Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 29/04/2024, 18:11




Rispondi all’argomento  [ 52 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
MESSAGGIO PER TUTTI 
Autore Messaggio
Sez. Industria Lattiero-Casearia
Sez. Industria Lattiero-Casearia
Avatar utente

Iscritto il: 30/12/2009, 22:14
Messaggi: 7665
Località: Auckland NZ
Formazione: Tecnico Caseario
Rispondi citando
Nelle ultime ore sono sorti dei problemi con alcuni utenti del forum e mi sento in dovere di dare delle spiegazioni a tutti.
La permalosità era riferita ad un discorso tra me e pier e a quanto pare non sono l'unico permaloso da queste parti...
Se si continua a ripetere la stessa cosa per avere un po di ordine e quelli che sostengono che ci vorrebbe più ordine all'interno di questo forum sono i primi a creare confusione e se poi gli dici qualcosa si offendono come...
signori sono casaro, non sono laureato in pedagogia...
Lavoro come responsabile tecnico della produzione di paste filate in una grande cooperativa agricola del basso garda bresciano, ho parecchie responsabilità sul lavoro e poco tempo da dedicare a questo GRANDIOSO FORUM.
Ho parecchie conoscenze casearie che metto a vostra disposizione a titolo gratuito, se voi restate nel forum o ve ne andate a me non cambia niente il mio compenso è sempre pari a zero, se decidete di restare mi fa piacere perché ci sono più tante persone con cui condividere le nostre esperienze, ma non mi metterò di certo a pregarvi di restare e poi lo so che tanto alla fine se volete imparare qualcosa tornerete sempre a leggere i post del "casaro permaloso" magari di nascosto, come ospiti....
Io quando ho un momento libero sarò sempre qui, pero ragazzi e ragazze cercate di andare a leggere le risposte che ho già dato perché ultimamente senza neanche accorgermene ho risposto alla stessa domanda su diversi post.
Per il bene di tutti e del forum non facciamoci perdere tempo.
Un caro saluto a tutti
Ermanno Bodeo (in arte Tsunaseth)

_________________