Ecco fatto, passato S Ambrogio e nello scarpone ho trovato una confezione di Artrosilene x il mal di schiena . Quanto è bella giovinezza che ci lascia tuttavia ,chi vuole essere lieto sia del domani non v' è certezza.
Tiriamo avanti . La scienza ci permette condizioni di vita migliori rispetto ai NS padri . Nonostante le liste di attesa progressi c'è ne sono stati in tutti i campi. Quello che non progredisce e solo il cervello di alcuni mentecatti che vogliono dominare il mondo ed i popoli.purtroppo si svuotano i granai e si riempiono gli arsenali.
mhanrubalamotho ha scritto:Tiriamo avanti . La scienza ci permette condizioni di vita migliori rispetto ai NS padri . Nonostante le liste di attesa progressi c'è ne sono stati in tutti i campi. Quello che non progredisce e solo il cervello di alcuni mentecatti che vogliono dominare il mondo ed i popoli.purtroppo si svuotano i granai e si riempiono gli arsenali.
Nessuno ha mai vinto una guerra e alla fine tutti sono rimasti con le pive nel sacco, ma nessuno ha fatto tesoro di queste considerazioni. Noi vicini a quelle del 15-18 e dell' ultima.....pensavamo erroneamente che non sarebbe mai più successo.
Passato S. Ambrogio, la prima della Scala , tanti Vip che di opera ne sanno quanto il mio gatto ma hanno fatto la loro apparizione. Gli intenditori stavano da altra parte. Strana la mancanza delle 2 cariche più importanti dello stato. Tutto aperto x le spese natalizie .mi sono fatto un regalo anch'io.2 partiture x chitarra classica. Ora mi diverto,ginnastica x le mie dita .
Vado dal medico di base dopo aver fatto strade a vuoto in quanto ha cambiato gli orari. Trovo un altro avviso esposto, nuovo cambiamento. È il terzo in 9 giorni. Sul web ci sono ancora gli orari soliti, gente che perde ore di lavoro x nulla. Mai visto una schifezza come questa. Nel pomeriggio farò altra strada sperando che sia la volta buona.
Ecco che nel giro di 8 giorni sono riuscito ad avere la ricetta specialistica con i codici giusti. Oggi leggo che a Milano al S. Raffaele hanno combinato disastri con dosaggi ed altro,uno dei più quotati ospedali del milanese. Domani altro giro al centro prelievi.