Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 28/04/2024, 20:47




Rispondi all’argomento  [ 28 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Abitudini alimentari: è necessario un cambiamento? 
Autore Messaggio
Sez. Orticoltura
Sez. Orticoltura

Iscritto il: 09/08/2008, 9:24
Messaggi: 10151
Rispondi citando
Cita:
anche perchè altrimenti mi gironzola intorno


ah ah ah ah ah ah ah ah
con quali finalità? :lol: :lol: :lol:

_________________
I


07/02/2010, 20:57
Profilo

Iscritto il: 26/09/2009, 9:08
Messaggi: 734
Località: Grosseto
Rispondi citando
Caro Eugenio,con due figlie adolescenti che girano per casa è ovvio che uno approfitti della mattina quando sono a scuola :oops: :oops: :lol: :lol: :lol: :lol:


08/02/2010, 14:22
Profilo
Sez. Orticoltura
Sez. Orticoltura

Iscritto il: 09/08/2008, 9:24
Messaggi: 10151
Rispondi citando
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
di mattina niente lavoro?

_________________
I


08/02/2010, 14:43
Profilo

Iscritto il: 26/09/2009, 9:08
Messaggi: 734
Località: Grosseto
Rispondi citando
non il sabato :D


09/02/2010, 16:42
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 16/09/2009, 15:25
Messaggi: 5161
Località: provincia bologna
Formazione: diploma in elettronica
Rispondi citando
miriap ha scritto:
anche a me e a mio marito piace cucinare,lui un pò meno fare le altre faccende,per cui spesso lascio i fornelli a lui e io faccio altre cose,anche perchè altrimenti mi gironzola intorno controllando l'esecuzione delle ricette il che mi fa diciamo innervosire alquanto :roll: :mrgreen:
anche perchè voi uomini avete una concezione molto diversa della casa pulita e ordinata :x
comunque la cosa migliore è sempre la condivisione dei compiti,sia piacevoli che spiacevoli,cosa indispensabile sopratutto quando arrivano i figli,che riescono ad assorbire gran parte delle energie della coppia :o
saluti
miria

concordo in toto con miria.. per tutti gli aspetti
anche noi facciamo così adesso io sono in pensione e faccio la spesa e i lavori vari tranne pulire il bagno e fare il bucato... certo se si fa (facevo) due lavori simili e non troppo faticosi (tipo statale) è abbastanza facile dividersi ilavori e anche i figli, ma quando l'uomo fa certi lavori faticosi che arrivi a sera spossato che hai voglia solo di mangiare e di andare a letto ti inc.... zzi molto se la cena non è in tavola...

per gli aperitivi a me non piacciono son asolutamente tossici sia pe ril cibo che per l'alcool che si beve..
a noi piace cucinare di solito io faccio il salato e la moglie i dolci facciamo sempre preparazioni abbondanti e ,mettiamo in
freezer per i giorni sucessivi. Siamo cultori della buona cucina tradizionale ma non disdegnamo esperimentar altre cucine di altri paesi, cerchiamo la sempre ricette sane gustose con l'impiego dei prodotti del nostro orto
disdegnamo i cibi precotti semi lavorati precofezionati quatro salti ecc
ciao Nino

_________________
Non importa quanto freddo sia l'inverno, dopo c'è sempre la primavera. E. VEDDER


09/02/2010, 22:29
Profilo WWW

Iscritto il: 26/09/2009, 9:08
Messaggi: 734
Località: Grosseto
Rispondi citando
[ma quando l'uomo fa certi lavori faticosi che arrivi a sera spossato che hai voglia solo di mangiare e di andare a letto ti inc.... zzi molto se la cena non è in tavola...]
scusa ma non credit che anche una donna che è stata a lavoro,ha scarrozzato i figli a desta e a manca,ha riordinato la casa ecc. possa essere un tantino stanca?
il lavoro dell'uomo spesso si limita a quello fuori casa,quello della donna è dentro e fuori,e magari la suocera ha anche da ridire perchè trova il suo "piccolo bambino" a stirarsi le "sue" camice :twisted: :twisted: :twisted:


10/02/2010, 19:55
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 16/09/2009, 15:25
Messaggi: 5161
Località: provincia bologna
Formazione: diploma in elettronica
Rispondi citando
miriap ha scritto:
[ma quando l'uomo fa certi lavori faticosi che arrivi a sera spossato che hai voglia solo di mangiare e di andare a letto ti inc.... zzi molto se la cena non è in tavola...]
scusa ma non credit che anche una donna che è stata a lavoro,ha scarrozzato i figli a desta e a manca,ha riordinato la casa ecc. possa essere un tantino stanca?
il lavoro dell'uomo spesso si limita a quello fuori casa,quello della donna è dentro e fuori,e magari la suocera ha anche da ridire perchè trova il suo "piccolo bambino" a stirarsi le "sue" camice :twisted: :twisted: :twisted:


be non volevo farti arabbiare ,,,

forse mi sono spiegato male volevo dire che e se un uomo e una donna fanno più o meno lo stesso lavoro ... è obbligo l'aiuto reciproco,
mentre se la donna fa solo la casalinga e l'uomo fa lavori pesanti faticosi come spesso succedeva negli anni addietro i parametri cambiano..

ciao Nino

_________________
Non importa quanto freddo sia l'inverno, dopo c'è sempre la primavera. E. VEDDER


10/02/2010, 20:34
Profilo WWW
Sez. Orticoltura
Sez. Orticoltura

Iscritto il: 09/08/2008, 9:24
Messaggi: 10151
Rispondi citando
Cita:
perchè trova il suo "piccolo bambino" a stirarsi le "sue" camice

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

l'unica cosa che nn ho mai fatto è stirare

_________________
I


10/02/2010, 21:41
Profilo

Iscritto il: 26/09/2009, 9:08
Messaggi: 734
Località: Grosseto
Rispondi citando
Nino non fraintendermi non sono arrabbiata :) esponevo semplicemente dei fatti e concordo con te quando dici che se la donna fa solo la casalinga ha molto tempo libero.teoria di mio marito è che,perlomeno da noi, sono più cornificati gli uomini le cui mogli non lavorano,perchè hanno un sacco di tempo libero e si annoiano quindi è più facile cerchino diversivi :lol: :lol:
forse è per questo che quando gli ho chiesto: " se smetto di lavorare tu mi mantieni?" mi ha risposto manco pel cavolo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
con questo spero di non aver offeso nessuno ovviamente sono solo sollazzi
un saluto
miria


10/02/2010, 22:15
Profilo

Iscritto il: 26/09/2009, 9:08
Messaggi: 734
Località: Grosseto
Rispondi citando
dimenticavo Eugenio impara a stirare :!: :lol: :lol:


10/02/2010, 22:17
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 28 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy