Rispondi al messaggio

Re: le mie postazioni, le vostre???

29/04/2012, 0:32

Ciao a tutti,
novità del giorno, sono nati i primi due piccoli, :D :D
ora sono al calduccio sotto la mamma, o il papà , e non sono riuscito a fargli nemmeno una foto,
non mi fa nemmeno avvicinare .... :(
sono contento,
ottimo su due uova alla prima deposizione nella mia voliera, due nati....
ora incrociamo le dita perchè vadano avanti bene....
:?: :?: per l'alimentazione come devo comportarmi ???

ciao ciao mauro

Re: le mie postazioni, le vostre???

29/04/2012, 14:49

ciao mauro,sono contento che ti siano nati i piccolini! Anche a me sono nati 4 viaggiatori e sono molto contento. Io di solito quando hanno i colombi piccoli gli fornisco del mangime chiamato sbriciolato.

Re: le mie postazioni, le vostre???

29/04/2012, 21:02

Ciao Cla,
ma dove lo metti ?
gli devo fare una ciotolina a parte e la metto vicino alla loro posta...
ciao

Re: le mie postazioni, le vostre???

29/04/2012, 21:18

Ciao
Carico le foto dei primi nati, anche se francamente non si vede molto perchè non mi sono savvicinato molto per paura di spaventare la mamma che nel frattempo era scesa a mangiare.

ciao ciao
Allegati
colombi appena nati 1.jpg
colombi appena nati 2.jpg

Re: le mie postazioni, le vostre???

29/04/2012, 21:35

Auguri!!!
se sono viaggiatori ci sono delle buone possibilita che e una coppia
o letto sul libro e anche da me si dice che quando stanno testa e coda sia una coppia poi se ti va vedi se e una diceria o no

Re: le mie postazioni, le vostre???

29/04/2012, 21:52

claColombo ha scritto:ciao mauro,sono contento che ti siano nati i piccolini! Anche a me sono nati 4 viaggiatori e sono molto contento. Io di solito quando hanno i colombi piccoli gli fornisco del mangime chiamato sbriciolato.

Ciao, oggi di colpo mi sono nati 14 viaggiatori :o :o già abbastanza cresciutelli :lol: :lol: , il parto è stato un poco lungo 200 km. andare 200 km.ritornare forse un pò di più , con gli ultimi 8 km. da cima Coppi .
Comunque la trattoria valeva la pena.
nicol

Re: le mie postazioni, le vostre???

29/04/2012, 22:02

MAUROTROVA Auguri anche da parte mia!

Oxbacco ha scritto:
...

o letto sul libro e anche da me si dice che quando stanno testa e coda sia una coppia poi se ti va vedi se e una diceria o no


Questa non la sapevo propiro! anche da me capita spesso di trovarli in quella posizione, ma non ho mai prestato attenzione alla cosa!
Ma che tu sappia vale solo per i viaggiatori?!? io ho delle semplici pavoncelle!
Ora i prossimi li segno, così poi da grandi vedremo...

Intanto, ho provato a sostituire ad una colomba le sue uova con quelle di quaglia, ma dato che sono maculate non gli piacciono e me le spinge fuori! :(
Putrtroppo le altre pavoncelle in cova, sono troppo avanti per permettermi di fare giochetti...

ciao Panti

Re: le mie postazioni, le vostre???

29/04/2012, 23:07

Sono molto belli mauro! Per il fatto di toccarli non è un problema,almeno controlli anche il loro stato di salute! Lo sbriciolato lo metto in una mangiatoia a parte.
Li hai presi da cristian i viaggiatori nicol?

Re: le mie postazioni, le vostre???

01/05/2012, 12:26

i miei accesori per colombi
Allegati
1.jpg
2.jpg
3.jpg
4.jpg

Re: le mie postazioni, le vostre???

01/05/2012, 12:39

altri modelli
Allegati
2.jpg
BHABENCXVOBPBEKCWLW.jpg
CDERHQAAWFRVQDLZIXJ.jpg
JTCINGHTZGJTUDIXRIK.jpg
Rispondi al messaggio