Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 28/06/2026, 22:05




Rispondi all’argomento  [ 8677 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 848, 849, 850, 851, 852, 853, 854 ... 868  Prossimo
Il tempo nella tua zona - Segnalazioni in tempo reale 
Autore Messaggio

Iscritto il: 28/10/2009, 21:51
Messaggi: 3381
Località: ETNA SUD EST 700 SLM Catania
Formazione: Diploma elettronica. industr. meccanica. automazione.
Rispondi citando
Il bel tempo non durerà per molto tempo , ormai siamo a l'estate.
Buonanotte.

_________________
Il sapere è come mettere dei soldi nel salvadanaio, più ne metti e più ne trovi. :D


06/04/2026, 23:19
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 12/02/2013, 19:05
Messaggi: 6848
Località: Friuli V.G.
Formazione: Diploma tecnico
Rispondi citando
Sono sul terreno.
Da venerdì la fioritura è migrata da fiori a semi del tarassaco.
Con riguardo a gruppi di fiori rimasti calcio e diffondo i semi del tarassaco.
Vedi foto.
Le foto più tardi perché siu internet vedo criticità

_________________
Ben oltre le idee di giusto e di sbagliato c'é un campo. Ti aspetterò laggiù. (Jalaluddin Rumi XIII s.)

Cosa importa se g'ò le scarpe rote - mi te vardo e me sento il cor contento. (La Ceseta de Transaqua)


07/04/2026, 14:31
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 12/02/2013, 19:05
Messaggi: 6848
Località: Friuli V.G.
Formazione: Diploma tecnico
Rispondi citando
Bepi ha scritto:
Sono sul terreno.
Da venerdì la fioritura è migrata da fiori a semi del tarassaco.
Con riguardo a gruppi di fiori rimasti falcio e diffondo i semi del tarassaco.
Vedi foto.
Le foto più tardi perché siu internet vedo criticità


Allegati:
fotoforum.jpg
fotoforum.jpg [ 187.95 KiB | Osservato 279 volte ]
proforum.jpg
proforum.jpg [ 246.55 KiB | Osservato 279 volte ]

_________________
Ben oltre le idee di giusto e di sbagliato c'é un campo. Ti aspetterò laggiù. (Jalaluddin Rumi XIII s.)

Cosa importa se g'ò le scarpe rote - mi te vardo e me sento il cor contento. (La Ceseta de Transaqua)
08/04/2026, 13:47
Profilo
Sez. Agrumi
Sez. Agrumi
Avatar utente

Iscritto il: 22/11/2013, 23:54
Messaggi: 14610
Località: Milano nord
Rispondi citando
Il tarassaco è perfino infestante, cresce anche su terreno povero quindi non ha problemi. Comunque vedere i campi fioriti in giallo da la sensazione di bella stagione.

_________________
A furia de tirala, porca Peppa, anca ona bona corda la se sceppa = non abusare della pazienza degli altri perchè anche una buona corda, se la tiri troppo si rompe.


08/04/2026, 15:07
Profilo

Iscritto il: 28/10/2009, 21:51
Messaggi: 3381
Località: ETNA SUD EST 700 SLM Catania
Formazione: Diploma elettronica. industr. meccanica. automazione.
Rispondi citando
Chi sa perché i primi fiori che iniziano a fiorire sono i fiori gialli poi iniziano quelli rossi e così via.
Buonanotte.

_________________
Il sapere è come mettere dei soldi nel salvadanaio, più ne metti e più ne trovi. :D


08/04/2026, 23:45
Profilo
Sez. Agrumi
Sez. Agrumi
Avatar utente

Iscritto il: 22/11/2013, 23:54
Messaggi: 14610
Località: Milano nord
Rispondi citando
Fiori selvatici che fioriscono prima del tarassaco c'è ne sono diversi. Uno dei tanti è la veronica persica detta occhi della madonna.

_________________
A furia de tirala, porca Peppa, anca ona bona corda la se sceppa = non abusare della pazienza degli altri perchè anche una buona corda, se la tiri troppo si rompe.


09/04/2026, 13:03
Profilo
Sez. Agrumi
Sez. Agrumi
Avatar utente

Iscritto il: 22/11/2013, 23:54
Messaggi: 14610
Località: Milano nord
Rispondi citando
Oggi è velato max in diminuzione.

_________________
A furia de tirala, porca Peppa, anca ona bona corda la se sceppa = non abusare della pazienza degli altri perchè anche una buona corda, se la tiri troppo si rompe.


10/04/2026, 10:56
Profilo

Iscritto il: 28/10/2009, 21:51
Messaggi: 3381
Località: ETNA SUD EST 700 SLM Catania
Formazione: Diploma elettronica. industr. meccanica. automazione.
Rispondi citando
Una bella giornata anche oggi.
Buonanotte.

_________________
Il sapere è come mettere dei soldi nel salvadanaio, più ne metti e più ne trovi. :D


10/04/2026, 23:37
Profilo
Sez. Agrumi
Sez. Agrumi
Avatar utente

Iscritto il: 22/11/2013, 23:54
Messaggi: 14610
Località: Milano nord
Rispondi citando
Oggi bello in attesa della pioggia x domani e dopo. Un po' di pioggia ci vuole dopo il vento che ha asciugato il terreno.

_________________
A furia de tirala, porca Peppa, anca ona bona corda la se sceppa = non abusare della pazienza degli altri perchè anche una buona corda, se la tiri troppo si rompe.


11/04/2026, 13:58
Profilo
Sez. Agrumi
Sez. Agrumi
Avatar utente

Iscritto il: 22/11/2013, 23:54
Messaggi: 14610
Località: Milano nord
Rispondi citando
Max in forte diminuzione.
Finestre chiuse.
Nuvoloso in attesa della pioggia.

_________________
A furia de tirala, porca Peppa, anca ona bona corda la se sceppa = non abusare della pazienza degli altri perchè anche una buona corda, se la tiri troppo si rompe.


12/04/2026, 11:43
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 8677 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 848, 849, 850, 851, 852, 853, 854 ... 868  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy