Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 29/04/2024, 8:55




Rispondi all’argomento  [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
[HELP] Urgenza pulcino: non so come muovermi :( 
Autore Messaggio
Avatar utente

Iscritto il: 29/07/2010, 13:24
Messaggi: 333
Località: brescia
Formazione: agrotecnico
Rispondi citando
mantovano46 ha scritto:
i consiglio spassionato dallo al negozio che vende pulcini e digli di regalarlo a qualche suo cliente, altrimenti corri il rischio di perdere tempo, soldi e poi vedertelo morire.

ciao

P.S. scusa la brutalità e la franchezza.

no secondo me se lo tieni al caldo anche in casa va bene vive senza troppi problemi e tra un po' avrai la belezza di un bel polletto!!!ciao


25/10/2010, 14:04
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 14/06/2009, 10:45
Messaggi: 4968
Località: colline lago maggiore (novara)
Rispondi citando
MARCO83 ha scritto:
mantovano46 ha scritto:
i consiglio spassionato dallo al negozio che vende pulcini e digli di regalarlo a qualche suo cliente, altrimenti corri il rischio di perdere tempo, soldi e poi vedertelo morire.

ciao

P.S. scusa la brutalità e la franchezza.

no secondo me se lo tieni al caldo anche in casa va bene vive senza troppi problemi e tra un po' avrai la belezza di un bel polletto!!!ciao


si :!: proprio vero, :!: :!: e dove lo terrà :?: in una gabbia come un pappagallo :?: e se si dovesse assentare alcuni giorni, :?: e se fosse maschio, quando inizierà a cantare alle 4 del mattino :?: ed i vicini gli romperanno le balle, e dovrà ucciderlo, spennare, pulire all'interno :?: andrai tu a fargli il servizio :?: lasciamo fare i mestieri giusti alle persone giuste, negli spazi giusti: oppure facciamo come quelli che comprano un cane per far felici i figli e a luglio/agosto li abbandonano sulle strade :?: adesso ci aggiungiamo anche i polli :?: :?:

ma per favore.........

_________________
LA DONNA MAGRA PIACE ALL' UOMO SENZA .....DENTI!!!

LA TEORIA NON HA MAI PRODOTTO NULLA, LA PRATICA TUTTO (ivano il mantovano)


25/10/2010, 14:52
Profilo

Iscritto il: 01/07/2010, 21:03
Messaggi: 378
Località: CORDENONS PN F.V.G.
Formazione: media superiore
Rispondi citando
:P :P Ciao Mantovano,
sei molto schietto nel parlare,e per questo ti stimo molto,non te sì, un tira campanei!!!!!!!!
Ciao :) :) :) :) :) :)

_________________
Mandi SILVIO


25/10/2010, 15:44
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 14/06/2009, 10:45
Messaggi: 4968
Località: colline lago maggiore (novara)
Rispondi citando
ciao silvio, non è una questione di schiettezza, è questione di praticità e il mio era semplicemente un <<mio>> consiglio, perchè il ns. amico non ha nessuna pratica di polli, e non ha nemmeno lo spazio per allevarlo, e credo che quel povero pulcino sia costretto ad una brutta fine abbiamo già probblemi noi che conosciamo come allevarli :!: :? comunque io ho semplicemente detto cosa farei io se fossi al posto suo, e tu cosa faresti :?:

ciao

_________________
LA DONNA MAGRA PIACE ALL' UOMO SENZA .....DENTI!!!

LA TEORIA NON HA MAI PRODOTTO NULLA, LA PRATICA TUTTO (ivano il mantovano)


25/10/2010, 18:08
Profilo

Iscritto il: 01/07/2010, 21:03
Messaggi: 378
Località: CORDENONS PN F.V.G.
Formazione: media superiore
Rispondi citando
Hai dato un consiglio più che ragionevole,niente da ridire.
Trovo invece,una cosa deplorevole regalare,in varie sagre paesane,fiere,circoli vari animali di qualsiasi
natura,a qualsiasi persona,senza prima accertarsi se lo possono tenere o meno.E tantomeno

quei soggetti che li accettano,ben sapendo di non poterli tenere :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ciao

_________________
Mandi SILVIO


25/10/2010, 18:31
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 14/06/2009, 10:45
Messaggi: 4968
Località: colline lago maggiore (novara)
Rispondi citando
SILVIOBIN8 ha scritto:
Hai dato un consiglio più che ragionevole,niente da ridire.
Trovo invece,una cosa deplorevole regalare,in varie sagre paesane,fiere,circoli vari animali di qualsiasi
natura,a qualsiasi persona,senza prima accertarsi se lo possono tenere o meno.E tantomeno

quei soggetti che li accettano,ben sapendo di non poterli tenere :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ciao


sottoscrivo in toto, ciao

_________________
LA DONNA MAGRA PIACE ALL' UOMO SENZA .....DENTI!!!

LA TEORIA NON HA MAI PRODOTTO NULLA, LA PRATICA TUTTO (ivano il mantovano)


25/10/2010, 19:14
Profilo

Iscritto il: 27/07/2010, 21:11
Messaggi: 64
Rispondi citando
noi in paese per la festa della parrocchia abbiamo organizzato una lotteria con vari animali in premio, pronti per essere macellati. chi vinceva aveva due giorni di tempo per ritirarli vivi e vegeti, dopodichè due mesi per ritirarli congelati :D l'idea ha avuto molto successo e sinceramente non mi sembra così deplorevole come cosa...che ne pensate??


25/10/2010, 20:52
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 29/07/2010, 13:24
Messaggi: 333
Località: brescia
Formazione: agrotecnico
Rispondi citando
per mantovano : se propio gli servira' andro' io per la macallazione lo faccio quasi tutti i giorni :D :D :D ...........
:lol: a parte gli scherzi io la vedo in modo diverso dal tuo non serve scaldarsi tanto :twisted: ............... mi piaciono la persone che dicono quello che pensano ma non quando si scaldano tanto :o ciao


25/10/2010, 21:17
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 12/05/2010, 20:58
Messaggi: 599
Località: Leggiuno (varese)
Formazione: Ragioniere
Rispondi citando
:lol: scusa ma di che città sei? io lavoro a milano ma in prov. di varese ho un pollaio se vuoi.... ;)


25/10/2010, 22:17
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 14/06/2009, 10:45
Messaggi: 4968
Località: colline lago maggiore (novara)
Rispondi citando
MARCO83 ha scritto:
per mantovano : se propio gli servira' andro' io per la macallazione lo faccio quasi tutti i giorni :D :D :D ...........
:lol: a parte gli scherzi io la vedo in modo diverso dal tuo non serve scaldarsi tanto :twisted: ............... mi piaciono la persone che dicono quello che pensano ma non quando si scaldano tanto :o ciao


mai stato così calmo e freddo :!: :!: :D :D

si vede proprio che non mi conosci :!:

_________________
LA DONNA MAGRA PIACE ALL' UOMO SENZA .....DENTI!!!

LA TEORIA NON HA MAI PRODOTTO NULLA, LA PRATICA TUTTO (ivano il mantovano)


25/10/2010, 22:47
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy