Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 28/04/2024, 0:02




Rispondi all’argomento  [ 132 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 14  Prossimo
ratti 
Autore Messaggio
Avatar utente

Iscritto il: 12/02/2016, 22:41
Messaggi: 2042
Località: Umbria
Rispondi citando
Sicuro che i ratti non se li divorano?


13/06/2016, 16:29
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 17/08/2013, 16:17
Messaggi: 3159
Località: Ostra (AN)
Formazione: Laurea
Rispondi citando
A me sembrano più che Robin Hood, soldati della legione straniera! :mrgreen:


13/06/2016, 22:02
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 19/11/2009, 22:06
Messaggi: 993
Località: Calabria
Rispondi citando
maxpower ha scritto:
L arco non lo so usare quindi no, magari sono figlio di carabina quickly.....comunque se come me giravi con la fionda in tasca un pò di pratica c'è l hai......naturalmente i tiri sono abbastanza corti, diciamo 10metri, e sennò devo usare le bombe a frammentazione :lol: :lol: :lol:



come niente arco :o ! devi provvedere 8-) e non sottovaluterei spada laser tipo star wars. Contro i ratti usate la "forza" 8-)

_________________
Davanti a noi i nemici e dietro lo spavento,
Il nostro letto sarà sotto il cielo e nel vento,
Fino al giorno in cui con la stanchezza in volto,
Il viaggio sarà finito, e il compito svolto.
Tolkien.


13/06/2016, 22:04
Profilo

Iscritto il: 07/06/2013, 22:42
Messaggi: 585
Località: salerno
Formazione: diploma istituto agrario
Rispondi citando
Caro amico.....mai fidarsi dei ratti......se li vedi pure di giorno hai un problema serio....molto serio.....quando si avvistano di giorno vuol dire che il loro numero è impressionante...........lascia perdere i consigli benevoli...del tipo non fanno del male e nessuno è roba del genere....se sei andato su Wikipedia avrai anche letto che sono inseriti nelle 100 specie più dannose del mondo.....il mio consiglio è di distruggerli....senza dargli speranza per il futuro....mi spiace ma sono cruenti.....uso qualsiasi metodo per distruggerlo gli allago pure le tane con l acqua in modo da uccidere anche i piccoli....mi spiace ma io non provo pietà per loro.....saranno puliti....ma un animale che vive nelle fogne...può essere sano?....io uso bromadiolone a manetta.....in essenza varia ..carne latte fragola tavolette con la colla,gatti,fucile....se avessi un arma di dtistruzione di massa la userei senza dubbio....ti racconto cosa mi è capitato per non combatterli in modo serio.... il mio pollaio in cemento è stato letteralmente affossato....hanno scavato talmente tanto sotto il cemento che ho dovuto fare il massetto nuovo perché se ne era sceso nel terreno......mangiano i frutti sugli alberi ancora acerbi,mangiano i carciofi sulle piante,le fave....attaccano le galline mentre dormono .......e tanto altro....credo che i tuoi siano i comuni ratti delle ciiaviche...
..distruggili

_________________
chiacchier e tabbaccher e lignamme o banc e napule nun e mpegne


13/06/2016, 22:14
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 12/02/2016, 22:41
Messaggi: 2042
Località: Umbria
Rispondi citando
Io sinceramente non li ho mai visti ma noto il loro passaggio la notte


13/06/2016, 22:23
Profilo

Iscritto il: 07/06/2013, 22:42
Messaggi: 585
Località: salerno
Formazione: diploma istituto agrario
Rispondi citando
Non avevo letto tutto i post....ma tu li vuoi allevare....a bhe stai fresco allora.....il maso dal Trentino sono capaci di trasportarlo a Pantelleria...ovviamente io non parlo dei topini di campagna che non destano alcuna preoccupazione....comunque credo che stai sbagliando.....ovviamente è il mio parere

_________________
chiacchier e tabbaccher e lignamme o banc e napule nun e mpegne


13/06/2016, 22:25
Profilo

Iscritto il: 07/06/2013, 22:42
Messaggi: 585
Località: salerno
Formazione: diploma istituto agrario
Rispondi citando
Non avevo letto tutto i post....ma tu li vuoi allevare....a bhe stai fresco allora.....il maso dal Trentino sono capaci di trasportarlo a Pantelleria...ovviamente io non parlo dei topini di campagna che non destano alcuna preoccupazione....comunque credo che stai sbagliando.....ovviamente è il mio parere

_________________
chiacchier e tabbaccher e lignamme o banc e napule nun e mpegne


13/06/2016, 22:26
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 19/11/2009, 22:06
Messaggi: 993
Località: Calabria
Rispondi citando
azz qui lo scenaro invece mi rammenta un noto film degli anni 90: Tremors! :lol:
Mai sentito niente del genere, ma sei riuscito poi a liberartene?

_________________
Davanti a noi i nemici e dietro lo spavento,
Il nostro letto sarà sotto il cielo e nel vento,
Fino al giorno in cui con la stanchezza in volto,
Il viaggio sarà finito, e il compito svolto.
Tolkien.


13/06/2016, 22:27
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 04/02/2012, 20:19
Messaggi: 560
Località: pescia (pt) / porto torres (ss)
Formazione: tecnico delle industrie elettriche
Rispondi citando
Concordo con sciolto, e tra l altro se li vedi di giorno è grave, probabilmente non hanno più paura dell uomo....c'era il mio vicino che gli ammazzava a colpi di zappa o di badile....


13/06/2016, 22:29
Profilo

Iscritto il: 07/06/2013, 22:42
Messaggi: 585
Località: salerno
Formazione: diploma istituto agrario
Rispondi citando
Non ti puoi liberare di una piaga.....e purtroppo per alcuni sono simpatici anche.........il quando li prendo con la colla li brucio vivi con l alcool puro....oppure con la vecchia gabbietta li immergo vivi in un secchio di acqua....lo voglio vedere soffrire per il male che mi hanno fatto....Non li voglio solo uccidere.....devono soffrire....mi hanno ucciso pulcini,canarini,galline, polletti....perché poi non è che si accontentano delle mangiatoie....quando sono tanti attaccano anche gli animali.....una sera ho visto due ratti nel mio pollaio.....un spostava l uovo e l altro lo trasportava facendolo rotolare nella tana......È una vergogna è giusto che muoiano soffrendo......il problema non è stato risolto...ma ho tamponato parecchio....adesso appena ne compare qualcuno....partono subito je detonazioni.....Latta di benzina svuotata nella tana......e miccia accesa da lontano.....la tana salta in aria....ospiti compresi

_________________
chiacchier e tabbaccher e lignamme o banc e napule nun e mpegne


13/06/2016, 22:59
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 132 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 14  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy