Prima dovranno smettere di beccarsi. Non è così semplice armare l' Europa ed avete un esercito europeo. Con l' Ungheria come la mettiamo? Il mondo è cambiato e la UE non ha voce in capitolo,non per niente Trump ci ha scavalcati.
Non facciamoci infinocchiare anche a questo giro, parliamo chiaro, questa UE è un pozzo corrotto che si fotterà altri miliardi, sulle nostre schiene...
Ho spostato un limone carrubaro a spalliera,circa 3 metri di altezza x 1.5 larghezza,oltre 100 kg ma messo su un carrello in ferro con ruote. Dalla serra fredda a sotto il portico x acclimatarlo prima di postarlo all' aperto. Si è mantenuto benissimo,carico di frutti e foglie verde scuro. Una concimata con organico ed una annaffiata. Domani altro giro,cerco di preservare le mie povere ossa spostando poco ogni giorno.
Quanto è bella giovinezza che ci sfugge tuttavia chi vuole essere lieto sia del domani non v'è certezza. Buona domenica.
[quote="mhanrubalamotho"]Nuova settimana e solite notizie ,sempre bombe morti e distruzioni.altro che homo sapiens,homo insanus.[/qulegna Più che altro homo frastornatus. Mi associo sul resto. Gli stupidi avanzano. Tempo piovoso e adesso sole splendente. Ieri giornata di legna. Togli di qui e metti lì. Mi hanno regalato x il compleanno un ulivo che ho tenuto nella serra auto costruita. Proprio ieri portata fuori ma è previsto freddo e bisogna provvedere.
Ho spostato altre piante,domani proseguo. Mentre sposto concimo con organico x rinvigorire il terriccio poi passerò al 20 20 20 ed alle potature. Devo anche spostare la legna visto che ho la nuova da tagliare e spaccare. Il tutto con calma chiedendo il permesso alla schiena.