24/04/2012, 8:29
claColombo ha scritto:ciao mauro, la differenza di statura è molto grande, e comunque mai mettere un animale specialmente se così inferiore di grandezza nel territorio di un altro,lo farebbero fuori subito.
Potevi provare a fare ciò inserendo contemporaneamente entrambe le speci nel nuovo ambiente!
Se vuoi prova,ma non te lo consiglierei,perché comunque i colombi sono molto territoriali.
24/04/2012, 8:33
claColombo ha scritto:Oggi ho trovato un altro modo per contrastare i ratti
Ogni volta che fanno un nuovo buco nel terreno prendo qualche secchio di acqua e riempio la tana di acqua,nel frattempo chiamo le mie belve di gatti prontamente addestrate da me a cacciare i topi, e appena escono dalla tana subito finiscono tra i denti dei miei super gatti!!
24/04/2012, 13:05
MAUROTROVA ha scritto:claColombo ha scritto:Oggi ho trovato un altro modo per contrastare i ratti
Ogni volta che fanno un nuovo buco nel terreno prendo qualche secchio di acqua e riempio la tana di acqua,nel frattempo chiamo le mie belve di gatti prontamente addestrate da me a cacciare i topi, e appena escono dalla tana subito finiscono tra i denti dei miei super gatti!!
beato te che hai i super gatti,
il mio dorme sempre e prima di pranzo arriva a rompere le b davanti alla porta ...![]()
gli ho più volte gridato : vai a lavorare fannullone![]()
io anzichè acqua, all'ingresso dei buchi metterei un bel fumogeno, e con un asciugacapelli lo soffi in tutto il sistema di gallerie che avranno fatto sotto.
curi solo le uscite che vedi, ma ricordati che tanto ne avanno anche di nascoste che magari non hai visto....
parlo per esperienza diretta,
sai che anche da me ci sono ne parlavamo pagine fa'...![]()
ciao ciao
24/04/2012, 20:00
24/04/2012, 23:39
24/04/2012, 23:52
25/04/2012, 0:31
25/04/2012, 8:18
25/04/2012, 9:39
claColombo ha scritto:Grazie roberto,ma non è un pò nocivo per l ambiente?![]()
![]()
Oggi il mio gatto speedy ha preso un altro topo al volo....![]()
25/04/2012, 15:18