Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 29/03/2024, 16:26




Rispondi all’argomento  [ 336 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 34  Prossimo
il mio cucciolo di border collie 
Autore Messaggio

Iscritto il: 03/07/2016, 20:14
Messaggi: 976
Località: Salento
Rispondi citando
È un setter inglese


05/04/2018, 15:50
Profilo

Iscritto il: 10/04/2017, 15:35
Messaggi: 3056
Località: la cassa torino
Rispondi citando
sono animali stupendi, unico neo il pelo, dopo la caccia e sempre bene controllarlo a fondo , sono cani morbosi ed intelligentissimi, se ben addestrati rispondono ai comandi solo con cenni della testa per evitare di spaventare la selvaggina, ottimi cani da punta e instancabili cercatori silenziosi


05/04/2018, 15:58
Profilo

Iscritto il: 10/04/2017, 15:35
Messaggi: 3056
Località: la cassa torino
Rispondi citando
il gordon , ottimo anche lui ma si sta espandendo come cane da compagnia e da mostre come il suo cugino irlandese


05/04/2018, 16:02
Profilo

Iscritto il: 03/07/2016, 20:14
Messaggi: 976
Località: Salento
Rispondi citando
Si sono ottimi cani da caccia, ma il mio è stato traumatizzato da cucciolo e scappa al suono degli spari. Non sono un cacciatore. Pensa che me lo hanno regalato perché al padrone non serviva :) .Sono stato fortunato, è un bellissimo esemplare di razza.


05/04/2018, 17:09
Profilo

Iscritto il: 10/04/2017, 15:35
Messaggi: 3056
Località: la cassa torino
Rispondi citando
perche lo hanno portato a caccia troppo piccolo, comunque hai un cane perfetto perche non ti si rivoltera mai contro e sara sempre affettuosissimo , io ora non addestro piu cani da caccia perche mi sono reso conto che non tutti i cacciatori sono sportivi, ma alcuni sono devastanti, in compenso addestro il mio cucciolo, che e un addestramento completamente diverso , e nonostante la mia inesperienza di addestrare questa razza , vedo che fa passi da gigante in pochi giorni , il primo e sporcare fuori, poi il seduto , il fermo , il prendi un oggetto e porta, il raggruppamento e il direzionare le galline nel pollaio , il problema e che non sempre si ferma al cancello per l euforia ed entra nelle casette e schiaccia le uova, ma comunque si puo rimediare


05/04/2018, 20:03
Profilo

Iscritto il: 10/04/2017, 15:35
Messaggi: 3056
Località: la cassa torino
Rispondi citando
oggi ho insegnato a zeus a non calcolare i pitbull dei vicini che abbaiano in continuazione, con qualche premio e 2 ore di addestramento vedo che si siede e li lascia abbaiare senza reagire anche quando e da solo ed io sono in casa, poi dopo un po si stufa di guardarli e se ne va a spasso per il giardino e a giocare come se niente fosse. e bastato un gicattolo per distrarlo facendolo stare seduto vicino al recinto , e qualche biscottino per premiarlo


06/04/2018, 15:29
Profilo

Iscritto il: 10/04/2017, 15:35
Messaggi: 3056
Località: la cassa torino
Rispondi citando
oggi ho portato a zeus una tibia di mucca per farsi i dentini , dopo averla accuratamente bollita per eliminare batteri , l ho data a lui , e mi ha lasciato riposare per 2 ore in pace e tranquillita, il problema e che la tibia e lunga 45cm ed il cane 60 cm , ma dopo quelle due di pace, non so come ha fatto, ma l ha portata via e l ha seppellita da qualche parte in giardino, speriamo che domani la ritrovi , e mi lasci in pace per qualche ora, perche sta crescendo e siccome vuole giocare in continuazione , le sue forze , resistono sempre piu a lungo e le mie no


07/04/2018, 19:43
Profilo
Sez. Agrumi
Sez. Agrumi
Avatar utente

Iscritto il: 22/11/2013, 23:54
Messaggi: 12372
Località: Milano nord
Rispondi citando
scatolone pronto da spedire al cliente, vado per sigillarlo con il nastro adesivo e per fortuna controllo , osso nascosto in mezzo alla palline di polistirolo.

_________________
A furia de tirala, porca Peppa, anca ona bona corda la se sceppa = non abusare della pazienza degli altri perchè anche una buona corda, se la tiri troppo si rompe.


07/04/2018, 20:12
Profilo

Iscritto il: 10/04/2017, 15:35
Messaggi: 3056
Località: la cassa torino
Rispondi citando
be motho, ogniuno spedisce i propri articoli , tu per i tuoi e lui per i suoi clienti , comunque mi pare un cane molto sveglio , perche con una spesa sola di spedizione , venivano serviti 2 clienti diversi


08/04/2018, 9:20
Profilo

Iscritto il: 10/04/2017, 15:35
Messaggi: 3056
Località: la cassa torino
Rispondi citando
oggi ho fatto conoscere zeus ai cani del mio vicino , quello che ha un australiano di 10 anni , un lagotto di 2 anni e un rottweiler di 4 mesi, all inizio i primi 2 gli abbaiavano e ringhiavano, mentre il rottweiler lo annusava incuriosito, poi io prima ho accarezzato zeus che era li immobile ed impaurito, cosi ho impregnato la mano del suo odore , poi ho fatto annusare la mano a gli altri 3 , poi li ho accarezzati e l ho fatta annusare a zeus, lui dopo un po si e calmato e anche loro , allora l ho avvicinato alla recinzione tenendolo abbracciato a me , e loro lo hanno annusato , poi mi sono allontanato e zeus e andato a prendere la sua pallina e ho visto con mio stupore che al posto di portarla a me , l ha portata a loro saltellando, i due piu grandi si sono allontanati da lui senza calcolarlo , mentre il cucciolo di rottweiler , saltellava anche lui in segno di gioco, cercando di prendergli la pallina attraverso la rete. domani ripetero la scena , fino a quando non vedro i due piu grandi avvicinarsi a zeus tranquilli


08/04/2018, 11:07
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 336 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 34  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy