Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 29/04/2024, 7:19




Rispondi all’argomento  [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
[HELP] Urgenza pulcino: non so come muovermi :( 
Autore Messaggio
Avatar utente

Iscritto il: 03/06/2010, 16:35
Messaggi: 185
Rispondi citando
mantovano46 ha scritto:
lasciamo fare i mestieri giusti alle persone giuste, negli spazi giusti: oppure facciamo come quelli che comprano un cane per far felici i figli e a luglio/agosto li abbandonano sulle strade :?: adesso ci aggiungiamo anche i polli :?: :?:

ma per favore.........


condivido il fatto che non si può voler accudire un animale a tutti i costi se non si hanno gli spazi per poterlo tenere.
Al contrario non condivido il fatto di dire ad uno che vuole avvicinarsi ad una certa esperienza di lasciare fare i mestieri alle persone giuste.
mi sa un po' di un discorso del tipo voglio fare le cose solo io senza che gli altri possano imparare a farlo anche loro. Ovviamente uno che parte si ritrova senza esperienza, però può farsela solo provando e riprovando, ma penso che tutti all'inizio siano nelle stesse condizioni. Se no nessuno farà mai niente, perchè ovviamente prima di cominciare, non hai l'esperienza per farlo e uno si rivolge per esempio a questo forum proprio per acquisire un po' di conoscenze per avere un punto di partenza.

In questo caso specifico però credo che mantovano intendesse dire che pensare di allevare un pollo in casa o sul terrazzo, magari in un appartamento, senza a disposizione nemmeno un pezzetto di terra, non sia assolutamente realistico. E penso proprio che abbia ragione.


26/10/2010, 11:17
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy