Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 27/04/2024, 18:13




Rispondi all’argomento  [ 45 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Sanremo 2010 
Autore Messaggio

Iscritto il: 20/07/2009, 9:41
Messaggi: 2011
Località: Augusta SR
Formazione: CAPOTECNICO PERITO INDUSTRIALE ELETTROTECNICO
Rispondi citando
vedremo la puntata di stasera se migliora o meno


17/02/2010, 21:05
Profilo
Sez. Suini
Sez. Suini
Avatar utente

Iscritto il: 23/09/2009, 16:47
Messaggi: 9972
Località: Emilia
Formazione: laurea umanistica, esperienza in sala parto suini e fecondazione artificiale
Rispondi citando
ieri l'ho visto tra il sì ed il no, ma quando ho sentito che hanno ripescato Pupo e il coso Filiberto, ho pensato: "''mmazza che bischerata il televoto!" :lol: :lol: :lol:
(ci rido su che è meglio!)

_________________
L'esperto è una persona che ha fatto in un campo molto ristretto tutti i possibili errori.(Niels Bohr)
Più la caduta di un Impero è vicina, più le sue leggi sono folli. Cicerone


19/02/2010, 12:34
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 14/06/2009, 10:45
Messaggi: 4968
Località: colline lago maggiore (novara)
Rispondi citando
credo che sia stata l'orchestra ad avere un peso fondamentale, non posso pensare alla popolazione italiana che abbia deciso di spendere soldi per salvarli :mrgreen: :mrgreen:

_________________
LA DONNA MAGRA PIACE ALL' UOMO SENZA .....DENTI!!!

LA TEORIA NON HA MAI PRODOTTO NULLA, LA PRATICA TUTTO (ivano il mantovano)


19/02/2010, 12:40
Profilo

Iscritto il: 13/10/2008, 20:03
Messaggi: 1016
Località: dove mi pare
Rispondi citando
La cosa grave per il *Filiberto è che lo stiamo risarcendo e mantenendo noi Italiani.... e molte reti STATALI lo chiamano PRINCIPE, forse non sanno che i titoli nobiliari in Italia non hanno valore e sono stati aboliti.... qui come la giri giri, sempre il popolo a pagare Re e politicanti, e Statali che non rispettano i cittadini chiamando principe/ conte e altre menate... per salvarci aboliamo la TV spazzatura.
W NBUTI l'unico educational channel che ho seguito con divertimento.
http://www.youtube.com/watch?v=qO6SuostJHU
uno dei tanti.

* inoltre lo stanno proponendo in tutte le salse, politico, ballerino, cantante, ecc ecc


19/02/2010, 12:48
Profilo

Iscritto il: 13/10/2008, 20:03
Messaggi: 1016
Località: dove mi pare
Rispondi citando
per quanto riguarda San Remo MAI, non ho mai perso 10 minuti del mio tempo a vederlo.


19/02/2010, 13:17
Profilo
Sez. Suini
Sez. Suini
Avatar utente

Iscritto il: 23/09/2009, 16:47
Messaggi: 9972
Località: Emilia
Formazione: laurea umanistica, esperienza in sala parto suini e fecondazione artificiale
Rispondi citando
Beh, sai ,come ha detto qualcun altro, se si sta in casa, magari rimane come sfondo, e ci butti un occhio ogni tanto.... :mrgreen:
Più che perdere 10 minuti o meno penso che sia fondamentale non perderci nemmeno l'ombra di un euro, facendo telefonate inutili....

_________________
L'esperto è una persona che ha fatto in un campo molto ristretto tutti i possibili errori.(Niels Bohr)
Più la caduta di un Impero è vicina, più le sue leggi sono folli. Cicerone


19/02/2010, 15:01
Profilo
Sez. Orticoltura
Sez. Orticoltura

Iscritto il: 09/08/2008, 9:24
Messaggi: 10151
Rispondi citando
xrò c'è da dire che ieri sera il fior fiore della musica leggera italiana ha fatto tappa a Sanremo.Grande mannoia, bennato,ranieri, elisa.
penoso il ns "regnante" con il puppo accompagnatore
su cassano può essere anche antipatico(a mè no) ma ha il pregio di dire quello che pensa e ne ha pagato le conseguenze

_________________
I


19/02/2010, 15:26
Profilo

Iscritto il: 31/12/2008, 0:16
Messaggi: 566
Località: piemonte
Rispondi citando
che dite di questa?

http://www.youtube.com/watch?v=SFqxIchBmpk

_________________
IMPARA A SCRIVERE LE TUE FERITE NELLA SABBIA ED A INCIDERE NELLA PIETRA LE TUE GIOIE.


19/02/2010, 23:34
Profilo

Iscritto il: 31/12/2008, 0:16
Messaggi: 566
Località: piemonte
Rispondi citando
eugenio ha scritto:
xrò c'è da dire che ieri sera il fior fiore della musica leggera italiana ha fatto tappa a Sanremo.Grande mannoia, bennato,ranieri, elisa.
penoso il ns "regnante" con il puppo accompagnatore
su cassano può essere anche antipatico(a mè no) ma ha il pregio di dire quello che pensa e ne ha pagato le conseguenze


elisa nooooo :twisted: :twisted: :twisted:

come si fa a permettere di massacrare una delle canzoni più belle della musica italiana?

ma non è colpa sua, qualcuno DOVEVA fermarla!!!!!!

_________________
IMPARA A SCRIVERE LE TUE FERITE NELLA SABBIA ED A INCIDERE NELLA PIETRA LE TUE GIOIE.


19/02/2010, 23:39
Profilo

Iscritto il: 13/08/2009, 13:29
Messaggi: 223
Località: Pistoia
Rispondi citando
epperò c'è qualche canzone caruccia e orecchiabile, tolto ovviamente il triste spettacolo offerto dal trio Pupo-Principe-Tenore assieme a Lippi (impagabile il pubblico che inneggia a Cassano). Cristicchi e Arisa mi sono piaciuti, pure Noemi non è male, ma la mia favorita personale è Malika per la voce e l'atmosfera del brano.
Poi una nota sul programma: finalmente dopo decenni del motivetto baudiano-carusiano (del maestro Pippo Caruso) "Paraparaparà ... perché Sanremo è Sanremo!", hanno svecchiato gli stacchetti pescando da Hoppipolla, uno dei brani più belli degli islandesi Sigur Ros, nonostante il sospetto tentativo di assumersi meriti non propri da parte del maestro Sabiu. Per chi interessa il link su youtube http://www.youtube.com/watch?v=Rc-FWL626uI (è lungo ma ne vale la pena)


20/02/2010, 0:41
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 45 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy