Ilona73 ha scritto: Se lo farai - rimarrò molto male, davvero e non accetto gli auguri in anticipo
Ilona qui si presume che simo tutti "amici" e ci dovrebbe essere uno scambio di opinioni su quello che si sa! No su chi è il migliore e qui c'è qualcuno che ha manie di grandezza. Non ho tempo ne voglia di discutere con gente del genere! In questi anni non ho mai avuto a che fare con elementi del genere sono sempre stato disponibile e amichevole con tutti! Di certo il problema qui non sono io Buon proseguimento
Ilona73 ha scritto:Cmq sei sempre il benvenuto qui
Grazie ilona gentilissima Vedo che i peperoncini stanno crescendo alla grande brava Appena è possibile apro un topic su questa coltivazione nella sezione orticoltura (ovviamente ci devi essere anche tu ) visto le miriadi di varietà che ho dovrebbe venir fuori una bel topic strapieno di belle foto
Ho appena raccolto le ultime bacche fresche Mi sento un po' triste , ma anche soddisfatta - abbiamo mangiato tante bacche da fine maggio a metà dicembre...
Alle fragole da seme non so più che fare.... Buttano su fiori in continuazione, più ne tolgo e più ne fanno. Eppure a queste temperature si dovrebbero fermare.