Anche oggi altro obbligo. Controllo caldaia,fumi e sostituzione guarnizione bruciatore,115+ 10 di guarnizione. È stato più il tempo x compilare moduli che il controllo e la pulizia. Ed io pago.
Intanto raggiunta pagina 3000. Oggi stando fermo in due posti, grondavo sudore. Stasera previsti temporali anche forti, da noi, tra le ore 20 e le 04. Domani altra trasferta nel mio luogo del cuore.
Bepi ha scritto:Intanto raggiunta pagina 3000. Oggi stando fermo in due posti, grondavo sudore. Stasera previsti temporali anche forti, da noi, tra le ore 20 e le 04. Domani altra trasferta nel mio luogo del cuore.
Bepi ha scritto:Intanto raggiunta pagina 3000. Oggi stando fermo in due posti, grondavo sudore. Stasera previsti temporali anche forti, da noi, tra le ore 20 e le 04. Domani altra trasferta nel mio luogo del cuore.
W Bepi, la tua pagina 3000 è tua. [quote] Ci farò un editoriale.....
Arera afferma che paghiamo l'energia elettrica + cara rispetto al resto della UE Poi comunica che dal 1 luglio ci sarà un aumento del 1,9%c x i vulnerabili ma solo sulla materia prima tutti gli altri balzelli invariati ma logicamente l' aumento inciderà anche sulla iva. Capire le bollette di gas e corrente ci vuole Einstein. Abbiamo 3 kw di base come nel 60 quando in casa avevi una lampadina da 40 watt. Sei costretto a passare ai 4,5 kW con rispettivi aumenti .