Ciao Tarty Sicuramente si sono seccati... le piante nei vasi richiedono tante cure ed attenzioni... Le piante dei piccoli frutti sono molto resistenti se sono a terra - estendono molto le radici, ma se sono nei vasi - sono le piante come le altre ed io evito di coltivare le piante nei vasi Adesso coltivo nei vasi dei capsicum, ma solo per la disperazione - qui da me il clima non è adatto per tenerli a terra ed è un lavoro continuo... anche se è molto piacevole ed interessante
Ciao ilona non vorrei peccare di presunzione ma secondo me dipendeva dalla pianta... Il motivo è che notai subito dopo aver rinvasato un arresto della pianta madre e dei ricacci rimasti piccoli... Problemi di trasmissione? Penso proprio di si Comunque ti stupiro' con i mirtilli e ribes... Male che va mi faccio mandare delle foto da Marcello e le spaccio per le mie!!!!
Tarty81 ha scritto:Ciao ilona non vorrei peccare di presunzione ma secondo me dipendeva dalla pianta... Il motivo è che notai subito dopo aver rinvasato un arresto della pianta madre e dei ricacci rimasti piccoli... Problemi di trasmissione? Penso proprio di si Comunque ti stupiro' con i mirtilli e ribes... Male che va mi faccio mandare delle foto da Marcello e le spaccio per le mie!!!!
Ciao a tutti come va? io sono alle prese con la raccolta delle more già quasi da 3 settimane come sempre in anticipo dalle mie parti ho iniziato a raccogliere dalla fine di giugno penso fino alla prima decade di agosto ne avrò. Volevo chiedere a qualcuno qui se aveva dei semi di goji volevo cimentarmi anche io. domani vi mando le foto dell'impianto in produzione e di quello nuovo che ho fatto in primavera. un abbraccio a tutti
Ilona oltre al mirtillo e ribes pianto anche qualche goji!!!! Marci ma con la sagoma mi sgamano e poi queste cose solo in privato... Cacchio mi fai scoprire!!!! Gordon aspettiamo le foto del tuo impianto... È mi raccomando con la pagina del quotidiano e la tua faccia... Ultimamente nel forum gira un aria strana!!!!
Ciao ragazzi Angelo, noi conosciamo già le piante di gordongekko - le coltiva con tanto amore - sono sempre molto belle e cariche di bacche E, naturalmente, aspettiamo con impazienza le foto dei suoi impianti