|
Autore |
Messaggio |
milli
Sez. Suini
Formazione: laurea umanistica, esperienza in sala parto suini e fecondazione artificiale
|
Ragazzi a casa da scuola, di nuovo.
_________________ L'esperto è una persona che ha fatto in un campo molto ristretto tutti i possibili errori.(Niels Bohr) Più la caduta di un Impero è vicina, più le sue leggi sono folli. Cicerone
|
04/03/2021, 20:10 |
|
 |
|
 |
Bepi
Iscritto il: 12/02/2013, 19:05 Messaggi: 6437 Località: Friuli V.G.
Formazione: Diploma tecnico
|
Ho sentito che il vaccino Astrazeneca, viene fabbricato anche in Italia e ne hanno bloccato una partita diretta in Australia. Hanno fatto bene.....perbacco 
_________________ Ben oltre le idee di giusto e di sbagliato c'é un campo. Ti aspetterò laggiù. (Jalaluddin Rumi XIII s.)
Cosa importa se g'ò le scarpe rote - mi te vardo e me sento il cor contento. (La Ceseta de Transaqua)
|
04/03/2021, 20:55 |
|
 |
mhanrubalamotho
Sez. Agrumi
Iscritto il: 22/11/2013, 23:54 Messaggi: 13471 Località: Milano nord
|
milli ha scritto: Ragazzi a casa da scuola, di nuovo. si purtroppo siamo di nuovo come nel 2020. molte famiglie saranno nel caos domani,ordinanza all'ultimo momento.
_________________ A furia de tirala, porca Peppa, anca ona bona corda la se sceppa = non abusare della pazienza degli altri perchè anche una buona corda, se la tiri troppo si rompe.
|
04/03/2021, 21:03 |
|
 |
JeanGabin
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 27/07/2011, 13:09 Messaggi: 29319 Località: Imperia
|
Bepi ha scritto: Ho sentito che il vaccino Astrazeneca, viene fabbricato anche in Italia e ne hanno bloccato una partita diretta in Australia. Hanno fatto bene.....perbacco  Benissimo, è il peggiore in assoluto, infetta le persone invece di vaccinarle.... https://www.naturalnews.com/2021-03-03-italian-teachers-ill-after-getting-vaccinated-coronavirus.htmlLascia che lo esportino.... 
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
04/03/2021, 21:14 |
|
 |
Bepi
Iscritto il: 12/02/2013, 19:05 Messaggi: 6437 Località: Friuli V.G.
Formazione: Diploma tecnico
|
Io lascio correre tutto....tanto é l'unica cosa che posso fare.
Comunque.....chi la dice cotta....chi la dice cruda...
_________________ Ben oltre le idee di giusto e di sbagliato c'é un campo. Ti aspetterò laggiù. (Jalaluddin Rumi XIII s.)
Cosa importa se g'ò le scarpe rote - mi te vardo e me sento il cor contento. (La Ceseta de Transaqua)
|
04/03/2021, 22:55 |
|
 |
monta9
Formazione: Medico Veterinario
|
Ma cosa dici? È un'arma fondamentale per prevenire i ricoveri, anche quelli gravi. Guarda le statistiche in Gran Bretagna. Dai, su
|
04/03/2021, 23:06 |
|
 |
milli
Sez. Suini
Formazione: laurea umanistica, esperienza in sala parto suini e fecondazione artificiale
|
mhanrubalamotho ha scritto: milli ha scritto: Ragazzi a casa da scuola, di nuovo. si purtroppo siamo di nuovo come nel 2020. molte famiglie saranno nel caos domani,ordinanza all'ultimo momento. Non è cambiato nulla rispetto a prima, solo non fa più le conferenze stampa.
_________________ L'esperto è una persona che ha fatto in un campo molto ristretto tutti i possibili errori.(Niels Bohr) Più la caduta di un Impero è vicina, più le sue leggi sono folli. Cicerone
|
04/03/2021, 23:10 |
|
 |
monta9
|
Mi dispiace milli...la cosa che fa sorridere però è questa: con la Lega all'opposizione, Fontana e co accusavano a spada tratta per questi provvedimenti...ora...tutto dovuto e necessario...mi dispiace tanto per tutti noi italiani per questa politica che decide del nostro presente e del nostro futuro.
|
04/03/2021, 23:15 |
|
 |
JeanGabin
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 27/07/2011, 13:09 Messaggi: 29319 Località: Imperia
|
monta9 ha scritto: Ma cosa dici? È un'arma fondamentale per prevenire i ricoveri, anche quelli gravi. Guarda le statistiche in Gran Bretagna. Dai, su La rivoluzione, se l'EU lo permetterà sarà questa: https://lacittanews.it/2021/02/26/rivoluzione-guarire-da-casa-draghi-punta-su-remuzzi/
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
04/03/2021, 23:26 |
|
 |
monta9
|
Vabè, speriamo che i competenti vengano fuori...l'idrossiclorochina, la famosa idrossiclorochina Una cosa sono le cure domiciliari, importantissime ma agiscono solo sul singolo...un'altra è la vaccinazione che "cura" l'intera popolazione e previene migliaia e migliaia di persone infette e poi malate. Chiaramente entrambe devono essere ben condotte ma...solo io vedo che la vaccinazione è ben più importante (anche in termini di rapporti con UE e Paesi esteri)? Fà che si arrivi il prima possibile ad aprile ed oltre, così avremo così tanti vaccini da non sapere come fare. E così, finalmente, tutti noi vedremo quanto si abbasseranno contagi e posti ospedalieri occupati. Buona notte ragazzi e buon venerdì 
|
04/03/2021, 23:33 |
|
|