Ma nessuno di voi segue orrori da gustare? Cucinano roba molto più schifosa delle nutrie cresciute con mais ed erba medica. Anzi gliele ho viste fare e le assaggerei volentieri (tranne che non siano quelle cresciute in acque inquinate). Non ho pregiudizi culinari io.
Voi ci scherzate, ma la nutria non è altro che un castoro sudamericano, ma non ha la coda a pala perchè dove vive non gli servono riserve di grasso per l' inverno....è un animale del tutto vegetariano introdotto in Europa per le pellicce. E' un animale completamente ed esclusivamente vegetariano....che in Sud Amrica viene persino mangiato...lo stesso viene fatto in Alaska ed in alcune parti del Canada per il castoro. La carne di castoro viene altresì considerata una delle migliori nell' alimentazione dei cani...sempre in Alaska poichè molto appetibile e soddisfa le esigenze nutrizionali dei cani da slitta utilizzati per competizioni. Se fosserò animali sani le nutrie che vivono nelle nostre acque e non avvelenati da piombo o arsenico, potrebbero essere utilizzate, dopo cottura, nell' alimentazione dei cani dei canili e non solo....Almeno non saranno morte inutilmente.
Dopo la lettura di tutti quei commenti "deprimenti" per usare un aggettivo non particolarmente pungente, vedere l'ultimo video mi ha rincuorato, esistono davvero diverse tipologie umane, fortunatamente! La nutria è dolcissima. P.S. Capisco anche che possano creare danni e che alcune soluzioni vadano trovate, ma certi commenti sono da trogloditi.
Formazione: laurea umanistica, esperienza in sala parto suini e fecondazione artificiale
Re: Nutrie
24/07/2017, 15:54
Boscoverde è un amante degli animali al 100% e qui c'è posto per le opinioni di tutti. Detto questo, però non è corretto dare del troglodita a chi la pensa diversamente. Si può discutere delle idee, fermo restando il rispetto per le persone.