Marcello spelacchio l hai dopato? Bravo marci e complimenti per i video che fai su you tube, sono sempre molto affascinanti e didattici.... Io ancora aspetto la riproduzione per margotta!!!! saluti angelo
Tarty81 ha scritto:Marcello spelacchio l hai dopato? Bravo marci e complimenti per i video che fai su you tube, sono sempre molto affascinanti e didattici.... Io ancora aspetto la riproduzione per margotta!!!! saluti angelo
Ciao angelo, cercherò di accontentarti il prima possibile
Questa è la piantina di mirtillo messa a febbraio. Ne ha fatti tre. È precoce. La innaffio con acqua di acquedotto e per ora sembra che non ne risenta. Dovrò potarla in autunno?
Ciao, cerco consigli per la potatura verde della Thornless Evergreen. Ho lasciato tre polloni che sto facendo correre orizzontali su dei fili (per la produzione dell'anno prossimo). Li ho cimati per accorciarli. Hanno molti rami laterali piuttosto lunghi. Devo toglierli? Lasciarli? Accorciarli?
Ciao I rami laterali produrranno le bacche, perciò non devi toglierli. In teoria, se accorci i rami laterali, la pianta farà dei rami laterali di secondo grado. Però non lo farei su una pianta giovane. Molto dipende anche dal clima.