Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 29/04/2024, 18:11




Rispondi all’argomento  [ 52 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
MESSAGGIO PER TUTTI 
Autore Messaggio
Sez. Industria Lattiero-Casearia
Sez. Industria Lattiero-Casearia
Avatar utente

Iscritto il: 30/12/2009, 22:14
Messaggi: 7665
Località: Auckland NZ
Formazione: Tecnico Caseario
Rispondi citando
Nelle ultime ore sono sorti dei problemi con alcuni utenti del forum e mi sento in dovere di dare delle spiegazioni a tutti.
La permalosità era riferita ad un discorso tra me e pier e a quanto pare non sono l'unico permaloso da queste parti...
Se si continua a ripetere la stessa cosa per avere un po di ordine e quelli che sostengono che ci vorrebbe più ordine all'interno di questo forum sono i primi a creare confusione e se poi gli dici qualcosa si offendono come...
signori sono casaro, non sono laureato in pedagogia...
Lavoro come responsabile tecnico della produzione di paste filate in una grande cooperativa agricola del basso garda bresciano, ho parecchie responsabilità sul lavoro e poco tempo da dedicare a questo GRANDIOSO FORUM.
Ho parecchie conoscenze casearie che metto a vostra disposizione a titolo gratuito, se voi restate nel forum o ve ne andate a me non cambia niente il mio compenso è sempre pari a zero, se decidete di restare mi fa piacere perché ci sono più tante persone con cui condividere le nostre esperienze, ma non mi metterò di certo a pregarvi di restare e poi lo so che tanto alla fine se volete imparare qualcosa tornerete sempre a leggere i post del "casaro permaloso" magari di nascosto, come ospiti....
Io quando ho un momento libero sarò sempre qui, pero ragazzi e ragazze cercate di andare a leggere le risposte che ho già dato perché ultimamente senza neanche accorgermene ho risposto alla stessa domanda su diversi post.
Per il bene di tutti e del forum non facciamoci perdere tempo.
Un caro saluto a tutti
Ermanno Bodeo (in arte Tsunaseth)

_________________
Il rugby è stato inventato dai gentlemen per reagire alla moda fin troppo plebea e stradaiola della pedata: però per non restare troppo delusi, converrebbe meglio nascere in Nuova Zelanda.
(Gianni Brera)


05/10/2010, 15:19
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 14/06/2009, 10:45
Messaggi: 4968
Località: colline lago maggiore (novara)
Rispondi citando
caro ermanno ti quoto in tutto e per tutto è quello che io vado dicendo da mesi.......................... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ciao

_________________
LA DONNA MAGRA PIACE ALL' UOMO SENZA .....DENTI!!!

LA TEORIA NON HA MAI PRODOTTO NULLA, LA PRATICA TUTTO (ivano il mantovano)


05/10/2010, 15:32
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 28/02/2010, 11:39
Messaggi: 189
Località: Sivizzano (PR)
Formazione: Perito Aziendale
Rispondi citando
Se non hai tanto tempo da dedicare a questo forum, proponi a chi di dovere di trovare un'altro moderatore che ti aiuti a gestire il tutto e a mettere in ordine per argomenti il forum visto che molti utenti lo richiedono.


05/10/2010, 17:45
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 10/05/2010, 18:29
Messaggi: 14
Rispondi citando
io concordo perfettamente con Tsuna. Prima di creare un nuovo argomento bisogna accertarsi che non esista uno simile e cercare il più possibile di non scrivere stroz..te o uscire fuori argomento. GRAZIE TSUNA 6 UNICO


05/10/2010, 19:13
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 17/06/2010, 10:31
Messaggi: 78
Località: Cumiana (To)
Rispondi citando
Non ho nulla da dire sulla professionalita' di Tsuna, e' il suo lavoro d'altronde. Ma concordo pienamente con quanto scrive mangianastri, ovvero, e' vero che stai sul forum per passione e nessuno ti paga, ma e' tutto in disordine! Hai un bel da dire di cercare nelle discussioni.......io cerco, ma dove? Il menu' "cerca per" il piu' delle volte non funziona o addirittura ti dice che non trova nessun argomento. La verita' e' che e' tutto in ordine sparso e si fa davvero fatica a trovare quello che cerchi. Ti ho fatto due domande, mi hai detto che ho sbagliato tutto ma non mi hai detto dove ho sbagliato, mi hai detto di cercare nelle discussioni e cosi' ho fatto. Non ho trovato nulla, ti ho rifatto la domanda, non mi hai risposto, quindi penso che magari non hai tempo e vado a cercare altrove e ti assicuro che non mi offendo assolutamente. Come ti ho gia' detto, i consigli che dai son oro colato per uno come me, quello che manca, secondo il mio parere che puo' anche non contare, e' solo un po' di ordine.


05/10/2010, 19:55
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 13/01/2010, 22:41
Messaggi: 215
Località: Franciacorta (BS)
Rispondi citando
ploplo ha scritto:
io concordo perfettamente con Tsuna. Prima di creare un nuovo argomento bisogna accertarsi che non esista uno simile e cercare il più possibile di non scrivere stroz..te o uscire fuori argomento. GRAZIE TSUNA 6 UNICO


sono d'accordo!


05/10/2010, 19:59
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 29/07/2010, 11:11
Messaggi: 452
Località: Auckland, New Zealand
Rispondi citando
I forum sono come il luogo dove si abita: non si può imprecare contro lo spazzino perchè la strada è in disordine e piena di rifiuti quando tutti buttano immondizia dai balconi! Ma questo è un vizio italiano...

_________________
Gerry - Non esiste una via per la felicita'. La felicita' e' la via! (Buddha)


06/10/2010, 13:54
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 28/02/2010, 11:39
Messaggi: 189
Località: Sivizzano (PR)
Formazione: Perito Aziendale
Rispondi citando
Però si possono mettere due spazzini..


06/10/2010, 14:20
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 17/06/2010, 10:31
Messaggi: 78
Località: Cumiana (To)
Rispondi citando
Qui da me impongono la differenziata e se metti un foglio di carta nel contenitore della plastica son dolori......


06/10/2010, 14:26
Profilo
Sez. Industria Lattiero-Casearia
Sez. Industria Lattiero-Casearia
Avatar utente

Iscritto il: 30/12/2009, 22:14
Messaggi: 7665
Località: Auckland NZ
Formazione: Tecnico Caseario
Rispondi citando
Facciamo così, mettete tutti i moderatori che volete, io me ne tiro fuori e ve lo gestite come meglio credete così magari riuscite a trovare qualcuno di meno permaloso e triste.
Sono 10 mesi che vi dò tutto quello che ho come esperienze e come tempo disponibile, se trovate qualcuno in grado di darvi di più e al prezzo che ve lo do io tanto meglio, altrimenti andate con lino62 dal casaro non permaloso.
Da questo momento leggo solo i vostri messaggi e non rispondo più a nessuno

_________________
Il rugby è stato inventato dai gentlemen per reagire alla moda fin troppo plebea e stradaiola della pedata: però per non restare troppo delusi, converrebbe meglio nascere in Nuova Zelanda.
(Gianni Brera)


06/10/2010, 14:32
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 52 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Designed by ST Software.

Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO

Informativa Privacy