Switch to full style
Tutto ciò che non trova spazio nelle altre sezioni (Off-Topic)
Rispondi al messaggio

Re: due chiacchiere al bar

oggi, 11:06

Bepi, per quando ti riguarda albero di ficodindia, ti conviene togliere i pali "fogli" che non hanno frutta di togliere per fare crescere la frutta.

Durante l'inverno ti convine di mettere una copertura per comprire il tronco per creare calore vicino al tronco, perché si è rotto lalbero perché durante il freddo marcisce.

Re: due chiacchiere al bar

oggi, 11:45

salvo1 ha scritto:Bepi, per quando ti riguarda albero di ficodindia, ti conviene togliere i pali "fogli" che non hanno frutta di togliere per fare crescere la frutta.

Durante l'inverno ti convine di mettere una copertura per comprire il tronco per creare calore vicino al tronco, perché si è rotto lalbero perché durante il freddo marcisce.

Grazie Salvo, mi chiedevo infatti come fare maturare i frutti a carico di quello che rimane.
Per il tronco farò come consigli.
Ciao

Re: due chiacchiere al bar

oggi, 11:48

Raccolto la prima melanzana. Buon calibro. Le altre stanno ingrossando, penso una settimana ancora.
Annaffio ogni sera visto che hanno tanti frutti e tirano acqua. Peperoni belli e grossi dovrebbero iniziare a maturare, il peperone inizia a maturare all' interno , ci vuole ancora tempo prima di vederli belli rossi.

Re: due chiacchiere al bar

oggi, 12:04

Ciao ragazzi ho confezionato un post sulla sezione alberi.
Dal titolo Pero ragnatele strane. Con foto.
Vi invito a vedere.
Ciao buon pranzo

Re: due chiacchiere al bar

oggi, 12:17

Gatta pelosa . Cerca su YouTube ragnatele sul pero.
Rispondi al messaggio