Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 09/05/2024, 8:45




Rispondi all’argomento  [ 23 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
rimedi contro la faina??? 
Autore Messaggio
Avatar utente

Iscritto il: 19/01/2011, 20:12
Messaggi: 193
Località: Appennino Tosco-Emiliano
Rispondi citando
ragà non voglio fare il rompiscatole ma....dove caxxo si trova una faina di plastica? :lol: :lol:

_________________
Jonathan

"...cercare e saper riconoscere chi e cosa, in mezzo all'inferno, non è inferno, e farlo durare, e dargli spazio."


11/03/2011, 15:33
Profilo WWW

Iscritto il: 19/11/2009, 17:39
Messaggi: 2675
Località: umbria
Rispondi citando
Cornish ha scritto:
ragà non voglio fare il rompiscatole ma....dove caxxo si trova una faina di plastica? :lol: :lol:
.....................giusto!!!.............poi magari se qualcuno c è la..........ci dica i risultati :mrgreen: :mrgreen:


11/03/2011, 15:50
Profilo

Iscritto il: 15/05/2011, 3:24
Messaggi: 1
Rispondi citando
Ciao a tutti,
io purtroppo ho avuto una visitina della faina (credo) a discapito dei miei due coniglioni adorati... li ho trovato la mattina senza testa e neancheuna goccia di sangue... mi hanno detto che è il modus operandi della faina ma alcuni mi hanno detto che potrebbe essere la volpe... sta di fatto che da quel giorno ogni sera all'imbrunire devo prendere tutti i miei animali e metterli al chiuso.. erano abituati liberi e felici ma purtroppo non potrà esser più così... ho preso due cuccioli di maremmano e spero davvero che tengano lontani i predatori... addirittura un contadino mi ha detto che alcuni gatti selvatici uccidono così... mi pare strano... ma possibile che una faina riesca ad uccidere un coniglione di oltre 5 kg???


15/05/2011, 3:29
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 23 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy