Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 29/04/2024, 11:28




Rispondi all’argomento  [ 45 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5
Addestramento - Attacco- Difesa 
Autore Messaggio

Iscritto il: 12/03/2009, 1:41
Messaggi: 364
Formazione: perito turistico, laureando in legge
Rispondi citando
non trascendiamo, per molti cani è gioco, per tanti altri è guerra, lo spirito vero dell'sch dovrebbe essere il secondo, mentre nell'ipo si tende sempre più a fare inutile show per gioco...

io preferisco il cane valutato sotto l'aspetto caratteriale, che morde e strappa la manica di dosso...questo dovrebbe essere il senso delgi sport da difesa..

cmq vabbè rischio di venire frainteso dai profani che di cani capiscono come io di motori...

belli i cagnotti qatalchiron, manca sempre quel pizzico in più che abitua i pastoristi :) belli cmq, nonostante siano molossoidi mi piacciono !


14/05/2010, 14:32
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 01/02/2010, 11:21
Messaggi: 29
Rispondi citando
non è per trascendere
ma nella maggior parte dei casi, come nel nostro ad esempio, ci si limita a restare nel livello di gioco. nessuno di noi ha voglia di andare al mondioring assieme ai malinois e a tenere i cani come tu fabio certamente sai. i nostri cani vivono liberi e in casa. e li continuerànno a vivere le nostre future generazioni.
la maggior parte delle persone che porta il suo cagnolotto da un addestratore fa solo obedience e show, certo non va al mondioring. quindi nella maggior parte dei casi la nostra teoria è corretta! è un gioco!
è chiaro che ad esempio per cani delle forze armate si parli di aggressività rivolta all'uomo, ma è un ambiente diverso, in cui le situazioni sono decisamente reali (si spara, si muore, si morde a sangue).

ps: thor (il cane del video) gioca. la nostra apache strappa la manica di dosso. ;)

ps2: fabio quando vieni a trovarci e a provare i nostri non-pastori?

_________________
Qalatalchiron Team

www.qalatalchiron.jimdo.com


15/05/2010, 10:38
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 17/02/2010, 14:05
Messaggi: 253
Località: Gurrone, Lago Maggiore
Formazione: tecnico alberghiero
Rispondi citando
Grande Qualatal, sti' pastoristi sono veramente degli snob :D :D :D !

_________________
Saluti, Dario.


15/05/2010, 23:50
Profilo

Iscritto il: 12/03/2009, 1:41
Messaggi: 364
Formazione: perito turistico, laureando in legge
Rispondi citando
ferma :) !! io sono pastorista ma del pastore tedesco no della moda del canarino malinois e di quel programma che snobba ogni proposta di origine germanica !

io sono pastorista tedesco e vado di sch !!

detto questo :) nn si sai mai nella vita magari ti capito lì qualche volta ! vedremo !

e quassu voi reisenisti state zitti che siete ancora più snobboni :D

un saluto!


17/05/2010, 23:05
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 01/02/2010, 11:21
Messaggi: 29
Rispondi citando
abbiamo già convertito uno snobbissimo dobermanista!
l'operazione di conversione continua! :lol: :lol: :lol:

_________________
Qalatalchiron Team

www.qalatalchiron.jimdo.com


18/05/2010, 14:00
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 45 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy