 |
 |
 |
Il tempo nella tua zona - Segnalazioni in tempo reale
| Autore |
Messaggio |
|
mhanrubalamotho
Sez. Agrumi
Iscritto il: 22/11/2013, 23:54 Messaggi: 14603 Località: Milano nord
|
Si annuvola ma sono nuvole di calore e tra qualche ora sarà una sauna. Siamo a 36,4 gradi in campagna senza asfalto e case adiacenti e con boschi a pochi metri da casa.
_________________ A furia de tirala, porca Peppa, anca ona bona corda la se sceppa = non abusare della pazienza degli altri perchè anche una buona corda, se la tiri troppo si rompe.
|
| oggi, 15:46 |
|
|
|
 |
|
Chi c’è in linea |
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti |
|
Non puoi aprire nuovi argomenti Non puoi rispondere negli argomenti Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi inviare allegati
|
|
 |
|