54 Messaggi: 14606 Località: Milano nord
|
Tutto raffreddato anche se c'è il sole. Il vento è continuo e forte , tende ad innervosire. Ho messo un po'di legna nella stube, non si sta male.
_________________ A furia de tirala, porca Peppa, anca ona bona corda la se sceppa = non abusare della pazienza degli altri perchè anche una buona corda, se la tiri troppo si rompe.
|
| 31/03/2026, 17:58 |
|
 |
|
Bepi
Iscritto il: 12/02/2013, 19:05 Messaggi: 6845 Località: Friuli V.G.
Formazione: Diploma tecnico
|
Per via del vento, se si e sudati poi vengono i dolori, ho falciato con pullover ed eschimo sopra. Ovviamente dopo un' ora ero super fradicio.
_________________ Ben oltre le idee di giusto e di sbagliato c'é un campo. Ti aspetterò laggiù. (Jalaluddin Rumi XIII s.)
Cosa importa se g'ò le scarpe rote - mi te vardo e me sento il cor contento. (La Ceseta de Transaqua)
|
| 31/03/2026, 22:23 |
|
 |
|
mhanrubalamotho
Sez. Agrumi
Iscritto il: 22/11/2013, 23:54 Messaggi: 14606 Località: Milano nord
|
Il vento rompe parecchio, specialmente in questi giorni.oggi è debole ma le temperature non sono buone, riscaldamento in funzione nonostante la casa è esposta a sud. Attendo la bolletta del gas febbraio marzo,con i prezzi attuali sarà una botta.
_________________ A furia de tirala, porca Peppa, anca ona bona corda la se sceppa = non abusare della pazienza degli altri perchè anche una buona corda, se la tiri troppo si rompe.
|
| 01/04/2026, 12:10 |
|
 |
|
mhanrubalamotho
Sez. Agrumi
Iscritto il: 22/11/2013, 23:54 Messaggi: 14606 Località: Milano nord
|
Soleggiato. Tutto nella norma.
_________________ A furia de tirala, porca Peppa, anca ona bona corda la se sceppa = non abusare della pazienza degli altri perchè anche una buona corda, se la tiri troppo si rompe.
|
| 03/04/2026, 11:03 |
|
 |
|
salvo1
Iscritto il: 28/10/2009, 21:51 Messaggi: 3381 Località: ETNA SUD EST 700 SLM Catania
Formazione: Diploma elettronica. industr. meccanica. automazione.
|
Dicono che settimana prossima sarà piena di sole. Buona Pasqua.
_________________Il sapere è come mettere dei soldi nel salvadanaio, più ne metti e più ne trovi. 
|
| 03/04/2026, 23:42 |
|
 |
|
mhanrubalamotho
Sez. Agrumi
Iscritto il: 22/11/2013, 23:54 Messaggi: 14606 Località: Milano nord
|
Grazie Salvo. Auguri .
_________________ A furia de tirala, porca Peppa, anca ona bona corda la se sceppa = non abusare della pazienza degli altri perchè anche una buona corda, se la tiri troppo si rompe.
|
| 03/04/2026, 23:46 |
|
|
Chi c’è in linea |
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti |
|
Non puoi aprire nuovi argomenti Non puoi rispondere negli argomenti Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi inviare allegati
|
|
 |