Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 28/04/2024, 1:47




Rispondi all’argomento  [ 45 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Sanremo 2010 
Autore Messaggio
Sez. Cavalli
Sez. Cavalli
Avatar utente

Iscritto il: 26/05/2009, 9:31
Messaggi: 2707
Località: centro italia
Formazione: Laurea in Economia e Commercio
Rispondi citando
Milli, condivido! Però a mio avviso non è solo il cosiddetto principe e quel pupo (che non so chi lo sponsorizza ma è sempre in mezzo tra radio e tv, mi domando: ma a chi piace?) ad aver comprato i televoti.

Prova a pensare: primo e terzo due che vengono da trasmissioni televisive. Come lo scorso anno peraltro. Ora, trasmissioni come queste hanno un grande interesse che si parli di loro, che loro "allievi" abbiano successo: tutto questo significa audience più alto, maggiori introiti pubblicitari ecc

Gli interessi in campo sono grossi, e io credo proprio che i televoti li abbiano comprati in misura significativa tutti e tre i primi classificati

_________________
www.gianniwest.com
http://www.facebook.com/profile.php?id=100001648747633&ref=tn_tnmn


23/02/2010, 7:12
Profilo WWW
Sez. Suini
Sez. Suini
Avatar utente

Iscritto il: 23/09/2009, 16:47
Messaggi: 9972
Località: Emilia
Formazione: laurea umanistica, esperienza in sala parto suini e fecondazione artificiale
Rispondi citando
Sono d'accordo...

_________________
L'esperto è una persona che ha fatto in un campo molto ristretto tutti i possibili errori.(Niels Bohr)
Più la caduta di un Impero è vicina, più le sue leggi sono folli. Cicerone


23/02/2010, 17:49
Profilo

Iscritto il: 13/10/2008, 20:03
Messaggi: 1016
Località: dove mi pare
Rispondi citando
E in tutto questo pantalone paga..... disdire il canone rai è possibile, si deve consegnare il televisore in un sacco di iuta e chiusa con apposita raccomandata.

Voglio vedere se tutti non pagano il canone se sforano i limiti imposti per legge ai compensi/gettoni.......



http://musica.virgilio.it/news/pop/sanr ... pensi.html


23/02/2010, 18:08
Profilo

Iscritto il: 13/10/2008, 20:03
Messaggi: 1016
Località: dove mi pare
Rispondi citando
http://www.associttadini.org/canonerai/


La tv di stato Francese ha abolito i spot tv.... in quel caso sarei disposto a pagare.


Mi sono allontanato dal pc dovevo agganciarlo al precedente scusate.


23/02/2010, 18:48
Profilo

Iscritto il: 31/12/2008, 0:16
Messaggi: 566
Località: piemonte
Rispondi citando
su pupo e il principe canterino hanno già detto in molti e io mi associo a tutte le cose negative già espresse, ma questi sono fenomeni da baraccone che non merita neanche commentare.

Più grave, secondo me, è la spocchia del giovanotto effeminato che ha vinto.

Intervistato a domenica in, ha dimostrato di essere un "montato" e un presuntuoso

la sera della proclamazione della vittoria, molti avevano notato che non era particolarmente
esultante e avevano detto: sapeva di vincere, ha comprato i voti

non so se ha comprato i voti, non mi interessa neanche saperlo, per giudicare la persona
mi è bastato sentirlo biascicare con sufficienza:

" io vengo da un talent ... a me interessa il live...."

e poi quando gli hanno chiesto se era amico di quello che ha vinto l'anno scorso, visto che è nato nello stesso pollaio, ha risposto con aria schifata:

"sì, l'ho visto, a volte mi capita di salutarlo, ma non lo conosco",
non ha aggiunto "non me ne frega un ca---", ma il pensiero che voleva esprimere era quello

se questi sono in giovani "artisti" italiani che una poderosa macchina fa vincere ... nei prossimi anni non ci mancheranno le soddisfazioni ...

_________________
IMPARA A SCRIVERE LE TUE FERITE NELLA SABBIA ED A INCIDERE NELLA PIETRA LE TUE GIOIE.


23/02/2010, 20:49
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2008, 19:45
Messaggi: 6200
Località: San Casciano V.P. (FI)
Formazione: Per. Agrario e Dott. in Scienze e Tecn. Agrarie
Rispondi citando
Ciao Giampiero,
perfettamente d'accordo con te, purtroppo ci ritroviamo questa gente perché non esiste più la gavetta, al massimo potevano fare le nuove proposte invece subito tra i Big, ma con quali meriti??????
Povera Italia, perché il male non è solo dei cantanti
Saluti Francesco

_________________
- La morte non è niente - aveva affermato il 12 dicembre 1804, nello splendore della sua potenza. - Ma vivere sconfitti e senza gloria - aveva aggiunto - significa morire ogni giorno. (Napoleone)
Egli vive ancora.


24/02/2010, 1:03
Profilo

Iscritto il: 13/08/2009, 13:29
Messaggi: 223
Località: Pistoia
Rispondi citando
gianni1 ha scritto:
Prova a pensare: primo e terzo due che vengono da trasmissioni televisive. Come lo scorso anno peraltro.

Lo scorso anno arrivò terzo un certo Sal da Vinci e secondo Povia: c'era soltanto Carta come figlioccio dei reality-talent. Comunque, si può dire quest'anno pure il secondo, cioè il trio delle chiaviche (cito Nino D'Angelo) proveniva dal mondo della tv-reality: il principe grazie alla Milly Carlucci e Pupo perché ormai è noto più come presentatore di quiz e programmi che come cantante.

giampiero ha scritto:
Più grave, secondo me, è la spocchia del giovanotto effeminato che ha vinto.

sono d'accordo sulla spocchia. la canzone è orecchiabile, pure bella, ma non mi piace il cantante: lo seguivo l'anno scorso su Amici, effettivamente è una "gioiosa macchina da canto", tecnicamente bravissimo, intonato, potente, preciso. Però a me pare che non dica niente, che non comunichi, come se mancasse di sentimento. A sentirlo parlare in questi giorni ho avuto confermata la mia sensazione: a soli 19 anni è scafatissimo sul palco e coi presentatori, fino a sembrare costruitissimo. Per farti un esempio, a parte qualche screzio con l'arteriosclerosi di Pippo Baudo a Domenica In, ha sempre tenuto il controllo della situazione, con un sorriso che suonava quasi falso. Invece, uno imbranato a parlare come Marco Mengoni, quando non si esibisce, finisce per sembrare molto più onesto e genuino.

Riguardo al tarocco-voto, barbottini, maurizio costanzo eccetera, basta pensare a un dato di fato: Mediaset anche quest'anno ha rinunciato a fare una controprogrammazione a Sanremo. è facile fare ascolti record quando non c'è niente di niente sugli altri canali. piuttosto domandiamoci perchè e chiediamoci quale accordo di desistenza ci sia fra Rai e Mediaset, quale do ut des, perché nel mondo degli affari e della pubblicità nessuno fa niente in cambio di niente.
Concludendo con un VIVA gli ELII REALI


24/02/2010, 12:09
Profilo
Sez. Suini
Sez. Suini
Avatar utente

Iscritto il: 23/09/2009, 16:47
Messaggi: 9972
Località: Emilia
Formazione: laurea umanistica, esperienza in sala parto suini e fecondazione artificiale
Rispondi citando
Elio grande musicista! ( tra l'altro ricordate che l'hanno fregato quando doveva vincere il festival?)
Comunque, finora ho tratta il discorso Sanremo con un certo disimpegno, nel senso che è uno spettacolo e chissene..., tuttavia amareggia non poco conoscere tutti questi intrecci tra case di produzione, televoto e reti televisive che riescono a intorbidire le acque e manipolare i risultati a loro piacimento.
Tutto ciò fa pensare che ovunque ci sia denaro e potere il merito venga sacrificato a potenti e furbetti...

_________________
L'esperto è una persona che ha fatto in un campo molto ristretto tutti i possibili errori.(Niels Bohr)
Più la caduta di un Impero è vicina, più le sue leggi sono folli. Cicerone


24/02/2010, 16:50
Profilo
Sez. Suini
Sez. Suini
Avatar utente

Iscritto il: 23/09/2009, 16:47
Messaggi: 9972
Località: Emilia
Formazione: laurea umanistica, esperienza in sala parto suini e fecondazione artificiale
Rispondi citando
Se volete tuffarvi un po' nel torbido, provate a leggere questo articolo che denuncia i vari intrecci di potere:
http://www.sanremonews.it/it/internal.p ... ode=111664

_________________
L'esperto è una persona che ha fatto in un campo molto ristretto tutti i possibili errori.(Niels Bohr)
Più la caduta di un Impero è vicina, più le sue leggi sono folli. Cicerone


24/02/2010, 16:54
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2008, 19:45
Messaggi: 6200
Località: San Casciano V.P. (FI)
Formazione: Per. Agrario e Dott. in Scienze e Tecn. Agrarie
Rispondi citando
Ciao a tutti,
secondo me questa canzone vinceva:

Saluti Francesco

_________________
- La morte non è niente - aveva affermato il 12 dicembre 1804, nello splendore della sua potenza. - Ma vivere sconfitti e senza gloria - aveva aggiunto - significa morire ogni giorno. (Napoleone)
Egli vive ancora.


25/02/2010, 0:29
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 45 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy