|
Autore |
Messaggio |
JeanGabin
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 27/07/2011, 13:09 Messaggi: 29322 Località: Imperia
|
Io mi faccio una bella birretta bionda fresca...
Allegati:
boccale.jpg [ 33.69 KiB | Osservato 967 volte ]
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
04/07/2013, 21:12 |
|
 |
|
 |
robert63
Formazione: Geometra
|
JeanGabin ha scritto: Il problema non è il tribunale, il problema è che di sti tempi le fiamme gialle per solidarietà ti fanno la multa pure a te...  Echisssenefrega,io pagherò la multa e il commerciante si pagherà la sua bella salata e speriamo che così impari a stare al mondo. Mi ci vuole qualcosa per digerire,un amaro grazie.
_________________ se non scali la montagna non potrai avere una visione chiara della pianura!
|
04/07/2013, 21:41 |
|
 |
JeanGabin
Sez. Miscellanea
|
robert63 ha scritto: JeanGabin ha scritto: Il problema non è il tribunale, il problema è che di sti tempi le fiamme gialle per solidarietà ti fanno la multa pure a te...  Echisssenefrega,io pagherò la multa e il commerciante si pagherà la sua bella salata e speriamo che così impari a stare al mondo. Mi ci vuole qualcosa per digerire,un amaro grazie.
Allegati:
cocktail_fernet_branca_pag_foto.jpg [ 38.81 KiB | Osservato 954 volte ]
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
04/07/2013, 21:43 |
|
 |
cinic
|
proprio come avevi previsto.... però potevi almeno fare una foto ai delfini.... 
_________________ Cinismo è il riuscito tentativo di vedere il mondo come è realmente. Jean Genet
|
04/07/2013, 22:31 |
|
 |
cinic
|
Cita: Ok!!...alzò i tacchi e me ne vado,si ma dove? Di filata alla caserma della Guardia di Finanza,spiego il tutto e facciamo un bell'esposto mettendo anche in risalto che "lo splendido" non mi ha rilasciato lo scontrino fiscale all'acquisto della batteria e mai lo ha fatto per gli acquisti precedenti. Arrivederci e grazie,saluto gli agenti che molto cortesemente mi hanno rilasciato duplice copia dell'esposto e ritorno sui miei passi,non prima di ripassare "dall'onesto"venditore per lasciargli cortesemente una copia dell'esposto,almeno stasera prima di addormentarsi se lo legge ben bene magari al posto di un buon libro. pare che la vendetta abbia un sapore amaro,però sai che soddisfazione? speriamo che si ricordi della denuncia la prossima volta che gli verrà in mente di fare lo gnorri... 
_________________ Cinismo è il riuscito tentativo di vedere il mondo come è realmente. Jean Genet
|
04/07/2013, 22:35 |
|
 |
JeanGabin
Sez. Miscellanea
|
cinic ha scritto: Cita: Ok!!...alzò i tacchi e me ne vado,si ma dove? Di filata alla caserma della Guardia di Finanza,spiego il tutto e facciamo un bell'esposto mettendo anche in risalto che "lo splendido" non mi ha rilasciato lo scontrino fiscale all'acquisto della batteria e mai lo ha fatto per gli acquisti precedenti. Arrivederci e grazie,saluto gli agenti che molto cortesemente mi hanno rilasciato duplice copia dell'esposto e ritorno sui miei passi,non prima di ripassare "dall'onesto"venditore per lasciargli cortesemente una copia dell'esposto,almeno stasera prima di addormentarsi se lo legge ben bene magari al posto di un buon libro. pare che la vendetta abbia un sapore amaro,però sai che soddisfazione? speriamo che si ricordi della denuncia la prossima volta che gli verrà in mente di fare lo gnorri...  E meno male che erano tanti anni che ci andava.... 
|
04/07/2013, 22:49 |
|
 |
libellula69
Iscritto il: 17/01/2012, 22:58 Messaggi: 4788 Località: Altissimo-Vi-Franciacorta
|
miiii quante cose succedono la GdF i pescatori che "rubbano" ,le talpe , le libellule maschie ... e c'è anche la maga Magò a me mi hanno spedito (primo acquisto e....bay) un box doccia già mezzo rotto ... meno male che controllano la merce prima di spedirla ! andate a ..... mai più! ... un ghiacciolo azzurro ce l'avete???
_________________ "nessuna risposta ... è una risposta" (Monsieur Ibrahim e i fiori del Corano )
|
04/07/2013, 23:03 |
|
 |
JeanGabin
Sez. Miscellanea
|
Me lo potevi dire a me che ti consigliavo.... (il box doccia)... e quanto lo pagasti?
Allegati:
50493_97610030444_6290_n.jpg [ 14.78 KiB | Osservato 924 volte ]
|
04/07/2013, 23:07 |
|
 |
libellula69
Iscritto il: 17/01/2012, 22:58 Messaggi: 4788 Località: Altissimo-Vi-Franciacorta
|
cento euri quelli a tre lati ... un plasticone ! per carità non è che pretendo chissà cosa per cento euro ma mi ha dato fastidio che fosse già scassato perchè secondo me qualcuno gliela rispedito e me l'hanno rifilato ....era meglio se mi tenevo la tenda doccia ... quindi certe cose le comprerò solo "dal vivo" e se ho i soldi... (cmq ho comprato anche un piano cottura a induzione on line è arrivato perfetto e funziona benissimo ma non su quel sito) ... ma perchè tu vendi pure le doccie???
_________________ "nessuna risposta ... è una risposta" (Monsieur Ibrahim e i fiori del Corano )
|
04/07/2013, 23:21 |
|
 |
JeanGabin
Sez. Miscellanea
|
libellula69 ha scritto: cento euri quelli a tre lati ... un plasticone ! per carità non è che pretendo chissà cosa per cento euro ma mi ha dato fastidio che fosse già scassato perchè secondo me qualcuno gliela rispedito e me l'hanno rifilato ....era meglio se mi tenevo la tenda doccia ... quindi certe cose le comprerò solo "dal vivo" e se ho i soldi... (cmq ho comprato anche un piano cottura a induzione on line è arrivato perfetto e funziona benissimo ma non su quel sito) ... ma perchè tu vendi pure le doccie??? Si vendo box doccia, anche se non sono il clou del mio lavoro, ma di buona qualità, a 100 € non ho nulla... ma magari potevi prenderlo li in zona a un prezzo decente, o mi sbaglio, hai cercato ma non hai trovato?
|
04/07/2013, 23:35 |
|
|