|
 |
 |
| Autore |
Messaggio |
|
mhanrubalamotho
Sez. Agrumi
Iscritto il: 22/11/2013, 23:54 Messaggi: 13968 Località: Milano nord
|
Ero interessato a Rai storia ma anche questo canale solo audio. Va bè tanto x quel poco di TV che vedo.
_________________ A furia de tirala, porca Peppa, anca ona bona corda la se sceppa = non abusare della pazienza degli altri perchè anche una buona corda, se la tiri troppo si rompe.
|
| oggi, 15:46 |
|
 |
|
|
 |
|
salvo1
Iscritto il: 28/10/2009, 21:51 Messaggi: 3282 Località: ETNA SUD EST 700 SLM Catania
Formazione: Diploma elettronica. industr. meccanica. automazione.
|
Rai Storia non si vede più solo con internet. Stanno facendo di tutto per cambiare le TV , stesso lavoro che fanno con le auto. Buona domenica.
_________________Il sapere è come mettere dei soldi nel salvadanaio, più ne metti e più ne trovi. 
|
| oggi, 16:35 |
|
 |
|
mhanrubalamotho
Sez. Agrumi
Iscritto il: 22/11/2013, 23:54 Messaggi: 13968 Località: Milano nord
|
Hai ragione Salvo, ci spingono a cambiare auto ed altri apparecchi che funzionano ancora bene. La mia auto ha 72000 km classe E diesel € 5 ma non posso circolare in diverse zone urbane .una classe E con pochi km come la mia si può dire che sta ancora in rodaggio ma se la vendo mi danno 4 soldi,inoltre alla mia età cambiare l' auto sarebbe uno spreco visto i pochi km che percorro. Mi tocca usare l' auto della moglie a benzina €5 ma non sempre è disponibile,inoltre la mia ha cambio automatico ed altri accessori importanti tipo il radar che mantiene distanza dai veicoli che precedono e frena da sola,fari adattativi che si regolano automaticamente ecc.una macchina nuova costa delle cifre importanti anche la più piccola.
_________________ A furia de tirala, porca Peppa, anca ona bona corda la se sceppa = non abusare della pazienza degli altri perchè anche una buona corda, se la tiri troppo si rompe.
|
| 45 minuti fa |
|
|