punti di vista,e come dicono a Londra le decisioni vengono prese "In THis Shoes" cioe devi esserci coi piedi dentro , anche se e' vero che me ne hanno fatte di tutti i colori , hanno fatto lo sbaglio di mettere lo zampino da dove nn possono toglierlo tanto facilmente,e più passa il tempo e più sperano che nnmi capiti nulla ne fisicamente ne economicamente , o che nn collassi la casa su se stessa , cosa che potrebbe anche capitare vista la condizione in cui e'..
poi dipende dal gioco che uno vuole fare , ce chi gioca a dama e chi a scacchi..
gia provato con uan ragazza nel 2008 , ce mancato poco che denunciasse mia madre x percosse..
beh si.. la vita e' una partita a carte, dipende da come te la giochi.. noi siamo piu' da 'se non va si cambia', per rubarti un tuo proverbio, non da guerre di logoramento, difatti la societa' con uno con carattere incompatibile e' implosa in due anni o poco piu'.
fateci una roba tipo Casa Vianello, magari funziona...
qualcosa capitera', manteniamo le posizioni, dopo tutto 42anni di trucchi psicologici nel mettere tutti contro tutti , iniziano a fare effetto, la fortuna di avere da quella parte un parentado fatto di quasi 120 persone tra 2 e 3grado , che iniziano a fare domande , esaurirendo le risposte , e quello e' un tallone di achille, dopo tutto prima o poi si stufera mia madre a darmi del ladro come tutti gli astigiani che portano il mio cognome( tanto x buttare un po di merda su mio padre, e parentado )
e' un po il modus vivendi di questa citta , tanto x dirne una , avevamo negli anni 80 una bella discoteca , un bel giro bella gente , abbastanza pulita, sai quei posti dove venivano molte ragazze dai paesi vicin si sentivano tranquille, insomma il posto giusto x conoscere , e per di più qui, senza dover fare 60/70km come e' successo quando l'hanno chiusa,
insomma hanno per fino fatto uno sciopero nelle superiori quando l'hanno chiusa , perché superava di 2 decibel il rumore massimo consentito all'esterno. i più d'accordo con chiuderla erano proprio i genitori, e dire che una parte di loro si era conosciuta proprio li dentro tra l'altro ,per poi lamentarsi che a torino ci sono giri strani , e che i figli inizavano a bambarsi ( chiusa meta anni 90..), o che qualcuno moriva x strada x i colpi di sonno quando andavamo verso asti alessandria vercelli o cuneo.
nn e' tanto il discorso che si tirava tardi( alle 2chiueva,,9 dopo tutto sj come Linus, Amadeus, ma anche Jovanotti , son passati di qui, era che gli bruciava vederci soddisfatti , anche se molti passavano il sabato mattina a montare e smontare motorini ,con l'ultimo carburatore della solex , o le espansioni della momo.., be certo quando i miei amici son passati a cambiare le testate del fantic e a montaRE I 75 ccera un altro mondo cmq.. le gare di impenante fecero il salto di qualità.. , nn che adesso con le gare del TPI sia molto diverso..
se nel giro di 1 generazione praticmaente son spariti o quasi delle famiglie numerose ( esempio classico tutto il parentado di mai madre , dove quasi i 4/quinti , nn son sposati. e di gente ce ne parecchia..) lotte tribali all'interno , per evitare che figli o fratelli avessero al possibilità di avere 2 stanze x sistemarsi nn e' un fatto di educazione, ma proprio di cultura fermata nel periodo di amssimo splandore della zona, ovvero il XVI/XVII secolo Dc..