Tutto ciò che non trova spazio nelle altre sezioni (Off-Topic)
Rispondi al messaggio

Re: due chiacchiere al bar

11/03/2025, 12:30

Leggo di un attacco di droni ucraini su Mosca.
Quindi di impenetrabile non c'è niente né da una parte e dall' altra.
Ricordo quando nel 68 un pilota tedesco atterrò con un Piper sulla piazza rossa.
Speriamo si arrivi almeno ad un cessate il fuoco e che possano rinsavire tutti quanti sia ad est che ad ovest , Gaza , Siria ecc.

11/03/2025, 15:51

Spero che si tacciono le armi.

Purtroppo se non hai le armi, subito gli altri sono pronti ad assaliti l'uomo è il più selvatico animale che possa esserci sulla terra.

11/03/2025, 17:00

Noi siamo spettatori, assistiamo alla divisione del mondo da parte dei poteri forti.

12/03/2025, 15:24

La gente passa nel campo e mi chiede qualche limone ,ok sono educati al contrario di un tipo che li raccoglie senza chiedere.
Gli ho fatto notare che è maleducato,mi ha risposto che "sono lì '
Adesso metto un cart
ello che sono trattati con pesticidi anche se non è vero,
vediamo se ci prova di nuovo..
Non è per i frutti ne ho da vendere, è il gesto che mi infastidisce.
Se lascio l' auto fuori puoi prenderla visto che "È LÌ"

12/03/2025, 15:34

Periodo della frutta che è pronta per mangiare, io metto un cartello con la MORTE e scrivo :FRUTTA CON PESTICIDI.
A volte metto anche della calce pochissimo, faccio irrigazione e la frutta è tutta bianca.

Bisogna trovare il mezzo per i cretini.

13/03/2025, 19:43

Per quanto detto sopra, da voi....mi pare giusto prendere delle contromisure, che in linea di massima funzionano, col deterrente della tossicità dei trattamenti.

Adesso siamo scarsi in forze dell'ordine, non investono più in assunzioni e siamo scoperti.
Quando mai s'era sentito di agenti circondati e minacciati da irregolari e spacciatori in quartieri periferici o semi centrali.

Qui da noi chiamati da un passante sono arrivati agenti per controllare una ragazza che passeggiava sui tetti delle auto per parlare coi detenuti del carcere cittadino.
Invitata a scendere ha inveito contro di loro s'è divincolata e ha cominciato a scalciare.
Aveva precedenti, era evasa dai domiciliari e il giudice di turno le ha ridato di nuovo i domiciliari conl'uso del braccialetto elettronico. Se ce l'hanno e se funziona..... :!: :!:

Per i fatti internazionali speriamo bene.

Una buona serata a tutti.

13/03/2025, 20:05

Bisogna essere buoni ,con il c... degli altri però.

15/03/2025, 15:20

Settore automobilistico in forte crisi.
Regna l' incertezza per via della scelte e non ultimo i prezzi delle elettriche.
Pare che in DE vogliono diversificare la produzione x evitare licenziamenti passando in parte al bellico.
Forse tra i vari optional a pagamento si potrà richiedere una mitragliatrice oppure qualche missile?
Va bè anche questa volta si vede chi comanda nel pollaio UE.

15/03/2025, 23:25

Dopo tantissimo tempo ho fatto lavare, giorni fa, l'auto dentro e fuori (per ben 24€!).
Non sapevo d'avere attivato diluvi anche nelle Regioni vicine :lol:.
Adesso qui hanno chiuso i guadi.
Vedremo quanti intrepidi si dovranno salvare in piena notte.

16/03/2025, 12:14

Ogni pioggia porta disastri.
Opere di prevenzione ?
Eppure i soldi ci sono.
Da noi hanno fatto e stanno facendo opere di contenimento, addirittura hanno diviso il corso del fiume in 2 rami x limitare l' impatto oltre a diverse vasche di laminazione.
Rispondi al messaggio