Switch to full style
Tutto ciò che non trova spazio nelle altre sezioni (Off-Topic)
Rispondi al messaggio

Re: due chiacchiere al bar

oggi, 14:30

Tutti i giorni vado nell'orto, alle 6,3o mi alzo mi preparo e vado a dare da mangiare alle galline e il gatto, mi metto a fare qual cosa nel lorto.
Poi alle 11,00 ritorno a casa .

Re: due chiacchiere al bar

oggi, 19:19

Il caldo toglie anche l appetito.
Preparo, pomodori, mozzarella, cipolline, rapanelli e delle uova sode a fette.
Almeno è una cena fresca.
Un bicchiere di un buon bianco.
Rispondi al messaggio