Bepi ha scritto:Non sono come i corsi che penso si sentano del tutto francesi.
Hanno sempre rivendicato la loro indipendenza dalla repubblica di Genova che cedette la Corsica ai francesi x pagare i debiti. Poi ci furono sommosse ed altri fatti ed alla fine venne la pace e diventarono francesi x legge.
Ho annaffiato orticello e piante di agrumi,mezza mattina. Orticello produce bene,melanzane abbondanti,pomodori idem anche le zucchine di Albenga mentre la moscata di Provenza non ha una zucca. Ho cambiato anche il terreno ma non vedo femmine.
Motho per vedere le femmine devi fare un salto in spiaggia[/quote] Alla mia età guardo solo le femmine delle zucche, salvo qualche svarione ogni tanto .
Leggo sul web di un apparecchio laser x eliminare le zanzare. In vendita a circa 400€ La UE non lo ha ancora approvato,le consegne inizieranno ad ottobre. Quindi non abbiamo prove che funzioni.e se fosse la solita patacca?
X la seconda volta è entrato un grillo in casa. Ha iniziato il concerto verso le 24 .non c' e stato mezzo di scovarlo,si sposta di continuo. Il campo ed il giardino ne ospitano parecchi ma essendo fuori di notte chiudi e non danno fastidio.questo in casa rompe parecchio. Qualche idea x allontanarlo?
Come và qui al Bar, manca qualcosa? Sono in dirittura d'arrivo, tra un paio di settimane ferie, sempre per dire, ho il giardino e la cantina che necessitano di pulizia a fondo.