Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 29/03/2024, 8:16




Rispondi all’argomento  [ 586 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13 ... 59  Prossimo
solo per femminucce :) 
Autore Messaggio
Avatar utente

Iscritto il: 21/03/2012, 23:17
Messaggi: 7099
Località: torino
Rispondi citando
filippoelucia ha scritto:
cinic trattori???????? ma un uomo a te ti fa un baffo :!: DONNA che sa fare le cose da uomo wow mitica :D


io non so dalle tue parti ,ma qui è abbastanza comune vedere una donna alla guida di un camion o di un trattore :roll:
e cmq io volevo nascere uomo.....odio le faccende domestiche :lol: :lol: :lol: :twisted:

_________________
Cinismo è il riuscito tentativo di vedere il mondo come è realmente.
Jean Genet


20/06/2012, 18:00
Profilo
Sez. Suini
Sez. Suini
Avatar utente

Iscritto il: 23/09/2009, 16:47
Messaggi: 9972
Località: Emilia
Formazione: laurea umanistica, esperienza in sala parto suini e fecondazione artificiale
Rispondi citando
in campagna a volte ci sono così tante cose da fare che ci tocca per forza imparare( gli uomini che ci salvano da certe incombenze latitano).
io se ho voluto tagliarmi l'erba nel vialetto d'ingresso ho dovuto imparare a usare il decespugliatore a scoppio ( vialetto lungo 100 m, andata e ritorno, fossi vicino alla cascina, più zone del cortile). Questo almeno finchè il capo non comprerà un Broni..... :evil:
Il brutto di fare certi lavori maschili è che prima mi gaso perchè penso: " vè che sono capace anch'io??", poi però l'uomo di casa si abitua che la donna faccia certi lavori che poi non ci fa più nemmeno caso e manco si offre di aiutarti. SGRUNT!

_________________
L'esperto è una persona che ha fatto in un campo molto ristretto tutti i possibili errori.(Niels Bohr)
Più la caduta di un Impero è vicina, più le sue leggi sono folli. Cicerone


20/06/2012, 18:12
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 01/01/2009, 8:57
Messaggi: 21981
Località: chieri (torino)
Formazione: agrotecnico specilizzazione zootecnica da carne
Rispondi citando
be il decespugliatoree nn e' cosi impossibile.. meglio che la roncola.. milli

sul tractor pulling secondo te chi guida cuore rosso??

cinic a volte guidate meglio , anche se gli specchietti retrovisori servono , nn solo x estetica...

_________________
Non sto bene come vorrei, ma neanche male come vorrebbero.


20/06/2012, 19:09
Profilo YIM WWW
Avatar utente

Iscritto il: 21/03/2012, 23:17
Messaggi: 7099
Località: torino
Rispondi citando
Cita:
cinic a volte guidate meglio , anche se gli specchietti retrovisori servono , nn solo x estetica...

guarda che io li uso,col camion non vado mai in retromarcia sporgendo la testa dal finestrino,cosa che peraltro ho visto fare a molti ometti :mrgreen:
grinto,non penso che l'abilità nella guida abbia a che fare col sesso,ci sono anche donne capaci e uomini imbranati.
è anche vero che mi è già capitato di vedere donne che lo specchietto retrovisore lo usano per mettersi il rossetto :twisted: però non fan testo......mettiamole insieme a quelli che ti fanno inversione di marcia nel mezzo dell'incrocio :lol:

_________________
Cinismo è il riuscito tentativo di vedere il mondo come è realmente.
Jean Genet


20/06/2012, 19:26
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 01/01/2009, 8:57
Messaggi: 21981
Località: chieri (torino)
Formazione: agrotecnico specilizzazione zootecnica da carne
Rispondi citando
haha io al scena piu bella di una camiosta fu di uan decina di anni fa con un vecchio om80 , che sera messa a sorpassarmi e come mio solito nn ho mollato, e poi le se bloccato il riduttore e gli e' andato in folle ilcambio e ha dovuto accostare a sinistra..

quando son tornato inidietro con lo spandiletame era ancora li che mi smadonnava contro con una squadra di meccanici che armeggiava sotto al cabina , quando dopo 30minuti son ripassato erano ancora li , ma stava ripartendo..
se avessi saputo chi era una birra gliela avrei offerta.. giusto x farle passare il nervoso..

_________________
Non sto bene come vorrei, ma neanche male come vorrebbero.


20/06/2012, 20:03
Profilo YIM WWW
Avatar utente

Iscritto il: 21/03/2012, 23:17
Messaggi: 7099
Località: torino
Rispondi citando
Cita:
be il decespugliatoree nn e' cosi impossibile.. meglio che la roncola.. milli


vero,non è difficile.....ma come lavoro è pesantissimo,dopo un oretta hai le braccia a pezzi :shock:
cmq milli ha ragione,in campagna molte donne fanno il lavoro degli uomini,anche senza usare i motori ;)

_________________
Cinismo è il riuscito tentativo di vedere il mondo come è realmente.
Jean Genet


20/06/2012, 20:48
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 13/09/2011, 22:21
Messaggi: 2408
Località: Caposele - Avellino
Formazione: Diploma professionale
Rispondi citando
cinic ha scritto:
....in campagna molte donne fanno il lavoro degli uomini,anche senza usare i motori ;)

Sul fatto di fare ok....ma poi vai a vedere come è stato fatto il lavoro..... :lol: :lol: :lol:


20/06/2012, 22:39
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 11/05/2010, 21:56
Messaggi: 3998
Località: Sabina (Ri) Lazio
Rispondi citando
il massimo che uso in campagna è il tagliaerba quello che cammina da solo in avanti. Non ha l'accensione elettronica ma devo tirare il filo per farlo partire. Ho usato una volta il decespugliatore, non gliela fo a tenerlo coso addosso, pesa troppo, peccato perchè senò farei una pulizia di quelle che me la sogno, soprattutto nel boschetto dove stanno i miei polli a prendere il fresco.
Mio marito per tagliare l'erba usa un trattorino della Toro, poichè abbiamo il terreno non piano, ha montato delle ruote aggrappanti. Io vorrei tanto usarlo ma al posto del volante ha due manubri che si usano spingendo in avanti, indietro e per fermare il trattore, alzandoli. ho provato un paio di volte ma non mi piace e corre una cifra, quindi ho lasciato perdere prima di schintarmi su un olivo o finire nel dirupo. Eppure un paio di mie amiche sembra che ci siano nate con le chiappe su quel coso :?

Candy, il tuo nome mi fa venire in mente una canzone di Paolo Nutini che mi piace moltissimo, si intitola proprio Candy ed ha anche un significato carino ;)
Provo ad inserire due link perchè il primo a me non si vede, magari a voi sì


oppure ma chiudete subito la pubblicità

http://youtu.be/x3xYXGMRRYk

_________________
Se ami qualcuno lascialo libero


20/06/2012, 23:23
Profilo

Iscritto il: 28/03/2012, 16:55
Messaggi: 1133
Località: palermo
Rispondi citando
io non so dalle tue parti ,ma qui è abbastanza comune vedere una donna alla guida di un camion o di un trattore :roll:
e cmq io volevo nascere uomo.....odio le faccende domestiche :lol: :lol: :lol: :twisted:[/quote]
io vivo in città quindi trattori ed altri grossi mezzi agricoli neanke l'ombra,ma quel pò di duro lavoro esterno o di giardinaggio,col cavolo ke lo faccio io mio marito se lo può sognare..... anke se manca per mesi quando torna ci pensa lui, ci manca ke lo abituo cosi',mi rovino con le mie mani........ già in casa nn fà nulla faccio tutto io pure fuori nooooooo ;) cinic m'incuriosisci sempre di più mi picerebbe sapere come sei ti andrebbe di descriverti,prima t'immaginavo in una erta maniera,ed adesso ke sò ke guidi mezzi pesanti mi son fatta un'altra idea :?

_________________
fidarsi è bene non fidarsi è meglio


20/06/2012, 23:53
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 21/03/2012, 23:17
Messaggi: 7099
Località: torino
Rispondi citando
Cita:
filippoelucia ha scritto:
io non so dalle tue parti ,ma qui è abbastanza comune vedere una donna alla guida di un camion o di un trattore :roll:
e cmq io volevo nascere uomo.....odio le faccende domestiche :lol: :lol: :lol: :twisted:

io vivo in città quindi trattori ed altri grossi mezzi agricoli neanke l'ombra,ma quel pò di duro lavoro esterno o di giardinaggio,col cavolo ke lo faccio io mio marito se lo può sognare..... anke se manca per mesi quando torna ci pensa lui, ci manca ke lo abituo cosi',mi rovino con le mie mani........ già in casa nn fà nulla faccio tutto io pure fuori nooooooo ;) cinic m'incuriosisci sempre di più mi picerebbe sapere come sei ti andrebbe di descriverti,prima t'immaginavo in una erta maniera,ed adesso ke sò ke guidi mezzi pesanti mi son fatta un'altra idea :?
[/quote]

chiedi e ti sarà dato.....cosa vuoi sapere di preciso? :lol:

_________________
Cinismo è il riuscito tentativo di vedere il mondo come è realmente.
Jean Genet


21/06/2012, 0:05
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 586 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13 ... 59  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy