Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 29/04/2024, 14:14




Rispondi all’argomento  [ 52 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
MESSAGGIO PER TUTTI 
Autore Messaggio
Avatar utente

Iscritto il: 23/06/2010, 15:41
Messaggi: 285
Rispondi citando
ok per me finisce qua anche perchè ho capito (non ora chiaramente) che tanto la gente non cambia idea, carattere ecc. ma soprattutto chi ama la polemica non abbandona mai il forum dove si diverte un mondo a fare il gne gne gne (tradotto: gne gne gne colui il quale DEVE per forza fare il bastiancontrario, dare fastidio, farti notare che non hai messo l'accento sulla E e così via....)

_________________
"...vegnarà anca par tì quel del formaio..."


08/10/2010, 15:33
Profilo

Iscritto il: 22/11/2008, 0:45
Messaggi: 133
Località: Colline tra Romagna e Toscana
Formazione: laurea (non in agraria)
Rispondi citando
E' il mio primo intervento in questa sezione, in realtà non voglio sollevare polemiche, ma credo che basti un po' di pazienza e voglia di trovare le cose. Io trovo preziosissimo tutto ciò che leggo qui, anche se talvolta me lo devo andare a cercare perchè è all'interno di una qualche discussione. La cosa non mi innervosisce affatto perchè leggere tutti i post è come leggere un libro e comunque quasi sempre si tratta di argomenti molto interessanti. A furia di leggervi senza mai intervenire, grazie ai vostri consigli e ricette, ieri ho prodotto il mio primo stracchino (rigorosamente con la ricetta di Tsuna)! Volevo proprio aprire un post di ringraziamento, ma mi "attacco" qui per dirlo e ringraziare ancora! Ciao; Lorenza :D ;) :lol:


08/10/2010, 15:50
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 17/06/2010, 10:31
Messaggi: 78
Località: Cumiana (To)
Rispondi citando
tsunaseth ha scritto:
Lino62 ha scritto:
Mangianastri, lassa perde!!!!!!!!!


Dice me ne vado me ne vado però è sempre qua...
Allora vuol dire che ci riesce a trovare quello che cerca...
La sua alla fine era solo pura e semplice polemica
Vero Lino62?? :D :D :lol: :lol:


Anche tu pero' hai detto che leggevi solo e non rispondevi piu'! :lol: :lol: Dai Tsuna, tralasciando l'ironia spicciola e scontata di pier74, io ho sempre detto che cio' che scrivi qua dentro, per me e' oro, punto. Grazie alle tue dritte ho fatto delle cose che fino ad un mese fa me le sarei sognate, solo che le critiche bisogna pure saperle accettare ogni tanto ed io ho la buona abitudine di saper ascoltare anche due persone su cento che la pensano diversamente. Il problema c'e' ed e' reale ed a quanto pare non solo il solo ad asserirlo anche se qualcuno ha voluto far passare la mia "polemica" come capriccio perche' ho delle pretese, ma ti assicuro che ho troppo rispetto del tuo tempo dedicato al forum per pretendere qualcosa. La pensino come vogliono, problema loro. Ribadisco che ho solo espresso dei dubbi sugli argomenti sparsi qua e la' difficili da trovare, per il resto tutto ok, te lo assicuro. In ogni caso scusami se ho abusato della tua pazienza ma non pensavo assolutamente di scatenare un macello del genere. Ok, ora vado a fare il primo taglio alla cagliata per un erborinato di capra. ;)


08/10/2010, 16:49
Profilo
Sez. Industria Lattiero-Casearia
Sez. Industria Lattiero-Casearia
Avatar utente

Iscritto il: 30/12/2009, 22:14
Messaggi: 7665
Località: Auckland NZ
Formazione: Tecnico Caseario
Rispondi citando
Lino62 ha scritto:

Anche tu pero' hai detto che leggevi solo e non rispondevi piu'!)


industria-lattiero-casearia-f40/messaggio-per-tutti-t16185-10.html
ultimo messaggio di questa pagina... vedi che non leggi tutto? forse è per quello che non trovi le risposte...
Stavo scherzando :D :mrgreen:
Sotterriamo l'ascia di guerra e andiamo avanti a fare i formaggi.
A proposito, dopo ci posti la ricetta del tuo erborinato di capra?

_________________
Il rugby è stato inventato dai gentlemen per reagire alla moda fin troppo plebea e stradaiola della pedata: però per non restare troppo delusi, converrebbe meglio nascere in Nuova Zelanda.
(Gianni Brera)


08/10/2010, 17:08
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 27/02/2010, 19:44
Messaggi: 849
Località: Rovigo
Rispondi citando
Ma..ma..ma ...non abbiamo salutato come si deve Lorenza!!! Poverina..soffocata in mezzo a tutti questi post che non rendono giustizia alla bellezza di questo forum....e dove ...ci sono delle persone..emmm..scusate..delle "donne" meravigliose!!!!!!! Lorenza..mi raccomando..siamo spudoratamente in minoranza..qui!!!! ;)


08/10/2010, 17:53
Profilo

Iscritto il: 22/11/2008, 0:45
Messaggi: 133
Località: Colline tra Romagna e Toscana
Formazione: laurea (non in agraria)
Rispondi citando
Troppo carina Argan!!! In realtà mi sentivo in dovere di ringraziare perchè mi sento un po' "una ladra" a spulciare informazioni senza manifestarmi... ihihihi... Grazie ancora, pare che lo stracchino stia venendo bene e già penso a cosa fare la prossima volta... mah... Ho un vicino di casa che ogni sera munge una ventina capre (fa un po' di formaggio per sè quando capita e il resto del latte va ai cani e ai maiali, :o pensa un po'...)... chissà... se ci prendo la mano, prenderò il vizio di spuntare all'ora della mungitura :mrgreen: ... alla prossima!


08/10/2010, 19:33
Profilo
Sez. Supporto Didattico
Sez. Supporto Didattico
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2008, 19:23
Messaggi: 67599
Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
Rispondi citando
Caro Tsuna (Ermanno),
leggo solo ora. Ti straquoto e ti ringrazio moltissimo per la passione che ci metti (sottolineo, gratuitamente) e la grandissima competenza che dimostri.
Un abbraccio e a presto,
Marco Salvaterra

_________________
Segui Agraria.org anche su Facebook Immagine e Twitter Immagine!

Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org? ;)


08/10/2010, 19:43
Profilo WWW
Avatar utente

Iscritto il: 11/09/2008, 16:11
Messaggi: 1631
Località: Montesilvano (PE) Abruzzo
Formazione: Agrotecnico, Perito Agrario e Dott.ssa Forestale
Rispondi citando
La mia è solo una curiosità se mangianastri e tanto bravo a dare consigli su come far funzionare una sezione si vergogna ad aprire un nuovo post per chiedere ciò che gli serve, penso che l'esperienza di tanti è molto meglio di un qualcosa di scritto e basta...

_________________
Non ho mai visto un topo che costruisce una trappola per i topi. Einstein


08/10/2010, 20:05
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 28/02/2010, 11:39
Messaggi: 189
Località: Sivizzano (PR)
Formazione: Perito Aziendale
Rispondi citando
Mi fa piacere che la pensate tutti allo stesso modo.

Buona continuazione


08/10/2010, 23:28
Profilo
Sez. Industria Lattiero-Casearia
Sez. Industria Lattiero-Casearia
Avatar utente

Iscritto il: 30/12/2009, 22:14
Messaggi: 7665
Località: Auckland NZ
Formazione: Tecnico Caseario
Rispondi citando
argan ha scritto:
Ma..ma..ma ...non abbiamo salutato come si deve Lorenza!!! Poverina..soffocata in mezzo a tutti questi post che non rendono giustizia alla bellezza di questo forum....e dove ...ci sono delle persone..emmm..scusate..delle "donne" meravigliose!!!!!!! Lorenza..mi raccomando..siamo spudoratamente in minoranza..qui!!!! ;)


Che moderatore con poco tatto che abbiamo nei formaggi!!!
Non si è neanche accorto che c'era una nuova (che si va ad aggiungere alle"poche" donne casare del forum..).
Benvenuta tra noi Lorenza, spero che lo stracchino sia uscito bene.Tu vai avanti a "rubare" e se vuoi chiedi pure e non farti problemi.

Grazie argan per la segnalazione.

_________________
Il rugby è stato inventato dai gentlemen per reagire alla moda fin troppo plebea e stradaiola della pedata: però per non restare troppo delusi, converrebbe meglio nascere in Nuova Zelanda.
(Gianni Brera)


09/10/2010, 18:18
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 52 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy