Devo pagare un ticket x una visita di controllo, circa 18 €. Non si accettano pagamenti x contanti solo b mat e carte di credito. E se non avessi bmat o carta cosa dovrei fare x pagare? Fino a prova contraria non esiste una legge che abolisce l' uso del contante tanto è vero che si possono fare pagamenti x contanti fino a 5000€ e dal prossimo anno 10000.qualsiasi esercizio ha l' obbligo di accettare contanti ma al CUP non accettano contanti. Al contrario il tabaccaio non accetta carte x le sigarette o per ricariche in quanto la commissione che paga supera il guadagno.
Io andrei pagare con un pollo starnazzante e pretenderei anche il resto.....tipo due pulcini.... Alcune volte e in orari particolari, per evitare questioni di cassa e di resto, prevedono il pagamento senza contanti purtroppo. Io sono con te e ti dò ragione. Bisogna protestate
Il paradosso sta nel fatto che al Cup della Asl di appartenenza non posso pagare nemmeno con la carta poiché la visita è presso un' altra Asl sempre in zona ma io sono in ASL ovest milanese e la visita in ASL Rhodense. Sempre provincia di Milano e regione Lombardia non è che cambio regione o provincia.
Oggi la moglie ha ordinato dei medicinali, invio ricetta tramite SMS / e mail. Hanno inviato a me la mail con la ricetta elettronica. Non riesco ad aprire il file in quanto la password è la mia e non quella della moglie. Adesso ho girato la mail alla moglie che è fuori casa e se la vedrà il farmacista. Sempre peggio.