|
Autore |
Messaggio |
libellula69
Iscritto il: 17/01/2012, 22:58 Messaggi: 4788 Località: Altissimo-Vi-Franciacorta
|
No m'hanno sparato quasi trecento euro per una cosa analoga ... allora me la prendo in vetro ma non volevo il vetro e soprattutto una parete fissa ... (in sintesi ho due pareti una di sassi l'altra di legno ... ma non farci caso casa mia è tutta così strana .. ) vabbeh ormai è andata così vado a nanna ciao a tutti !
_________________ "nessuna risposta ... è una risposta" (Monsieur Ibrahim e i fiori del Corano )
|
04/07/2013, 23:43 |
|
 |
|
 |
JeanGabin
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 27/07/2011, 13:09 Messaggi: 29319 Località: Imperia
|
libellula69 ha scritto: No m'hanno sparato quasi trecento euro per una cosa analoga ... allora me la prendo in vetro ma non volevo il vetro e soprattutto una parete fissa ... (in sintesi ho due pareti una di sassi l'altra di legno ... ma non farci caso casa mia è tutta così strana .. ) vabbeh ormai è andata così vado a nanna ciao a tutti ! Una piccola riflessione, in plastica specialmente se con il vetro in plexy o metacrilato, che di solito non sono lisci, con il tempo ci crescono i funghi... I box migliori sono con il vetro liscio antigoccia e struttura in alluminio, lo compri una volta e per 10 anni sei a posto, chiaramente il prezzo cambia.... 
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
05/07/2013, 0:05 |
|
 |
robert63
Formazione: Geometra
|
Buongiorno dato che non si dorme tanto vale prendere un buon caffè ,ahh che brutto quando le notti sono per lo più  insonni!!
_________________ se non scali la montagna non potrai avere una visione chiara della pianura!
|
05/07/2013, 4:33 |
|
 |
morgana84
Iscritto il: 18/02/2011, 14:42 Messaggi: 242 Località: Provincia di Como e Canton Ticino
Formazione: Liceo scientifico - linguistico
|
Buongiorno a tutti!
_________________Non piangere perchè è finita, sorridi perchè è successo 
|
05/07/2013, 10:07 |
|
 |
JeanGabin
Sez. Miscellanea
|
Oggi è stata una giornata dura, in più sono un pò nervosetto, nonostante continui a vendere abbastanza, ho dei ritardi sui fornitori incredibili e oggi un cliente importante giustamente mi ha detto: "come pensi si possa lavorare così?"...
No comment....
Allegati:
Popcorn_nommer.gif [ 21.16 KiB | Osservato 909 volte ]
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
05/07/2013, 21:36 |
|
 |
robert63
Formazione: Geometra
|
JeanGabin ha scritto: Oggi è stata una giornata dura, in più sono un pò nervosetto, nonostante continui a vendere abbastanza, ho dei ritardi sui fornitori incredibili e oggi un cliente importante giustamente mi ha detto: "come pensi si possa lavorare così?"...
No comment.... Guardia di finanza anche te Jean??? 
_________________ se non scali la montagna non potrai avere una visione chiara della pianura!
|
05/07/2013, 21:42 |
|
 |
flowergarden
|
Io invece ho ritardi dei pagamenti sui clienti, quindi oltre alla difficoltà di vendere, devo anche stare attento a chi vendere. 
|
05/07/2013, 21:45 |
|
 |
JeanGabin
Sez. Miscellanea
|
flowergarden ha scritto: Io invece ho ritardi dei pagamenti sui clienti, quindi oltre alla difficoltà di vendere, devo anche stare attento a chi vendere.  Come si dice, mal comune mezzo gaudio? io ritardi particolari non ne ho se devo dire la verità, anche se ho perso 2000 euri, il furbetto di turno che non si fa più trovare.... 
|
05/07/2013, 21:52 |
|
 |
JeanGabin
Sez. Miscellanea
|
robert63 ha scritto: JeanGabin ha scritto: Oggi è stata una giornata dura, in più sono un pò nervosetto, nonostante continui a vendere abbastanza, ho dei ritardi sui fornitori incredibili e oggi un cliente importante giustamente mi ha detto: "come pensi si possa lavorare così?"...
No comment.... Guardia di finanza anche te Jean???  Macchè.... con la crisi le aziende hanno messo in cassa integrazione e adesso se c'è un pò di lavoro accusano ritardi incredibili, purtoppo è così e non c'è nulla da fare.... 
|
05/07/2013, 21:53 |
|
 |
flowergarden
|
Sui furbetti abbiamo arginato introducendo un limite di acquisto sui nuovi clienti ,non si poteva fare altrimenti, cè chi mette su ditte improvvisate ordina e poi sparisce .personalmente ho perso poche centinaia di euro ma so chi ha perso ben ben di più purtroppo. E ora sono obbligato inserire la procedura cash sui termini di pagamento. d'altra parte mica vado a lavorare per la gloria.
|
05/07/2013, 22:03 |
|
|