 |
Il tempo nella tua zona - Segnalazioni in tempo reale
| Autore |
Messaggio |
|
salvo1
Iscritto il: 28/10/2009, 21:51 Messaggi: 3381 Località: ETNA SUD EST 700 SLM Catania
Formazione: Diploma elettronica. industr. meccanica. automazione.
|
Il bel tempo non durerà per molto tempo , ormai siamo a l'estate. Buonanotte.
_________________Il sapere è come mettere dei soldi nel salvadanaio, più ne metti e più ne trovi. 
|
| 06/04/2026, 23:19 |
|
 |
|
|
 |
|
Bepi
Iscritto il: 12/02/2013, 19:05 Messaggi: 6848 Località: Friuli V.G.
Formazione: Diploma tecnico
|
Sono sul terreno. Da venerdì la fioritura è migrata da fiori a semi del tarassaco. Con riguardo a gruppi di fiori rimasti calcio e diffondo i semi del tarassaco. Vedi foto. Le foto più tardi perché siu internet vedo criticità
_________________ Ben oltre le idee di giusto e di sbagliato c'é un campo. Ti aspetterò laggiù. (Jalaluddin Rumi XIII s.)
Cosa importa se g'ò le scarpe rote - mi te vardo e me sento il cor contento. (La Ceseta de Transaqua)
|
| 07/04/2026, 14:31 |
|
 |
|
Bepi
Iscritto il: 12/02/2013, 19:05 Messaggi: 6848 Località: Friuli V.G.
Formazione: Diploma tecnico
|
Bepi ha scritto: Sono sul terreno. Da venerdì la fioritura è migrata da fiori a semi del tarassaco. Con riguardo a gruppi di fiori rimasti falcio e diffondo i semi del tarassaco. Vedi foto. Le foto più tardi perché siu internet vedo criticità
Allegati:
fotoforum.jpg [ 187.95 KiB | Osservato 279 volte ]
proforum.jpg [ 246.55 KiB | Osservato 279 volte ]
_________________ Ben oltre le idee di giusto e di sbagliato c'é un campo. Ti aspetterò laggiù. (Jalaluddin Rumi XIII s.)
Cosa importa se g'ò le scarpe rote - mi te vardo e me sento il cor contento. (La Ceseta de Transaqua)
|
| 08/04/2026, 13:47 |
|
 |
|
mhanrubalamotho
Sez. Agrumi
Iscritto il: 22/11/2013, 23:54 Messaggi: 14610 Località: Milano nord
|
Il tarassaco è perfino infestante, cresce anche su terreno povero quindi non ha problemi. Comunque vedere i campi fioriti in giallo da la sensazione di bella stagione.
_________________ A furia de tirala, porca Peppa, anca ona bona corda la se sceppa = non abusare della pazienza degli altri perchè anche una buona corda, se la tiri troppo si rompe.
|
| 08/04/2026, 15:07 |
|
 |
|
salvo1
Iscritto il: 28/10/2009, 21:51 Messaggi: 3381 Località: ETNA SUD EST 700 SLM Catania
Formazione: Diploma elettronica. industr. meccanica. automazione.
|
Chi sa perché i primi fiori che iniziano a fiorire sono i fiori gialli poi iniziano quelli rossi e così via. Buonanotte.
_________________Il sapere è come mettere dei soldi nel salvadanaio, più ne metti e più ne trovi. 
|
| 08/04/2026, 23:45 |
|
 |
|
mhanrubalamotho
Sez. Agrumi
Iscritto il: 22/11/2013, 23:54 Messaggi: 14610 Località: Milano nord
|
Fiori selvatici che fioriscono prima del tarassaco c'è ne sono diversi. Uno dei tanti è la veronica persica detta occhi della madonna.
_________________ A furia de tirala, porca Peppa, anca ona bona corda la se sceppa = non abusare della pazienza degli altri perchè anche una buona corda, se la tiri troppo si rompe.
|
| 09/04/2026, 13:03 |
|
 |
|
mhanrubalamotho
Sez. Agrumi
Iscritto il: 22/11/2013, 23:54 Messaggi: 14610 Località: Milano nord
|
Oggi è velato max in diminuzione.
_________________ A furia de tirala, porca Peppa, anca ona bona corda la se sceppa = non abusare della pazienza degli altri perchè anche una buona corda, se la tiri troppo si rompe.
|
| 10/04/2026, 10:56 |
|
 |
|
salvo1
Iscritto il: 28/10/2009, 21:51 Messaggi: 3381 Località: ETNA SUD EST 700 SLM Catania
Formazione: Diploma elettronica. industr. meccanica. automazione.
|
Una bella giornata anche oggi. Buonanotte.
_________________Il sapere è come mettere dei soldi nel salvadanaio, più ne metti e più ne trovi. 
|
| 10/04/2026, 23:37 |
|
 |
|
mhanrubalamotho
Sez. Agrumi
Iscritto il: 22/11/2013, 23:54 Messaggi: 14610 Località: Milano nord
|
Oggi bello in attesa della pioggia x domani e dopo. Un po' di pioggia ci vuole dopo il vento che ha asciugato il terreno.
_________________ A furia de tirala, porca Peppa, anca ona bona corda la se sceppa = non abusare della pazienza degli altri perchè anche una buona corda, se la tiri troppo si rompe.
|
| 11/04/2026, 13:58 |
|
 |
|
mhanrubalamotho
Sez. Agrumi
Iscritto il: 22/11/2013, 23:54 Messaggi: 14610 Località: Milano nord
|
Max in forte diminuzione. Finestre chiuse. Nuvoloso in attesa della pioggia.
_________________ A furia de tirala, porca Peppa, anca ona bona corda la se sceppa = non abusare della pazienza degli altri perchè anche una buona corda, se la tiri troppo si rompe.
|
| 12/04/2026, 11:43 |
|
|
Chi c’è in linea |
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti |
|
Non puoi aprire nuovi argomenti Non puoi rispondere negli argomenti Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi inviare allegati
|
|
 |