Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 28/04/2024, 2:25




Rispondi all’argomento  [ 45 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Sanremo 2010 
Autore Messaggio
Sez. Orticoltura
Sez. Orticoltura

Iscritto il: 09/08/2008, 9:24
Messaggi: 10151
Rispondi citando
bella la canzone di Irene Fornaciari.Mi piace anche quella di Malika e Noemi.
Verissimo il fatto degli stacchetti del passato.Stasera ho visto la puntata e tutto sommato nn mi è dispiaciuto.
Grandissima Jennifer

_________________
I


20/02/2010, 1:31
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 11/09/2008, 16:11
Messaggi: 1631
Località: Montesilvano (PE) Abruzzo
Formazione: Agrotecnico, Perito Agrario e Dott.ssa Forestale
Rispondi citando
Mi sa che sono tra i pochi in Italia che li sia piaciuta Italia amore mio! :lol: :lol: :mrgreen:
Ma per i "cantanti" non me ne frega nulla della politica o di chi essi siano a me quella canzone mi è piaciuta per le parole e il ritmo inutile dire che AMO il ritornello.
Sì stasera sono qui per dire ITALIA amore mioooooo.... :P

_________________
Non ho mai visto un topo che costruisce una trappola per i topi. Einstein


20/02/2010, 5:22
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 11/09/2008, 16:11
Messaggi: 1631
Località: Montesilvano (PE) Abruzzo
Formazione: Agrotecnico, Perito Agrario e Dott.ssa Forestale
Rispondi citando
bartolo ha scritto:
Per chi interessa il link su youtube http://www.youtube.com/watch?v=Rc-FWL626uI (è lungo ma ne vale la pena)


Mi sembrava di averla già sentita... ma non è la stessa della fine di questo video? :?: :roll:


_________________
Non ho mai visto un topo che costruisce una trappola per i topi. Einstein


20/02/2010, 5:31
Profilo
Sez. Orticoltura
Sez. Orticoltura

Iscritto il: 09/08/2008, 9:24
Messaggi: 10151
Rispondi citando
Cita:
Sì stasera sono qui per dire ITALIA amore mioooooo


alle 4,30 per dire questo?tutta tuo nonno :!: :!:

_________________
I


20/02/2010, 9:05
Profilo

Iscritto il: 13/08/2009, 13:29
Messaggi: 223
Località: Pistoia
Rispondi citando
sì, sono sempre loro. Hoppipolla è stata presa come colonna sonora di Earth e mi pare che faccia parte anche di quella di The Millionaire. Altri pezzi dei Sigur Ros sono stati usati per altri film, per esempio me ne ricordo uno per Vanilla Sky con Tom Cruise.
Ferri92 ha scritto:
Mi sa che sono tra i pochi in Italia che li sia piaciuta Italia amore mio! :lol: :lol: :mrgreen:

non credo tu sia l'unica visto che ha passato incredibilmente il ripescaggio e mo' è pure in finale. a meno che il principe non abbia fatto investimenti in un call center.


20/02/2010, 12:37
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2008, 19:45
Messaggi: 6200
Località: San Casciano V.P. (FI)
Formazione: Per. Agrario e Dott. in Scienze e Tecn. Agrarie
Rispondi citando
Ciao a tutti,
secondo me la canzone più bella è quella di Toto Cutugno, certo non l'ha eseguita molto bene, anche perché i segni delle terapie sono evidenti e non ha più la voce di una volta, ma le parole sono molto belle.
Per quanto riguarda Italia Amore mio, può piacere come no ma io mi domando se Filiberto non era un Savoia presenterebbe i raccomandati (mai programma fu più azzeccato) su Rai1 e se non fosse sempre lui sarebbe a Sanremo? Io penso di noi, perché per come canta lui ci potevo andare anch'io.
Quindi non penso che il suo casato sia un ingombro, perché se si chiamava Rossi era sulla poltrona a vedere il festival da casa e non sul palco, e così come tutte le cose che ha fatto.
Saluti Francesco

_________________
- La morte non è niente - aveva affermato il 12 dicembre 1804, nello splendore della sua potenza. - Ma vivere sconfitti e senza gloria - aveva aggiunto - significa morire ogni giorno. (Napoleone)
Egli vive ancora.


20/02/2010, 21:15
Profilo

Iscritto il: 31/12/2008, 0:16
Messaggi: 566
Località: piemonte
Rispondi citando
come aveva già notato Bartolo l'altro giorno, ecco LA canzone di sanremo 2010


_________________
IMPARA A SCRIVERE LE TUE FERITE NELLA SABBIA ED A INCIDERE NELLA PIETRA LE TUE GIOIE.


21/02/2010, 8:16
Profilo
Sez. Orticoltura
Sez. Orticoltura

Iscritto il: 09/08/2008, 9:24
Messaggi: 10151
Rispondi citando
ho visti le due serate finali del festival e devo dire che mi è piaciuto ad iniziare dalla conduttrice.Bella rappresentazione della femmina italica, simpatica e spigliata.Cmq nn le solite miss fatte arrivare sul palco.
relativamente alle canzoni nn mi piace la formula del televoto in quanto nn tiene conto del reale valore delle canzoni ma c'è piuttosto una componente emotiva legata alla simpatia alla figura del cantante al suo passato etc
personalmente nn mi piace nessuna delle 3 canzoni finaliste
bello sarebbe stato invece avere in finale Malika, Fornaciari e Noemi
Gran tris di donne

_________________
I


21/02/2010, 11:17
Profilo
Sez. Suini
Sez. Suini
Avatar utente

Iscritto il: 23/09/2009, 16:47
Messaggi: 9972
Località: Emilia
Formazione: laurea umanistica, esperienza in sala parto suini e fecondazione artificiale
Rispondi citando
A me la seconda posizione di Pupo e di coso Filiberto mi ha un po' scioccata. Sono convinta che qualcuno abbia a rotto il porcellino per comprare un sacco di telefonate...
Il tormentone a me non dispiacerebbe totalmente ( sarebbe un po' come le canzoni retoriche di Reitano), se non fosse che non si tratta di un inno all'Italia, ma di un ennesimo autoelogio del principe. Insomma, poteva evitare di parlare sempre di se stesso e di come lui abbia sofferto, poverino... poi sentire Pupo che dice che crede nelle tradizioni e nella famiglia mi fa ridere visto che si è vantato in Tv di aver avuto decine di amanti ( oltre a moglie e amante fissa).

Forse meritava di più quella che è arrivata terza , anche se preferisco i cantanti maschi con un po' più di testosterone nella voce :lol:

_________________
L'esperto è una persona che ha fatto in un campo molto ristretto tutti i possibili errori.(Niels Bohr)
Più la caduta di un Impero è vicina, più le sue leggi sono folli. Cicerone


22/02/2010, 11:12
Profilo
Sez. Orticoltura
Sez. Orticoltura

Iscritto il: 09/08/2008, 9:24
Messaggi: 10151
Rispondi citando
Cita:
cantanti maschi con un po' più di testosterone nella voce


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

_________________
I


23/02/2010, 0:34
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 45 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy