Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 28/03/2024, 13:55




Rispondi all’argomento  [ 132 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12 ... 14  Prossimo
ratti 
Autore Messaggio

Iscritto il: 07/06/2013, 22:42
Messaggi: 585
Località: salerno
Formazione: diploma istituto agrario
Rispondi citando
Credo che un pulcino senza zampe possa vivere....se non è di razza pesante in quel caso avrebbe problemi e sorreggere il proprio peso con una zampa sola

_________________
chiacchier e tabbaccher e lignamme o banc e napule nun e mpegne


14/06/2016, 12:36
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 04/02/2012, 20:19
Messaggi: 560
Località: pescia (pt) / porto torres (ss)
Formazione: tecnico delle industrie elettriche
Rispondi citando
sciolto80 ha scritto:
Non voglio andare in o.t. ma della volpe ne vogliamo parlare? Avevo 3 mute....una sera le uccide tutte e tre....e mangia solo la testa di una....poi non è mai più tornata ed ha lasciato i cadaveri....che io non ho tolto per vedere se tornava......per capire come ragionano.....un essere che agisce di istinto......torna dove ha mangiato perché se che trova da mangiare....invece no uccidono e lasciano la carne....la verità è che sono cattivi dentro...l istinto c'entra poco...noi uccidiamo gli animali per cibarcene....Non per fare scempio.....e allora chi passa per il mio pollaio......è giusto che soffra

Ma cosa stai dicendo?ma sei serio?l unico animale che uccide per il piacere di farlo è l uomo gli altri uccidono per mangiare o difendersi.....


14/06/2016, 13:04
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 12/02/2016, 22:41
Messaggi: 2042
Località: Umbria
Rispondi citando
Mi sono nate 21 anatre mute e ne sono rimaste due, i cadaveri avevano tutti la testa rosicchiata senza essere mangiati.


14/06/2016, 13:16
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 04/02/2012, 20:19
Messaggi: 560
Località: pescia (pt) / porto torres (ss)
Formazione: tecnico delle industrie elettriche
Rispondi citando
Credo che la testa rosicchiata sia un mustelide!


14/06/2016, 13:34
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 12/02/2016, 22:41
Messaggi: 2042
Località: Umbria
Rispondi citando
So di per certo che sono stati loro, chi può entrare in un buchetto nella rete di cui non mi ero accorto largo 2-3 cm


14/06/2016, 14:00
Profilo

Iscritto il: 07/06/2013, 22:42
Messaggi: 585
Località: salerno
Formazione: diploma istituto agrario
Rispondi citando
Sono serissimo....l uomo uccide per nutrirsi della notte dei tempi.....alleva gli animali per trarne nutrimento....Non per ucciderli per il gusto di farlo e lasciarli decomporre......che sia un mustelide poco cambia è la stessa cosa........spiegami il senso.....di uccidere tre anatre e non mangiarne una?.....te lo spiego io alcuni animali tra questi i ratti hanno l istinto di uccidere.....anche se per la loro vita è inutile.....quando tu uccidi un pollo....lo butti nella spazzatura o te lo fai al forno?credo la seconda... questo smentisce ciò che tu sostieni.....poi si puo parlare se è giusto o meno uccidere per nutrirsi....ma quello è un altro discorso.....i ratti per me vanno distrutti in cielo in terra e in ogni luogo....senza esclusione alcuna

_________________
chiacchier e tabbaccher e lignamme o banc e napule nun e mpegne


14/06/2016, 16:28
Profilo

Iscritto il: 07/06/2013, 22:42
Messaggi: 585
Località: salerno
Formazione: diploma istituto agrario
Rispondi citando
Elia sono fatto garantito al cento per cento....i mustelidi attaccano alla gola e succhiano il sangue testa rosicchiate sono opere di topi.....di grosse dimensioni e di numero elevato.....bestie immonde

_________________
chiacchier e tabbaccher e lignamme o banc e napule nun e mpegne


14/06/2016, 16:31
Profilo

Iscritto il: 07/06/2013, 22:42
Messaggi: 585
Località: salerno
Formazione: diploma istituto agrario
Rispondi citando
Maxpower.....per caso vuoi dirmi che la volpe uccide le galline per paura di loro?Non uccide per fame....perché ti uccide tutto è mangia un solo capo.......di cosa parliamo........l uomo è sempre bistrattato.....ma ogni cosa che fa......ha sempre uno scopo preciso.....che possa essere uno scopo infimo se ne può parlare.....ma che lo faccia per il gusto di farlo.....ho se ti dubbi.....l uomo è cattivo....ma almeno la sua cattiveria ha un utilità quella di alcuni predatori.....sinceramente non la capisco....ne la condivido

_________________
chiacchier e tabbaccher e lignamme o banc e napule nun e mpegne


14/06/2016, 16:36
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 04/02/2012, 20:19
Messaggi: 560
Località: pescia (pt) / porto torres (ss)
Formazione: tecnico delle industrie elettriche
Rispondi citando
La volpe uccide e porta via tutto, se non lo fa è perché è stata disturbata, i ratti prediligono gli organi interni, tanto è vero che il segno classico di attacco di ratti è trovare l animale svuotato, i mustelidi, che tra l altro passano in buchini strettissimi, bucano la testa x succhiare il cervello....


14/06/2016, 20:26
Profilo

Iscritto il: 07/06/2013, 22:42
Messaggi: 585
Località: salerno
Formazione: diploma istituto agrario
Rispondi citando
Un mustelide per quanto piccolo possa essere non passa in 3 cm......una faina non può passare in un buco del diametro del sito umano.....per quanto possa stringersi non ce la fa......solo le volpi conosciute da te portano via tutto.....se leggi sul forum......troverai milioni di esempi di forumisti che hanno trovato animali morti e lasciati dalla volpe....e anche se fosse vero il disturbo.....tornerebbe la notte successiva.....invece sono rari i casi in cui si ripresenta per prendere quanto dimenticato......hai un idea un Po strana degli animali selvatici.......nel mio caso mi ha ucciso 3 anatre mangiando solo la testa e rosicchiando un po di petto....non c erano cani....non c era nulla....non si è vista per mesi.....salvo poi ritornare....forse non era la stessa....ma ci ha lasciato le penne....che uno debba tutelare la fauna selvatica ok....ma che io faccia andare in malora il mio lavoro...Non penso proprio......tornando ai ratti.....Non credo che ci sia bisogno di difenderli bastano già i troppi animalisti che se li portano a letto.....circa i mustelidi ho avuto qualche visita di faina ma non è entrata.....e anche loro sono carnivori e non mangiano gli animali che uccidono....mah

_________________
chiacchier e tabbaccher e lignamme o banc e napule nun e mpegne


14/06/2016, 21:24
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 132 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12 ... 14  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy