Tutto ciò che non trova spazio nelle altre sezioni (Off-Topic)
Rispondi al messaggio

Re: carne di nutria

22/09/2012, 18:46

selvatico o no, a me pare un gatto a tutti gli effetti, non mi verrebbe minimamente in mente di mangiarlo!

Re: carne di nutria

22/09/2012, 20:06

rmliamg01 ha scritto:selvatico o no, a me pare un gatto a tutti gli effetti, non mi verrebbe minimamente in mente di mangiarlo!


L'importante è che non ordini coniglio al ristorante.... :lol: :lol: :lol:

Re: carne di nutria

22/09/2012, 20:44

gmail non lo ordina a prescindere per rispetto verso il daniz :mrgreen:

Re: carne di nutria

22/09/2012, 20:46

io ho assaggiato il riccio, ed è buonissimo! in sardegna c'è parecchia gente che gli mangia, per quanto riguarda il gatto selvatico ho avuto la fortuna di vederlo mente mi trovavo a cercare porcini, e fidatevi è impossibile confonderlo con gli altri..

Re: carne di nutria

23/09/2012, 0:04

JeanGabin ha scritto:
rmliamg01 ha scritto:selvatico o no, a me pare un gatto a tutti gli effetti, non mi verrebbe minimamente in mente di mangiarlo!


L'importante è che non ordini coniglio al ristorante.... :lol: :lol: :lol:


Son un pò storie anche queste. Vero che è successo come è sucesso che facessero il ragù con cibo per cani o gatti.

L'ossatuta dei felini è completamente diversa da quella del coniglio, ti accorgi subito che le parti sono diverse, soprattutto i tagli e le ossa.
Direi che in linea di massima è una storia metropolitana.

Re: carne di nutria

23/09/2012, 0:07

tanalla ha scritto:io ho assaggiato il riccio, ed è buonissimo! in sardegna c'è parecchia gente che gli mangia, per quanto riguarda il gatto selvatico ho avuto la fortuna di vederlo mente mi trovavo a cercare porcini, e fidatevi è impossibile confonderlo con gli altri..


Un cugino di mia madre mangiava anche le volpi.... anni addietro...

Re: carne di nutria

23/09/2012, 0:08

fra0466 ha scritto:
JeanGabin ha scritto:
rmliamg01 ha scritto:selvatico o no, a me pare un gatto a tutti gli effetti, non mi verrebbe minimamente in mente di mangiarlo!


L'importante è che non ordini coniglio al ristorante.... :lol: :lol: :lol:


Son un pò storie anche queste. Vero che è successo come è sucesso che facessero il ragù con cibo per cani o gatti.

L'ossatuta dei felini è completamente diversa da quella del coniglio, ti accorgi subito che le parti sono diverse, soprattutto i tagli e le ossa.
Direi che in linea di massima è una storia metropolitana.


Si, direi anch'io, ma la leggenda era famosa anni addietro sopratutto per quanto riguarda un ristorante rinomato
nell'entroterra qui nella mia zona.... :lol: :lol: :lol:

Re: carne di nutria

23/09/2012, 0:12

qui piu di uno hanno trovato il kitekat negli agnolotti .

forse e' per quewsto che nelle cofezioni di cibo x cani e gatti triturano finemente anche le ossa...

Re: carne di nutria

23/09/2012, 1:45

si anche io conosco gente che mangia le volpi, e tra amici tempo fa pensavamo di assaggiarne una! dicono che è buonissima nel periodo che l'uva è matura perchè ne è ghiotta!

Re: carne di nutria

23/09/2012, 7:40

si ma e' come mangiarsi un cane...
Rispondi al messaggio