Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 29/04/2024, 7:18




Rispondi all’argomento  [ 78 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 8  Prossimo
Dove posso trovare un Luvin (o Lupino del Gigante) ? 
Autore Messaggio

Iscritto il: 23/11/2012, 19:08
Messaggi: 2
Rispondi citando
Ciao

hai parlato con Cristian Ielli?
fammi sapere


03/12/2012, 14:49
Profilo

Iscritto il: 05/11/2012, 14:36
Messaggi: 29
Rispondi citando
Ciao Mozzi,
non ancora, in quanto sono troppo incasinato con il lavoro..... :shock: :shock:
Anche perchè, quando lo chiamo, vorrei contestualmente fissare un appuntamento da lui, per parlarci di persona e vedere i suoi cani, e magari, chissà, poter tornare con un passeggero in + nel camper.... :D

Cmq appena ci parlo, ti faccio sapere.
Ciao !!!!


04/12/2012, 15:24
Profilo

Iscritto il: 10/12/2011, 14:14
Messaggi: 40
Località: licciana nardi (MS)
Rispondi citando
ciao magicbus,

io ho una femmina, Lola, che ha quasi 2 anni presa da Cristian quando aveva 2 mesi e mezzo. dalla foto allegata puoi renderti conto quanto lupo c'e' in questo cane stupendo. io sono cosi' contento che ora prendo un maschio (sempre da Cristian) forse tutto nero. sempre affettuosa e premurosa con tutta la famiglia anche se con me vive praticamente quasi in simbiosi. sa sempre quale e' la cosa giusta da fare. se sono a lavorare nel bosco e lei e' con me e mia moglie o mio figlio mi vengono a trovare, lei poi li riaccompagna sempre fino a casa riconoscendo in loro il soggetto piu' debole che potrebbe necessitare la sua presenza e poi torna da me. ottimo cane da guardia e istintivamente ottimo cane da lavoro con gli animali che riconosce come "gregge", siano pecore o galline (come nel nostro caso ma anche gli umani stessi. quando mio figlio era piu' piccolo e si allontanava lei lo andava a riprendere parandosi davanti. a 3-4 mesi correva intorno (non dietro) alle galline per tenerle insieme, e ancora adesso quando secondo lei si e' fatta una certa ora, le rimanda dentro al pollaio. forse siamo stati particolarmente fortunati ma entusiasta credo che non basti a descrivermi. per qualsiasi altra domanda non esitare a contattarmi.

massimiliano


Allegati:
lola1.jpg
lola1.jpg [ 89.34 KiB | Osservato 2781 volte ]
lola2.jpg
lola2.jpg [ 58.85 KiB | Osservato 2781 volte ]
14/12/2012, 13:04
Profilo
Sez. Polli
Sez. Polli
Avatar utente

Iscritto il: 05/05/2008, 12:36
Messaggi: 3626
Rispondi citando
Proprio bella!!!

_________________
Dobbiamo avere più coraggio di guardare la realtà, così ci farà meno paura. Alessio Z.

Immagine


14/12/2012, 18:06
Profilo

Iscritto il: 14/12/2012, 11:43
Messaggi: 2
Rispondi citando
Anche io ho un Luvin, maschio 19 mesi, molto energico e dominante, mi riconosce come padrone ma non sempre ubbidiscie, specie se è in libertà per le campagne prima deve fare le sue corse poi ubbiscie.
Ha molta somiglianza con il Lupo.
Per tenere un cane di questa razza bisogna dedicargli molto tempo e stà bene se è assime alle persone di famiglia e con altri cani, sente il branco, è buono con i bambini, mai lasciarlo da solo in casa distrugerebbe tutto.
Io abito in Friuli, il cane l'ho preso sugli Apennini in Emilia.


14/12/2012, 21:42
Profilo

Iscritto il: 14/12/2012, 11:43
Messaggi: 2
Rispondi citando
Ecco il mio cane luvin!!!!


Allegati:
balto.jpg
balto.jpg [ 115.39 KiB | Osservato 2765 volte ]
14/12/2012, 21:57
Profilo

Iscritto il: 10/12/2011, 14:14
Messaggi: 40
Località: licciana nardi (MS)
Rispondi citando
grazie alessio

ciao pietro,

il maschio sicuramente e' un'altra cosa (dopo averlo preso forse ti sapro' dire) e poi il tuo e' ancora parecchio giovane percio' ci sta che qualche volta voglia un po' sfogarsi. anche Lola a volte si fa delle corse (e lei vive fuori senza catena o recinto) come se dovesse proprio scaricare qualcosa che non puo' rimanere compresso dentro. ma poi le basta solo capire in che direzione sto guardando per comprendere quello che deve fare o che comunque mi aspetto da lei. a volte spero che venga riconusciuta come razza (sopratutto per un riconoscimento verso il lavoro svolto da Cristian) ma a volte spero di no in modo che rimanga un po' piu' defilata, solo per i veri amanti di questa razza che possono veramente dedicargli tempo e spazio (sia fisico che mentale) e che li possono far lavorare perche' per loro questo aspetto e' fondamentale.


15/12/2012, 10:35
Profilo

Iscritto il: 10/12/2011, 14:14
Messaggi: 40
Località: licciana nardi (MS)
Rispondi citando
ecco Tito, lupino di 2 mesi e mezzo arrivato oggi. se tutto va bene dopo il prossimo calore di Lola avremo una bella cucciolata.


Allegati:
tito1.jpg
tito1.jpg [ 188.4 KiB | Osservato 2728 volte ]
tito2.jpg
tito2.jpg [ 196.04 KiB | Osservato 2728 volte ]
16/12/2012, 18:51
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 27/11/2011, 20:07
Messaggi: 212
Località: provincia di Venezia
Rispondi citando
ciao ragazzi, grazie a questo post mi avete fatto scoprire un cane bellissimo. Ma indicativamente quanto può costare un cane così? grazie.


16/12/2012, 19:44
Profilo

Iscritto il: 05/11/2012, 14:36
Messaggi: 29
Rispondi citando
Ciao Massimiliano,
e ciao a tutti, scusate l'assenza, ma ultimamente non ho avuto modo di seguire il forum.
Intanto G R A Z I E !!!!!!!! Un G R A Z I E scandito bene e di cuore a te, e a tutti coloro che hanno risposto a questa mia discussione.......mi siete davvero di grandissimo aiuto !!!!!!!!
Continuate così.........
Specialmente te Massimiliano, che, da quanto mi hai descritto, vivi in costantemente con il tuo cane, proprio come me....sfutterò la tua disponibilità per avere più info possibili sulla razza.
Tra le altre cose, la tua cagna è qualcosa di SPETTACOLARE !!!!!!
Se poi mi dici che caratterialmente è in questo modo, sono sempre più convinto ad iniziare con l'acquisizione di una femmina......che principalmente dovrebbe fare la guardia alla proprietà e vivere a stretto contatto con me, l'altro mio cane, e i miei cavalli....
Penso che il passo sia sempre piu vicino......


17/12/2012, 16:08
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 78 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 8  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy