 |
Il tempo nella tua zona - Segnalazioni in tempo reale
| Autore |
Messaggio |
|
Bepi
Iscritto il: 12/02/2013, 19:05 Messaggi: 6845 Località: Friuli V.G.
Formazione: Diploma tecnico
|
Dopo i venti gradi di oggi pomeriggio, verso le 18,30 tuoni e temporale. Ieri grandinate in giro e neve nei Comuni montani.
_________________ Ben oltre le idee di giusto e di sbagliato c'é un campo. Ti aspetterò laggiù. (Jalaluddin Rumi XIII s.)
Cosa importa se g'ò le scarpe rote - mi te vardo e me sento il cor contento. (La Ceseta de Transaqua)
|
| 17/03/2026, 0:22 |
|
 |
|
|
 |
|
mhanrubalamotho
Sez. Agrumi
Iscritto il: 22/11/2013, 23:54 Messaggi: 14606 Località: Milano nord
|
Bella mattinata ma adesso è nuvoloso e si alzata aria.
_________________ A furia de tirala, porca Peppa, anca ona bona corda la se sceppa = non abusare della pazienza degli altri perchè anche una buona corda, se la tiri troppo si rompe.
|
| 18/03/2026, 14:03 |
|
 |
|
mhanrubalamotho
Sez. Agrumi
Iscritto il: 22/11/2013, 23:54 Messaggi: 14606 Località: Milano nord
|
Soleggiato, bella giornata. Lavori in corso al giardino. Domani si replica
_________________ A furia de tirala, porca Peppa, anca ona bona corda la se sceppa = non abusare della pazienza degli altri perchè anche una buona corda, se la tiri troppo si rompe.
|
| 19/03/2026, 18:32 |
|
 |
|
mhanrubalamotho
Sez. Agrumi
Iscritto il: 22/11/2013, 23:54 Messaggi: 14606 Località: Milano nord
|
Bella giornata con arietta fresca che la prossima estate rimpiangeremo.
_________________ A furia de tirala, porca Peppa, anca ona bona corda la se sceppa = non abusare della pazienza degli altri perchè anche una buona corda, se la tiri troppo si rompe.
|
| 20/03/2026, 18:19 |
|
 |
|
Bepi
Iscritto il: 12/02/2013, 19:05 Messaggi: 6845 Località: Friuli V.G.
Formazione: Diploma tecnico
|
Bella giornata con qualche spiffero di tanto in tanto.
_________________ Ben oltre le idee di giusto e di sbagliato c'é un campo. Ti aspetterò laggiù. (Jalaluddin Rumi XIII s.)
Cosa importa se g'ò le scarpe rote - mi te vardo e me sento il cor contento. (La Ceseta de Transaqua)
|
| 20/03/2026, 18:58 |
|
 |
|
mhanrubalamotho
Sez. Agrumi
Iscritto il: 22/11/2013, 23:54 Messaggi: 14606 Località: Milano nord
|
Mattinata soleggiata. Adesso sta cambiando, arietta fredda , nuvoloso.
_________________ A furia de tirala, porca Peppa, anca ona bona corda la se sceppa = non abusare della pazienza degli altri perchè anche una buona corda, se la tiri troppo si rompe.
|
| 21/03/2026, 14:27 |
|
 |
|
Bepi
Iscritto il: 12/02/2013, 19:05 Messaggi: 6845 Località: Friuli V.G.
Formazione: Diploma tecnico
|
Comincia il clima pasquale, non si saprà mai come butta e come butterà. Mi ricordo sempre che il lunedì di Pasqua è stato sempre un'icognita, o molto freddo. o abbastanza caldo ! Il discorso non è per la pasquetta ma per come indirizzarsi con l'orto. L'anno scorso, pur non lamentandomi più di tanto, per il terzo pomodoro innestato che ho piantato (non ricordo il nome), ha cominciato a produrre tanto con pomodoro grosso (forse tipo murmair) a fine estate, che poi è rimasto verde ed è marcito.
_________________ Ben oltre le idee di giusto e di sbagliato c'é un campo. Ti aspetterò laggiù. (Jalaluddin Rumi XIII s.)
Cosa importa se g'ò le scarpe rote - mi te vardo e me sento il cor contento. (La Ceseta de Transaqua)
|
| 21/03/2026, 19:27 |
|
 |
|
mhanrubalamotho
Sez. Agrumi
Iscritto il: 22/11/2013, 23:54 Messaggi: 14606 Località: Milano nord
|
X l' orto non ho ancora piantato nulla anche se ho zone protette. Sto terminando di raccogliere il radicchio rosso, ultime 6 piante.
_________________ A furia de tirala, porca Peppa, anca ona bona corda la se sceppa = non abusare della pazienza degli altri perchè anche una buona corda, se la tiri troppo si rompe.
|
| 21/03/2026, 19:32 |
|
 |
|
mhanrubalamotho
Sez. Agrumi
Iscritto il: 22/11/2013, 23:54 Messaggi: 14606 Località: Milano nord
|
Ho visto le previsioni x settimana prossima. 3 giorni di vento forte e temperature sotto media.
_________________ A furia de tirala, porca Peppa, anca ona bona corda la se sceppa = non abusare della pazienza degli altri perchè anche una buona corda, se la tiri troppo si rompe.
|
| 22/03/2026, 11:32 |
|
 |
|
mhanrubalamotho
Sez. Agrumi
Iscritto il: 22/11/2013, 23:54 Messaggi: 14606 Località: Milano nord
|
Oggi è bello, calma di vento e soleggiato.
_________________ A furia de tirala, porca Peppa, anca ona bona corda la se sceppa = non abusare della pazienza degli altri perchè anche una buona corda, se la tiri troppo si rompe.
|
| 23/03/2026, 11:44 |
|
|
Chi c’è in linea |
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti |
|
Non puoi aprire nuovi argomenti Non puoi rispondere negli argomenti Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi inviare allegati
|
|
 |