Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 26/04/2024, 16:06




Rispondi all’argomento  [ 24 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
riproduzione della lepre in cattività 
Autore Messaggio
Avatar utente

Iscritto il: 21/03/2012, 23:17
Messaggi: 7099
Località: torino
Rispondi citando
gargamella ha scritto:
Tu di ....... pattuglia :o raggire la legge? :o un altro figlio di un agente di forza pubblica vende uova in nero, un altro ancora vende polli in nero Scusate ma dove si trova questo posto dove ognuno fa ciò che je pare :roll:

un posto bellissimo....ITALIA :mrgreen:

_________________
Cinismo è il riuscito tentativo di vedere il mondo come è realmente.
Jean Genet


09/12/2012, 0:32
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 21/03/2012, 23:17
Messaggi: 7099
Località: torino
Rispondi citando
cmq anche qui da me son molto severi al riguardo....se ti beccano con fauna selvatica ti fanno piangere in cinese :?
tornando in tema,non sarebbe meglio allevare qualche coniglio?oltretutto son anche meno delicati delle lepri :roll:

_________________
Cinismo è il riuscito tentativo di vedere il mondo come è realmente.
Jean Genet


09/12/2012, 0:34
Profilo

Iscritto il: 20/11/2012, 13:24
Messaggi: 677
Località: Montescaglioso provincia di Matera
Formazione: perito agrario
Rispondi citando
Scusate ma certe cose mi fanno andare in bestia, potare per alcuni agenti forestali un filare di frangivento piantati da ME e curati da ME è penale PENALEEEE scherziamo io quegli idiati li manderei in qualche paese africano a piantare banane.
scusate lo sfogo.


09/12/2012, 0:35
Profilo

Iscritto il: 27/01/2020, 14:23
Messaggi: 1
Rispondi citando
Un commento a redcif....anche se il post è vecchio...
Anche noi alleviamo lepri..ormai sono più di 20 anni....ma posso dirti che mi è venuta la voglia di smettere, non tanto per le difficoltà ma per come è ridotto il mercato.
I grossi appalti li vincono tutti i commercianti....che hanno una minima produzione di lepri di facciata...vincono gli appalti..non si sa come senza avere animali in allevamento, poi dopo fanno il giro dei piccoli produttori, tirano il prezzo, poichè loro sono con l' acqua al collo, gabbie e recinti pieni e fatture del mangime da pagare. Dopo di che li consegnano all' atc.
E la ditta tua di Bologna è una di queste, anche perchè per anni glieli ho consegnati anche io gli animali....si presenta come uno dei più grandi allevamenti...ma loro comprano e rivendono..nessuno dice niente...Quindi gli animali che acquistate da Bologna se lo fanno due volte il giro d' Italia, pensa che grande riuscita sarà l' adattamento a terra..!!!


27/01/2020, 14:35
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 24 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy