Tutto ciò che non trova spazio nelle altre sezioni (Off-Topic)
Rispondi al messaggio

Re: carne di nutria

23/09/2012, 8:03

La volpe sarà pure un canide ...............ma quantè buona anche con l'uva accerba ;) :mrgreen:
Per quanto riguarda la differenza tra gatto e coniglio un veterinario mi diceva che tolta la testa rimane un solo osso a diversificare i due animali lasciandomi mooolte perplessità su quanto asserito

Re: carne di nutria

23/09/2012, 9:36

pure la volpe! :evil:

IL gatto e il coniglio in effetti sono simili in ossatura e muscolatura, ieri mi è capitato di osservare un gatto disteso sul prato e tale riflessione mi è saltata in mente! :o

Meglio continuare a non ordinare coniglio al ristorante, a questo punto, certo anche per rispetto verso il daniz del forum 8-) :lol:

Re: carne di nutria

23/09/2012, 10:01

Nell'epoca boom della lombrichicoltura , se nn sbaglio anni 85/90o giu di li , mi ricordo uan pauntata di linea verde con federico fazzuoli , dove i lombrichi li avevano mesis per fino sottosale come le acciughe... e se calcloamo che i lombrichi mangiano letame e sost org in decomposizione , puoi capire...

Re: carne di nutria

23/09/2012, 10:04

Fazzuoli ha un agriturismo in Toscana, l'ho scoperto per sbaglio...che faccia magiare lombrichi agli avventori? :lol:

Re: carne di nutria

23/09/2012, 13:56

ne ha dette di cazzate in quegli anni..

Re: carne di nutria

23/09/2012, 14:00

grintosauro ha scritto:Nell'epoca boom della lombrichicoltura , se nn sbaglio anni 85/90o giu di li , mi ricordo uan pauntata di linea verde con federico fazzuoli , dove i lombrichi li avevano mesis per fino sottosale come le acciughe... e se calcloamo che i lombrichi mangiano letame e sost org in decomposizione , puoi capire...

però se non vado errato,sono molto ricchi di proteine....potrebbero essere un alternativa alla carne,no? :roll:
facili anche da reperire e dovrebbero essere teneri :mrgreen:

Re: carne di nutria

23/09/2012, 14:02

cinic ha scritto:però se non vado errato,sono molto ricchi di proteine....potrebbero essere un alternativa alla carne,no? :roll:
facili anche da reperire e dovrebbero essere teneri :mrgreen:


li reperisco spesso, ma per i polli, non certo per me :!: :mrgreen:

Re: carne di nutria

23/09/2012, 14:05

e sbagli...pensa a quanto risparmieresti.unico neo,dovremmo azzuffarci con le galline all'ora di pranzo :lol:

Re: carne di nutria

23/09/2012, 14:07

credo che le galline avrebbero la meglio :( :lol:

Re: carne di nutria

23/09/2012, 15:03

sara' ma nella bagna cauda preferisco le meno proteiche acciughe ..
Rispondi al messaggio