Salve a tutti come posso fare un formaggio di pecora a casa senza comprare nnt di che ? è possibile?e i procedimenti?
Benvenuto. Che esperienze casearie hai? che tipo di formaggio vorresti fare? Quanto latte vuoi lavorare?
_________________ Il rugby è stato inventato dai gentlemen per reagire alla moda fin troppo plebea e stradaiola della pedata: però per non restare troppo delusi, converrebbe meglio nascere in Nuova Zelanda. (Gianni Brera)
GRAZIE tsunaseth.. PER QUANTO RIGUARDA ESPERIENZE PROPRIO ZERO , quindi nn so dirti nemmeno il tipo di formaggio mentre come latte vorrei lavorare 3 litri per ora finche nn mi crescono gli agnelli
inizia a fare i primi esperimenti con il primo sale intanto che ti impratichisci e poi vedremo
_________________ Il rugby è stato inventato dai gentlemen per reagire alla moda fin troppo plebea e stradaiola della pedata: però per non restare troppo delusi, converrebbe meglio nascere in Nuova Zelanda. (Gianni Brera)