grintosauro ha scritto:n ho la Macchina x tornare indietro nel tempo come in ritorno al futuro , ne posso fermarlo ,
e' una verita' a doppio taglio. in cui rischi di rimanere fregato te, tanto per cambiare.
se arriveranno a sbagliare tra 5 anni cosa ti aspetti che succeda? che si buttino in Po? saranno altri anni di penitenze per sbloccare la situazione, dividere, liquidare e rischi di trovarti solo, acciaccato e pieno di veleno e avendo ingrassato solo gli avvocati.
io li riunirei dicendo che hai trovato una compagna (viene libellula 69 a fare la spalla...), che avevano ragione loro su tutta la linea e che vuoi la tua parte per ricominciare altrove, e li freghi col loro stesso gioco..
e, in tutta onesta', con la mia testa, prenderei anche meno della mia parte e ricomincerei, mica te lo avra' detto il medico di essere imprenditore agricolo. in giro per l'Europa cercano trattoristi, operatori di stalla, mietritrebbia, poi ci si rimette in carreggiata e gli altri vadano in c...lo, almeno io ho fatto cosi', e la Polonia poteva essere Saluzzo, Pescara come Colorado Springs..tanto ovunque fosse stato si trattava di fare qualcosa dal niente, un posto vale l'altro. Il tempo e' signore, e medica tutto, ma per noi non e' eterno.