Ormai i medici di base prescrivono solo ricette ed esami. Avere una visita è raro. La mia dottoressa visitava ma è andata in pensione anche se è stata richiamata x mancanza di personale. Ne ho cambiate 2 da allora. Con la attuale dottoressa che ha un pessimo carattere ho avuto uno scontro verbale non da poco,probabilmente non era al corrente del mio carattere . Ha imparato come proporsi ed ora tutto ok.
Col mio medico non lo vedo quasi mai, parlo con la segretaria e mi faccio scrivere quello che mi serve, per me è come se andassi al supermercato con la lista e mi faccio fare le richieste.
Li ho mangiati la settimana passata. Li vendono singoli,roba da oreficeria. Siamo in area omogenea metropolitana, prezzi di Milano e servizio di periferia. Comunque a Milano non ci abiterei. Ho prestato servizio militare nel 69,era più vivibile.
Ieri giornata a fare ginnastica con la legna. Accese due stufe con temperatura in casa sugli 11°(arrivate a 16°per le ore 15) e poi trasferimento da un deposito provvisorio alla legnaia di MC 1,5 di legna spaccata. Saluti
Pare che si vada verso una riconversione della, produzione. Invece di auto carri armati. Non pensavo che si arrivasse a tanto. Riaprire i manicomi forse sarebbe utile.