Latte, produzione di formaggi, ricotta, burro, yogurt
Rispondi al messaggio

Re: gorgonzola fatto in casa?sììììììììììì

12/01/2012, 19:33

Ecco il taglio della "torta" :lol: :lol: :lol:

E fa anche tanto ridere..invece di avere le muffe per lungo..le ha per largo!!! :lol: :lol:

Ma.è..fantastico!!! Poche muffe come piace a me, cremoso e tanto tanto puzzoso!!! Occhio Davide..tua moglie ti indica la porta di casa se lo fai!!!! :lol: :lol:


Immagine

Immagine

Re: gorgonzola fatto in casa?sììììììììììì

12/01/2012, 21:34

Nessuno ha i piatti belli come quelli di argan :mrgreen: :mrgreen:
Quando non li butta nell' umido, questa donna crea dei formaggi da favola.
Complimenti argan, hai un bel servizio di piatti :mrgreen: :mrgreen: :lol: :o :o :D

Re: gorgonzola fatto in casa?sììììììììììì

12/01/2012, 22:27

Ma dai..Tsuna..è che non si vede il crepetto all'estrema destra!!!!! hahahahah :lol: Il piatto è vecchio come te..ohhh.. :o pardon.. :o ..come me e te!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:

Re: gorgonzola fatto in casa?sììììììììììì

12/01/2012, 22:30

Bellissimo :)

Re: gorgonzola fatto in casa?sììììììììììì

13/01/2012, 2:01

:o Ma che bello!!! complimenti Argan è proprio uscito bene.... :D c'hai pucciato il dito?... io lo faccio sempre nel gorgo :mrgreen:
Io mi sa che dovrò rifarlo perchè quello che ho fatto mi stà dando dei problemini... :? ho voluto sperimentare una tecnica nuova e ho cannato qualcosa :roll: vabbè... tutta esperienza :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Re: gorgonzola fatto in casa?sììììììììììì

20/01/2012, 2:52

Argan... e' magnifico!!!

Re: gorgonzola fatto in casa?sììììììììììì

20/01/2012, 17:52

Grazie ragazzi!!!! Ormai è quasi finito.. :? La riunione condominiale..ha dato la mazzata finale!!! :lol: :lol: :lol:

Una volta aperta la forma lo metto in frigo ..per gustarlo..lo tolgo un paio di ore prima così riprende la sua cremosità.. ;) Ma questa è una regolina valida per tutti i formaggi.. ;)

Re: gorgonzola fatto in casa?sììììììììììì

20/01/2012, 19:26

argan ha scritto:Grazie ragazzi!!!! Ormai è quasi finito.. :? La riunione condominiale..ha dato la mazzata finale!!! :lol: :lol: :lol:


MA quanto puzza il tuo gorgo??? :o :o :o

Re: gorgonzola fatto in casa?sììììììììììì

05/02/2012, 13:07

davideallevi ha scritto: Mi spiace Melloz so come ti senti in questo momento... vedessi il mio gorgo :oops:


Io lo VOGLIO vedere! Quindi, FOTO!

Re: gorgonzola fatto in casa?sììììììììììì

05/02/2012, 17:36

è slurposissimo argan
bravaaaaaaaaaaaaaaaa ;)
hai seguito sempre lo stesso procedimento o hai fatto qualche modifica?
ps saluti a tutti ...casari belli :lol:
Rispondi al messaggio