 |
 |
 |
| Autore |
Messaggio |
|
salvo1
Iscritto il: 28/10/2009, 21:51 Messaggi: 3380 Località: ETNA SUD EST 700 SLM Catania
Formazione: Diploma elettronica. industr. meccanica. automazione.
|
Bepi, per quando ti riguarda albero di ficodindia, ti conviene togliere i pali "fogli" che non hanno frutta di togliere per fare crescere la frutta.
Durante l'inverno ti convine di mettere una copertura per comprire il tronco per creare calore vicino al tronco, perché si è rotto lalbero perché durante il freddo marcisce.
_________________Il sapere è come mettere dei soldi nel salvadanaio, più ne metti e più ne trovi. 
|
| oggi, 11:06 |
|
 |
|
|
 |
|
Bepi
Iscritto il: 12/02/2013, 19:05 Messaggi: 6827 Località: Friuli V.G.
Formazione: Diploma tecnico
|
salvo1 ha scritto: Bepi, per quando ti riguarda albero di ficodindia, ti conviene togliere i pali "fogli" che non hanno frutta di togliere per fare crescere la frutta.
Durante l'inverno ti convine di mettere una copertura per comprire il tronco per creare calore vicino al tronco, perché si è rotto lalbero perché durante il freddo marcisce. Grazie Salvo, mi chiedevo infatti come fare maturare i frutti a carico di quello che rimane. Per il tronco farò come consigli. Ciao
_________________ Ben oltre le idee di giusto e di sbagliato c'é un campo. Ti aspetterò laggiù. (Jalaluddin Rumi XIII s.)
Cosa importa se g'ò le scarpe rote - mi te vardo e me sento il cor contento. (La Ceseta de Transaqua)
|
| 37 minuti fa |
|
 |
|
mhanrubalamotho
Sez. Agrumi
Iscritto il: 22/11/2013, 23:54 Messaggi: 14583 Località: Milano nord
|
Raccolto la prima melanzana. Buon calibro. Le altre stanno ingrossando, penso una settimana ancora. Annaffio ogni sera visto che hanno tanti frutti e tirano acqua. Peperoni belli e grossi dovrebbero iniziare a maturare, il peperone inizia a maturare all' interno , ci vuole ancora tempo prima di vederli belli rossi.
_________________ A furia de tirala, porca Peppa, anca ona bona corda la se sceppa = non abusare della pazienza degli altri perchè anche una buona corda, se la tiri troppo si rompe.
|
| 34 minuti fa |
|
 |
|
Bepi
Iscritto il: 12/02/2013, 19:05 Messaggi: 6827 Località: Friuli V.G.
Formazione: Diploma tecnico
|
Ciao ragazzi ho confezionato un post sulla sezione alberi. Dal titolo Pero ragnatele strane. Con foto. Vi invito a vedere. Ciao buon pranzo
_________________ Ben oltre le idee di giusto e di sbagliato c'é un campo. Ti aspetterò laggiù. (Jalaluddin Rumi XIII s.)
Cosa importa se g'ò le scarpe rote - mi te vardo e me sento il cor contento. (La Ceseta de Transaqua)
|
| 18 minuti fa |
|
 |
|
mhanrubalamotho
Sez. Agrumi
Iscritto il: 22/11/2013, 23:54 Messaggi: 14583 Località: Milano nord
|
Gatta pelosa . Cerca su YouTube ragnatele sul pero.
_________________ A furia de tirala, porca Peppa, anca ona bona corda la se sceppa = non abusare della pazienza degli altri perchè anche una buona corda, se la tiri troppo si rompe.
|
| 6 minuti fa |
|
|
Chi c’è in linea |
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti |
|
Non puoi aprire nuovi argomenti Non puoi rispondere negli argomenti Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi inviare allegati
|
|
 |
|